Terminator v2.0 - pagina 9

 
jhanley:
Questo EA continua a funzionare in modo impeccabile. Il profitto giornaliero è aumentato

a circa 900 dollari al giorno. Il margine è aumentato a 15k ieri a

un punto, ma poi di nuovo ha avuto un giorno molto redditizio. Ho intenzione di

negoziare questo dal vivo, si spera entro una settimana o due. Avevo sperato di aprire

un conto di 5K ma penso che 20k potrebbe essere necessario a questo punto. È anche

bisogno di babysitter l'EA in modo che non escalation fuori controllo.

Ho allegato il mio estratto conto demo fino ad oggi.

Grazie a tutti voi per i vostri sforzi, specialmente a Tom.

Jim

Solo un suggerimento, con un conto di 20k prova a fare trading o demo con micro lotti o 0,01 lotti (ibfx). Dormirete meglio la notte.

tom

 
tmaneval:
Solo un suggerimento, con un conto di 20k prova a fare trading o demo con micro lotti o 0,01 lotti (ibfx). Dormirai meglio la notte. tom

Per favore, puoi fare riferimento alla versione dell'EA che stai usando attualmente e alle impostazioni.

Grazie

 

Ciao,

Sono interessato a questo grande EA.

Non sarò in grado di aprire un conto fino a 25K, questo EA funzionerà per un conto di 2K?

Grazie in anticipo

tmaneval:
Solo un suggerimento, con un conto di 20k prova a fare trading o demo con micro lotti o 0,01 lotti (ibfx). Dormirai meglio la notte. tom
 

jhanley:
Questo EA continua a funzionare in modo impeccabile. Il profitto giornaliero è aumentato

a circa 900 dollari al giorno. Il margine è aumentato a 15k ieri a

un punto, ma poi di nuovo ha avuto un giorno molto redditizio. Ho intenzione di

negoziare questo dal vivo, si spera entro una settimana o due. Avevo sperato di aprire

un conto di 5K ma penso che 20k potrebbe essere necessario a questo punto. È anche

bisogno di babysitter l'EA in modo che non escalation fuori controllo.

Ho allegato il mio estratto conto demo fino ad oggi.

Grazie a tutti voi per i vostri sforzi, specialmente a Tom.

Jim

E' una performance formidabile, Jim. Sto anche eseguendo una demo di questo su IBFX e non sto vedendo da nessuna parte i risultati che stai vedendo tu, il che mi lascia perplesso. In ogni caso, non voglio scoraggiare il tuo zelo di andare avanti. Ho notato che stai negoziando la coppia GBPUSD e starei MOLTO attento con quella poiana perché ti brucerà con alcune di quelle famigerate rotture di barre veloci, prenderà i tuoi soldi e ti lascerà in un funk viola prima che tu sappia cosa ti ha colpito. Lo stesso vale per GBPJPY.

Salute!

 
munis6823:
Ciao,

Sono interessato a questo grande EA.

Non sarò in grado di aprire un conto fino a 25K, questo EA funzionerà per un conto di 2K?

Grazie in anticipo

Non credo che $2K saranno sufficienti a coprire i tuoi drawdown più pesanti, a meno che tu non imposti la dimensione del tuo lotto a .01. Se ti piace guardare la vernice scrostata, questo è circa il tasso che vedrai sulla crescita del tuo profitto netto.

 
munis6823:
Ciao,

Sono interessato a questo grande EA.

Non sarò in grado di aprire un conto fino a 25K, questo EA funzionerà per un conto di 2K?

Grazie in anticipo

Avrai ancora la possibilità di far saltare il tuo conto con una forte tendenza.

 
munis6823:
Ciao,

Sono interessato a questo grande EA.

Non sarò in grado di aprire un conto fino a 25K, questo EA funzionerà per un conto di 2K?

Grazie in anticipo

Invece di fare questa domanda, perché non apri una o due demo e provi da solo? È meglio testare e SAPERE da soli che CREDERE a ciò che dice un altro.

Prova ad aprire una demo di 2k e scambia lotti nano per qualche mese. Sarebbe qualcosa come un conto ibfx mini e imposta Lots=0.01. Non sono sicuro che questo possa essere fatto con ibfx ma potrebbe valere la pena provare o guardarsi intorno e trovare qualcosa del genere.

Come si dice in Real Estate....la parola magica è 'Location, Location, Location'. Con questo EA la parola magica è 'Underleverage, Underleverage, Underleverage', e 'Test, Test, Test'.

Leggi la mia firma qui sotto, si applica.

È stato detto abbastanza.

tom

 

Non so di cosa vi preoccupate. Ho testato questo EA con 100K di deposito iniziale e in 8 mesi lo ha trasformato in 18.382.232 dollari.

 
Ducati:
Non so di cosa vi preoccupate. Ho testato questo EA con 100K di deposito iniziale e in 8 mesi lo ha trasformato in 18.382.232$.

Terminator v2.0 è stato pubblicato per la prima volta il 14 agosto 2006. Non è stato in giro per 8 mesi.

tom

p.s. Oops...scusa.... vedo che stai parlando di un backtest, non di un forward test. I risultati dei backtest non sono del tutto affidabili, tuttavia è qualcosa da cui partire per poi fare un test in avanti per ottenere risultati più affidabili.

 
tmaneval:
Terminator v2.0 è stato pubblicato per la prima volta il 14 agosto 2006. Non è stato in giro per 8 mesi.

tom

p.s. Oops...scusa....Vedo che stai parlando di un backtest e non di un forward test. I risultati dei backtest non sono del tutto affidabili, tuttavia è qualcosa da cui partire per poi fare un test in avanti per ottenere risultati più affidabili.

Mi assicurerò di far sapere a tutti quando sono sarcastico la prossima volta:) Ovviamente nessuna EA trasformerà 100K in 18 milioni in 8 mesi.

Motivazione: