FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 572

 
Dimmerd:
Ho venduto sullo yen con un takeaway a 103 e ho messo una posizione di acquisto lì. Quando mi sono svegliato, la vendita era chiusa al takeaway e il takeaway era in nero))) Grazie mille, grazie a Strange! Se sei un principiante, sai che puoi imparare a guadagnare sul mercato, ma per essere onesti sai come farlo subito, sono sicuro che stai tutti giurando per niente, perché è meglio combinare e interagire con tutti i sistemi e le voci accurate possono generalmente diventare alto ... questa è la mia opinione di principiante...
Credo di essere un principiante ... Ecco chi ha svuotato il mio deposito. ))) E Kolya è venuto da me ieri sera. Per fortuna ho fatto una regola: ho guadagnato e ritirato il 50% di quello che avevo guadagnato. Molto comprato ***/jpy. Non sono molto bravo a comprare al momento. Più che altro per vendere.
 
La calma prima della tempesta, quindi???? chi va dove?
 
max325:
Ecco chi ha svuotato il mio deposito. ))) E Kolyan è venuto da me di notte. Meno male che ho fatto una regola: ho fatto dei soldi e ne ho preso il 50%. Molto comprato ***/jpy. Non sono molto bravo a comprare al momento. Più che altro per vendere.
Ve l'ho detto che non ci sarà nessun rialzo finché non scenderemo sotto 103. Pensate ai contratti da 122000 yen e al prezzo per punto, chi li darà?
 
Quindi sotto i 103mm comincerà già a colpire la grana di fronte a coloro che hanno comprato le opzioni, ho ragione?
 
sxww:
Ve l'avevo detto, finché non scendiamo sotto 103 non ci sarà crescita, pensate al valore dei contratti da 122.000 yen e al prezzo di un pip, chi li darà?
Non ho comprato usdjpy. Ero seduto sulle croci. Di solito le croci iniziano il loro movimento prima. Ma non questa volta.
 
Cosa sono le croci?
 
Dimmerd:
Cosa sono le croci?
Altri rapporti di valuta dove non c'è usd.
 
Ahhhh... )))
 
Dimmerd:
Quindi sotto i 103 mm cominceranno già ad essere pagati davanti a quelli che hanno comprato opzioni, giusto?
No, mm era la controparte per vendere lo yen a 102,77 (in termini di yen bx), cioè lo ha comprato lì, e non in opzioni, ma in contratti futures. Comunque, lo yen gli è stato venduto a 0,973 e ha dovuto fare qualcosa per uscire da questa grande posizione perdente. Questa è la migliore opportunità quando si vede che si ha un tempo appeso per prendere un commercio.
 
Tutto a posto. Buona fortuna a tutti e buone offerte. Sarò via per una settimana o due. Arriva la tanto attesa vacanza. Non sono mai riuscito a trovare il tempo. E poi siamo di nuovo in azione. Come dice Roman ci sono 220 giorni lavorativi davanti. )))
Motivazione: