EA N7S_AO_772012 - pagina 35

 

2.03.2009 - 9.03.2009

EUR/USD -275 pp

GBP/USD +65 pp

USD/JPY +121 pp

GBP/JPY -53 pp

totale: -142 pp

 
gorby777 >> :

Ho di nuovo un meno. In generale, sono sempre più convinto che l'arte principale di questo Expert Advisor sono le tecniche di ottimizzazione.

+1

 

Salve, cittadini di futuri aligarchi.

Dato che nessuno mi ha risposto, ho dovuto installare metatrader da alpari e iniziare l'ottimizzazione per cinque segni.

La prima fase ha richiesto un'ora e mezza di ottimizzazione))) È normale che sia così? Grafico M1.

Computer - processore a 4 core, 8GB di RAM.

 
Vovanych >> :

Salve, cittadini di futuri aligarchi.

Dato che nessuno mi ha risposto, ho dovuto installare metatrader da alpari e iniziare l'ottimizzazione per cinque segni.

La prima fase ha richiesto un'ora e mezza di ottimizzazione))) È normale che sia così? Grafico M1.

Computer - processore a 4 core, 8GB di RAM.

Avresti dovuto leggere attentamente il thread. Specialmente i post di SHOOTER777

 
gorby777 писал(а) >>

Avresti dovuto leggere attentamente il thread. Soprattutto i post di SHOOTER777.

Ho letto, ma non capisco MQL4, ecco perché chiedo.

Se lo leggo due volte, probabilmente sarò in grado di recitare tutte le 35 pagine a memoria))))

 
gorby777 писал(а) >>

Avresti dovuto leggere attentamente il thread. Specialmente i post di SHOOTER777

Ma voi potreste aiutare un compagno, anche se non conoscete affatto questo compagno, cioè me.

Se non aiutare, almeno dire "sì" o "no". È così che è stata posta la domanda.

 
Ho preparato i miei set per la settimana a venire, scommettendo su 4 coppie. Dai nomi dei set, penso che sia chiaro quali. Se ne avete il desiderio, potete testarli nel vostro terminale.
File:
 
gorby777 писал(а) >>

Ho di nuovo un meno. Sono sempre più convinto che le tecniche di ottimizzazione sono l'arte principale in questo EA.