Equity EA Qualcuno? - pagina 7

 

Ho aggiunto le opzioni di cancellazione degli ordini pendenti e di avviso:

CloseMode: 0 - chiudere tutti gli ordini (aperti e pendenti), 1 - chiudere solo gli ordini aperti

AlertMode: Modalità di allarme: 0-off,1-on

 

Ci provo, chiudo tutto tranne l'ordine in sospeso.

 

grande, grazie mille.

 

NewDigital, grazie per i tuoi commenti.

E Igorad? Se potessi darti un abbraccio lo farei! Grazie mille. Inizierò la mia prova demo questa settimana.

[[[[[ Igorad ]]]]]]

Grazie,

Thom

Questo è un Post Edit durante la sessione asiatica del 23, l'EA ha eseguito perfettamente. Chiudendo tutti gli ordini come codificato. Grazie ancora!

igorad:
Ho aggiunto le opzioni di cancellazione degli ordini pendenti e di allarme:

CloseMode: 0 - Chiudi tutti gli ordini (aperti e pendenti), 1-chiudi solo gli ordini aperti

AlertMode: Modalità di allarme: 0-off,1-on
 

Sentiero delle azioni?

Ciao Igorad, sto ancora usando questo ea e grazie per gli aggiornamenti.

A volte quando un ordine di copertura va fuori controllo mi piace aprire due posizioni opposte alla copertura originale per proteggere il conto.

Mi sto chiedendo se hai mai considerato di avere un trailing stop sull'equity stesso.

L'unica altra volta che ho visto questa caratteristica è in una versione di MakeGrid.

Un'altra caratteristica che probabilmente potrei aggiungere io stesso è la capacità dell'ea di riconoscere un"commento all'ordine" per assistere nella gestione delle operazioni inserite manualmente.

Qualcun altro pensa che questa sia una buona idea?

 

Ciao,

non ci sono problemi con il riconoscimento dei commenti. Farò questa opzione a breve. Ma potresti usare degli script per l'apertura di ordini con Magic Number.

Ho caricato 2 script per questo scopo.

Potresti darmi maggiori informazioni sul trailing stop sull'equity?

waltini:
Ciao Igorad, sto ancora usando questo ea e grazie per gli aggiornamenti.

A volte quando un ordine di copertura va fuori controllo mi piace aprire due posizioni opposte alla copertura originale per proteggere il conto.

Mi sto chiedendo se avete mai considerato di avere un trailing stop sull'equity stesso.

L'unica altra volta che ho visto questa caratteristica è in una versione di MakeGrid.

Un'altra caratteristica che probabilmente potrei aggiungere io stesso è la capacità dell'ea di riconoscere un "commento all'ordine" per assistere nella gestione dei trade inseriti manualmente.

Qualcun altro pensa che questa sia una buona idea?
File:
 
waltini:
...A volte quando un ordine di copertura va fuori controllo mi piace aprire due posizioni opposte alla copertura originale per proteggere il conto.

Mi sto chiedendo se avete mai considerato di avere un trailing stop sul capitale stesso...

Un'altra caratteristica che probabilmente potrei aggiungere io stesso è la capacità dell'ea di riconoscere un "commento all'ordine" per aiutare nella gestione dei trade inseriti manualmente.

Qualcun altro pensa che questa sia una buona idea?

Ciao waltini, La prima parte del tuo post ha senso per me...credo? Quindi stai facendo una sorta di "media" o "cost averaging" e desideri che gli ordini vengano generati in aree prestabilite? Cioè la valuta va contro di noi -50 pips in un commercio lungo così generiamo un altro ordine di acquisto -50 pips a sud della nostra entrata originale? Forse mi è sfuggito il tuo punto.

Poi sulla seconda parte circa il"commento dell'ordine" sono completamente perso come il significato/scopo. Puoi elaborare?

Grazie in anticipo.

: ) Thom

 
igorad:
Ciao,

non ci sono problemi con il riconoscimento dei commenti. Farò questa opzione a breve. Ma potresti usare degli script per l'apertura di ordini con Magic Number.

Ho caricato 2 script per questo scopo.

Potresti darmi maggiori informazioni sul trailing stop sull'equity?

Scusa se sembro stupido ma...... Come si apre un ordine con uno script e si può aprire un ordine con uno script e avere un trainilg stop?

 

Stop azionario trailing

Ciao Igorad,

La funzione di trailing equity che ho visto è nell'allegato MakeGrid EA (linee 313 e 453) dal forum SBFX. Funziona allo stesso modo di un trailing stop. Per esempio, una volta che l'equity raggiunge i 100$, l'equity trailing inizia e segue di 20$. Se l'equity scende di nuovo a $80, chiude tutte le posizioni. Se le azioni continuano a salire fino a 200$, l'equity stop sarà modificato o spostato a 180$.

Spero che questo aiuti.

waltini

File:
 

Ciao accrete

Ciao accrete,

Esito a dare consigli perché è tutto nuovo per me, ma la mia comprensione di come funziona un consulente esperto è che ha bisogno di riconoscere i propri trade e di solito assegna un numero magico ai suoi trade. Non si può dare un numero magico a un ordine inserito manualmente.

Un altro modo in cui un ea può riconoscere le compravendite è il"commento dell'ordine" che di solito è assegnato dall'ea ma può essere assegnato quando si piazza una compravendita manuale.

Al momento il MultiPosition ea può essere utilizzato su operazioni con un numero magico o operare su tutte le operazioni. Con la funzione di commento dell'ordine potete piazzare manualmente delle operazioni con un "commento" e l'esperto monitorerà solo queste operazioni e lascerà stare le altre operazioni generate dall'ea.

Igorad ha già fatto notare che un numero magico può essere assegnato a un trade manuale utilizzando uno script, quindi in parte mi sbaglio. Non ho mai usato uno script.

Motivazione: