Terminator v2.0 - pagina 8

 

Ciao Bluto & Ducati,

Ho allegato la mia dichiarazione che dovrebbe rispondere alle vostre domande.

Cordiali saluti,

Jim

PS Dovrei notare che io uccido una valuta se la progressione diventa troppo alta. Prendere una piccola perdita o profitto poi

ricominciare. Ho intenzione di fare questo dal vivo con un conto di 5k, quindi dovrò imparare a gestirlo prima che

sfugga di mano.

File:
 

Interessante

Ho aperto un conto Alpari e FXDD. Su Alpari sto eseguendo l'EA con OpenOrdersBasedOn 3 ed è giù più di $800 da ieri sera, ma le impostazioni standard su FXDD è su più di $1100 in meno di un giorno. I conti Bth sono conti da 5.000 dollari.

Devo stampare gli estratti conto attraverso Metatrader o attraverso il sito web del broker?

 
Ducati:
Ho aperto un conto Alpari e FXDD. Su Alpari sto eseguendo l'EA con OpenOrdersBasedOn 3 ed è sceso di oltre 800$ da ieri sera, ma le impostazioni standard su FXDD sono salite di oltre 1100$ in meno di un giorno. I conti Bth sono conti da 5.000 dollari. Devo stampare gli estratti conto attraverso Metatrader o attraverso il sito web del broker?

Sei stato colpito da EURUSD? Io sì.

 

Non ho postato molto anche se ho seguito questo thread e EA.

Sembra che alcuni di voi siano pronti ad andare live. Attenzione, questo EA può essere tanto redditizio quanto rischioso. Da quello che ho visto dai miei test, iniziando con 0.01 lotti nano su un mini conto IBFX, il più grande margine utilizzato è stato di $867.50 con un maggiore $$ drawdown a $701. Questa è la demo delle sette coppie di Tom, stesse impostazioni.

Se il tuo conto live non è adeguatamente finanziato puoi rischiare una chiamata di margine.

Buona fortuna,

dee

 
bluto:
Sei stato colpito dall'EURUSD? Sì.

No, per niente. Il conto Alpari è giù per lo più su Cable. Ho 1,4 lotti allo scoperto in questo momento.

 

G/U e G/J

Ducati:
No, per niente. Il conto Alpari è giù per lo più su Cable. Ho 1,4 lotti allo scoperto in questo momento.

Cari amici

Ho usato questa ea su un account live per due mesi con IBFX senza molti problemi. Inizialmente ho scambiato le coppie G/U e G/J che porteranno un disastro al vostro conto. Ora non commercio più G/U e G/J usando questo EA e il mio conto ogni giorno sta crescendo.

Grazie a Tom e Algendro (autore originale di DLM EA)

per quanto riguarda

CF

 

Ultima versione

Deat Tom,

Sono stato su www.elcactus.com e c'è la versione aggiornata di DLM ver 1.3 e 1.4.

Hai intenzione di rilasciare un nuovo EA Terminator che integrerà più funzioni e opzioni come l'originale DLM EA.

saluti

CF

 
crazy_forex:
Deat Tom,

Sono stato su www.elcactus.com e c'è la versione aggiornata di DLM ver 1.3 e 1.4.

Avete intenzione di rilasciare un nuovo EA Terminator che integrerà più funzioni e opzioni come l'originale DLM EA.

saluti

CF

Non in questo momento, tranne che per i trigger di entrata utilizzati nell'impostazione Openordersbasedon=.

tom

 
tmaneval:
Non in questo momento, tranne che per i trigger di ingresso utilizzati nell'impostazione Openordersbasedon=. tom

ottimo per sentire che è. che aspetterà la tua versione aggiornata.

 

Questo EA continua a funzionare in modo impeccabile. Il profitto giornaliero è aumentato

a circa 900 dollari al giorno. Il margine è aumentato a 15k ieri a

un punto, ma poi di nuovo ha avuto un giorno molto redditizio. Ho intenzione di

negoziare questo dal vivo, si spera entro una settimana o due. Avevo sperato di aprire

un conto di 5K ma penso che 20k potrebbe essere necessario a questo punto. È anche

bisogno di babysitter l'EA in modo che non escalation fuori controllo.

Ho allegato il mio estratto conto demo fino ad oggi.

Grazie a tutti voi per i vostri sforzi, specialmente a Tom.

Jim

File:
Motivazione: