EA Ichimoku - pagina 2

 

Ho trovato il motivo per cui ho ottenuto risultati molto strani con questo EA su timeframe h1 (due ordini aperti e chiusi entro 1 minuto). E non era un backtesting. Era un test dal vivo su demo (forward test).

Grazie Codersguru per le lezioni.

Così ho cambiato qualcosa nel codice e possiamo selezionare timeframe, ore di lavoro e impostazioni Ichimoku (Tenkan_sen, Kijun_sen e Senkou_Span_B).

Tutto ciò che riguarda le impostazioni di Ichimoku si può trovare qui

Codersguru può controllare il mio codice per eventuali errori e tutti possono giocare con timeframe, impostazioni Ichimoku e ore di lavoro per trovare le giuste impostazioni per qualsiasi timeframe tranne H4. Per H4 questo EA è molto buono e nulla può essere cambiato per il timeframe H4. Forse anche H1 va bene.

File:
 
newdigital:
Ho trovato il motivo per cui ho ottenuto risultati molto strani con questo EA su timeframe h1 (due ordini sono stati aperti e chiusi entro 1 minuto). E non era un backtesting. Era un test dal vivo su demo (forward test).

Grazie Codersguru per le lezioni.

Così ho cambiato qualcosa nel codice e possiamo selezionare timeframe, ore di lavoro e impostazioni Ichimoku (Tenkan_sen, Kijun_sen e Senkou_Span_B).

Tutto ciò che riguarda le impostazioni Ichimoku si può trovare qui

Codersguru può controllare il mio codice per eventuali errori e tutti possono giocare con timeframe, impostazioni Ichimoku e ore di lavoro per trovare le impostazioni giuste per qualsiasi timeframe tranne H4. Per H4 questo EA è molto buono e nulla può essere cambiato per il timeframe H4. Forse anche H1 va bene.

Ciao newdigital, ottimo lavoro con questo esperto, lo stai usando in un conto demo??, quale broker?, potresti darci i dettagli del conto (login e password di sola lettura).

Cordiali saluti

 

No, non lo sto usando. Perché non è per il mio carattere. Mi piace EA che non sono il commercio molto spesso. Solo 50 p al mese e nessuna perdita (invece di 200-300 p al mese in profitto con alcune perdite ma totalmente + 200 p per esempio). E questo Ichimoku sta facendo molto più pips al mese in profitto di 50 (secondo il backtesting ovviamente) ma ci sono alcune perdite. Ma non mi piacciono le perdite a tutti. È il mio personale. Alcune persone dicono che questo mio carattere mi ucciderà. Quindi cosa fare, mi piace piccolo profitto senza perdite.

Questo Ichimoku dovrebbe essere molto redditizio con l'impostazione che ho fatto:

- usdjpy H4 (PeriodTrading = 240);

- FromHourTrade 8; ToHourTrade 19; (o qualsiasi);

- Tenkan_sen 12; Kijun_sen 24; Senkou_Span_B 120.

Si prega di trovare il file preimpostato.

Ho ottimizzato queste impostazioni solo per jpy h4.

Ora ho cambiato qualcosa in KSRobot_1_5 e voglio testare questi cambiamenti sul timeframe m15. Ho cambiato le impostazioni di Ichimoku e MAfilter. Dovrebbe fare trading 3-4 volte al mese. Per me è ok. Vedremo. La prossima settimana lo posterò (se va bene con il mio miglioramento, naturalmente).

File:
 

Ma provatelo sulla demo e date i risultati e dopo potrete dire che è incredibile....

 

Ciao ...

Qualche risultato demo o dal vivo?

 

un test dimostrativo per una settimana: https: //www.mql5.com/en/forum/173023

e qui sotto un altro statemnet per i test dimostrativi dal 12/27 al 2006/1/3 ....

File:
 

?????

Il file Ichim.zip funzionerà in Strategy Builder.

Se è così, qualcuno potrebbe dirmi come caricarlo nel programma

perché vorrei sperimentare con ichi su time frame più brevi.

Grazie - Sam

 
samarkand:
?????

Il file Ichim.zip funzionerà in Strategy Builder.

Se è così, qualcuno potrebbe dirmi come caricarlo nel programma

perché vorrei sperimentare con Ichim su time frame più brevi.

Grazie - Sam

Sam,

Decomprimi questo file e mettilo nella cartella /preset. Durante l'attacco dell'EA usa questo file per scaricare le impostazioni (premi il pulsante "Load").

Voglio dire che un buon EA Ichimoku è il nostro buon compito ora. So che ti piace questo indicatore (anche a me piace).

Ma penso che prima di tutto dobbiamo valutare tutte le regole nel nostro thread Ichimoku ed essere a nostro agio con il trading e dopo torneremo in questo thread per parlare di EAs.

 

Newdigital

Grazie, ma non so nemmeno da dove iniziare per impostare questo.

Puoi tu, o qualcuno per favore guidarmi attraverso i passi uno per uno.

Ho decompresso il file, ma ora dove vado?

Le mie scuse, sono abituato a trattare solo con Metastock.

Grazie - Sam

 
samarkand:
Newdigital

Grazie, ma non so nemmeno da dove cominciare per impostare questo.

Puoi tu, o qualcuno per favore guidarmi attraverso i passi uno per uno.

Ho decompresso il file, ma dove vado ora?

Chiedo scusa, sono abituato a trattare solo con Metastock.

Grazie - Sam

Decomprimi il file e mettilo nella cartella /preset. Per esempio qui: C:\File di programma\FIBO Group\experts\preset

Durante l'assegnazione dell'EA alla finestra di navigazione delle opzioni del grafico apparirà. Premi "Carica", seleziona il tuo file preimpostato e clicca su ok. Le impostazioni verranno scaricate.

Motivazione: