Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 32

 

MT4 script di base

Salve,

Ho bisogno di impostare uno script o EA con stop loss preimpostato di 100 pips e trailing stop di 20. Sono stanco di impostare questo manualmente con ogni ordine che faccio. Sono un principiante totale nel forex, ancora sul conto demo. Qualche suggerimento?

Grazie,

maries

 

Ho spostato il tuo post in questo thread perché, come ricordo, ho postato 2 script qui per aprire gli ordini manualmente con il numero magico.

Cercherò di trovarlo ora.

 
Ronald Raygun:
So che gli EA usano i numeri magici per identificare quali trade sono loro. Come posso aggiungere manualmente un numero magico a un trade?

Ci sono 2 script creati da Igorad. Gli script sono usati per aprire ordini manuali con numeri magici.

File:
 

Ho trovato usando google

È su questo post: https://www.mql5.com/en/forum/173000/page6

 

chiudere in tempo EA o script

L'unico script "close on time" che ho trovato nel forum pubblico è del 2005 e non funziona più. Qualcuno ha o può fare una versione aggiornata? Sarebbe fantastico se avesse un'opzione per chiudere tutti o determinati simboli.

 

Ho cercato ancora una volta con google per trovare i miei messaggi

Chiudi in tempo EA:

- https://www.mql5.com/en/forum/173000

- https://www.mql5.com/en/forum/173000/page2

 

Aiuto Ea

Ciao a tutti

Sto cercando un EA che chiuda tutti gli ordini attivi (aperti e pendenti) quando viene raggiunto il profitto per una specifica coppia (attraverso un numero magico). Qualcuno di voi sa se esiste?

Grazie mille

 
coocosnest:
Ciao a tutti

Sto cercando un EA che chiuda tutti gli ordini attivi (aperti e pendenti) quando viene raggiunto il profitto per una specifica coppia (attraverso un numero magico). Qualcuno di voi sa se esiste?

Grazie mille

Per favore, leggete il thread attuale. In particolare sugli script nelle prime pagine.