Terminator v2.0 - pagina 4

 

!

Prova ad usare usdcad per 5k acct, tende ad essere più choppier. im demoing it. questo EA mi ricorda di firebird in quanto è pericoloso durante i mercati di tendenza a meno che non si dispone di deeppockets per resistere; ma nel complesso mi piace molto.

 
criss73:
prova ad usare usdcad per 5k acct, tende ad essere più choppier. im demoing it. questo EA mi ricorda di firebird in quanto è pericoloso durante i mercati di tendenza a meno che non si dispone di deeppockets per resistere; ma nel complesso mi piace molto.

Prova un time frame più alto come H4. Di nuovo, più piccolo è il conto, più alto è il rischio come indicato nel file readme.

tom

 
crazy_forex:
Ciao Tom,

Prima di tutto, grazie per aver condiviso questo ea. Ho testato questa demo da agosto e sono andato in diretta con un mini acc su ibfx.

Trovo questo ea molto interessante. sto usando EA usando l'impostazione predefinita su 1H TF.

Ho iniziato l'account live su ibfx con usd500 e ho ricaricato altri usd700++. fino ad ora sta facendo profitti.

ma attenzione con le coppie g/u e g/j che tendono a muoversi di circa 200 pip al giorno e che hanno bisogno di più margine per coprire.

Non faccio piu' trading su queste 2 coppie. Trovo questo EA ok con e/u. e/j, u/j, u/c, u/cad ed e/g.

Grazie Tom per questo meraviglioso EA.

l'impostazione che ho modificato è maxtrades = 6

.

Tom, voglio controllare con te, qual è il differennt accountisnormal = 0 e 1. c'è qualche differenza che fa. attualmente la mia impostazione è 1 per ibfx mini.

Ancora una volta grazie Tom.

L'impostazione accountisnormal= si applica principalmente al moneymanagement, impostazione mm=1. Per impostazione predefinita mm=0

Come suggerimento amichevole, non come consiglio, prova ad entrare nel trading reale con una coppia solo per assicurarti che il conto operi come nella demo, e procedi da lì.

Che i pips siano con voi.

tom

 

Ho usato questo tipo di EA per mesi con ottimi risultati.

La chiave del successo è la gestione del denaro, devi essere bravo a farlo.

Fai trading solo nella direzione dell'interesse positivo.

Tutte le valute tendono a tornare nella direzione dell'interesse positivo, prima o poi, e se rimani bloccato con l'ordine massimo raccogli interessi nel frattempo.

Non scambiare GBPUSD con questo sistema, ti farà saltare il conto prima o poi, tutte le altre valute funzionano bene.

Puoi fare trading con micro lotti (0.01) per ridurre la quantità di denaro, ma avrai comunque bisogno di circa 5K

Quel sistema è stato usato con successo dai trader di 30 anni fa nel mercato delle materie prime ed è un ottimo sistema, ora hai bisogno di un buon money management e sarà il santo graal, ma non cercare di ottenere più del 5%-10% di profitto mensile, se vuoi durare nel mercato.

 
tmaneval:
L'impostazione accountisnormal= si applica principalmente al moneymanagement, impostazione mm=1. Per impostazione predefinita mm=0

Come suggerimento amichevole, non come consiglio, prova ad entrare nel trading reale con una coppia solo per assicurarti che il conto operi come nella demo, e procedi da lì.

Che i pip siano con voi.

tom

grazie tom per la spiegazione e il suggerimento. lo terrò presente.

per quanto riguarda

CF

 

Terminator

Ciao Tom,

Prima di tutto, grazie per aver condiviso questo ea. Ho testato questa demo da agosto e sono andato in diretta con un mini acc su ibfx.

Trovo questo ea molto interessante. sto usando l'EA con l'impostazione predefinita su 1H TF.

Ho iniziato l'account live su ibfx con usd500 e ho ricaricato altri usd700++. fino ad ora sta facendo profitti.

ma attenzione con le coppie g/u e g/j che tendono a muoversi di circa 200 pip al giorno e che hanno bisogno di più margine per coprire.

Non faccio piu' trading su queste 2 coppie. Trovo questo EA ok con e/u. e/j, u/j, u/c, u/cad ed e/g.

Grazie Tom per questo meraviglioso EA.

l'impostazione che ho modificato è maxtrades = 6

.

Tom, voglio controllare con te, qual è il differennt accountisnormal = 0 e 1. c'è qualche differenza che fa. attualmente la mia impostazione è 1 per ibfx mini.

ancora una volta grazie tom.

per quanto riguarda

CF

 

Dichiarazioni 15 settembre 2006

Dichiarazioni del 15 settembre 2006.

Inoltre, potrei iniziare i test sul grafico H4.

tom

 
project1972:
Ho usato questo tipo di EA per mesi con ottimi risultati.

La chiave del successo è la gestione del denaro, devi essere bravo a farlo.

Fai trading solo nella direzione dell'interesse positivo.

Tutte le valute tendono a tornare nella direzione dell'interesse positivo, prima o poi, e se rimani bloccato con l'ordine massimo raccogli interessi nel frattempo.

Non scambiare GBPUSD con questo sistema, ti farà saltare il conto prima o poi, tutte le altre valute funzionano bene.

Puoi fare trading con micro lotti (0.01) per ridurre la quantità di denaro, ma avrai comunque bisogno di circa 5K

Questo sistema è stato usato con successo dai trader di 30 anni fa nel mercato delle materie prime ed è un ottimo sistema, ora hai bisogno di un buon money management e sarà il santo graal, ma non cercare di ottenere più del 5%-10% di profitto mensile, se vuoi durare nel mercato.

progetto1972,

Grazie per le interessanti informazioni su questo EA, per favore puoi postare la tua versione di questo EA? Come funziona, criss73 prima ha detto che si ricorda di firebird, non è vero? È anche un EA di controtendenza ?

Grazie per il tuo aiuto,

mr.trader

 
 

Mm

tom,

Vorrei chiederti riguardo alle impostazioni di MM in Terminator. nell'EA stesso il valore di default per il rischio=0.01 ma quando durante il caricamento dell'EA non riesco a digitare il valore con il punto decimale, solo la cifra tonda può essere digitata.

La mia domanda è: come funziona il MM sui conti normali e sui conti mini/micro? E come/come sono le impostazioni ottimizzate/consigliate per il rischio?

Per quanto riguarda

CF

Motivazione: