Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 32

 

MT4 script di base

Salve,

Ho bisogno di impostare uno script o EA con stop loss preimpostato di 100 pips e trailing stop di 20. Sono stanco di impostare questo manualmente con ogni ordine che faccio. Sono un principiante totale nel forex, ancora sul conto demo. Qualche suggerimento?

Grazie,

maries

 

Ho spostato il tuo post in questo thread perché, come ricordo, ho postato 2 script qui per aprire gli ordini manualmente con il numero magico.

Cercherò di trovarlo ora.

 
Ronald Raygun:
So che gli EA usano i numeri magici per identificare quali trade sono loro. Come posso aggiungere manualmente un numero magico a un trade?

Ci sono 2 script creati da Igorad. Gli script sono usati per aprire ordini manuali con numeri magici.

File:
 

Ho trovato usando google

È su questo post: https://www.mql5.com/en/forum/173000/page6

 

chiudere in tempo EA o script

L'unico script "close on time" che ho trovato nel forum pubblico è del 2005 e non funziona più. Qualcuno ha o può fare una versione aggiornata? Sarebbe fantastico se avesse un'opzione per chiudere tutti o determinati simboli.

 

Ho cercato ancora una volta con google per trovare i miei messaggi

Chiudi in tempo EA:

- https://www.mql5.com/en/forum/173000

- https://www.mql5.com/en/forum/173000/page2

 

Aiuto Ea

Ciao a tutti

Sto cercando un EA che chiuda tutti gli ordini attivi (aperti e pendenti) quando viene raggiunto il profitto per una specifica coppia (attraverso un numero magico). Qualcuno di voi sa se esiste?

Grazie mille

 
coocosnest:
Ciao a tutti

Sto cercando un EA che chiuda tutti gli ordini attivi (aperti e pendenti) quando viene raggiunto il profitto per una specifica coppia (attraverso un numero magico). Qualcuno di voi sa se esiste?

Grazie mille

Per favore, leggete il thread attuale. In particolare sugli script nelle prime pagine.

 

Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi? Sto cercando un ea che faccia un ordine martingala (doppia dimensione del lotto) sul mio primo ordine iniziale. Grazie a voi

 

Script per ordini pendenti furtivi

Ho usato gli script per il mio trading con ottimi risultati, molto meglio dell'esecuzione manuale. Tuttavia, c'è sempre il problema di avere un ordine pendente o uno stop visibile al broker e agli altri trader. Non possono fare a meno di provare a toglierlo.

Sto postando gli script che uso per piazzare i miei ordini con moneymanagement e lo script che uso per tracciare il mio stop manualmente. Lo script delle trailing lines mette semplicemente una linea sul vostro grafico che potete trascinare come volete. Non è vivibile per il broker, quindi non conosce il tuo stop, ma se il prezzo attraversa la linea, scatta un ordine di chiusura. Bello. Funziona perfettamente per me in tutte le condizioni di mercato con i conti live.

Quello che mi piacerebbe davvero avere ora è uno script simile che metta una linea sul mio grafico per gli ordini in sospeso che posso spostare come voglio senza piazzare un ordine con il broker. Una volta che il prezzo attraversa la linea dovrebbe poi piazzare un ordine effettivo con tutte le caratteristiche dello script di acquisto e vendita che ho postato. In questo modo né il broker né altri trader sanno cosa ho in mente e non possono manipolare il prezzo per farmi fuori.

Spero di essere stato chiaro. Se ci sono domande per favore postate e chiarirò. Questo sarebbe uno script stealth molto utile per tutti i trader.

Grazie in anticipo

Steve

Motivazione: