EuroX2.ex4 qualche commento? - pagina 10

 
drgoodvibe:
Ad essere onesti, dubito davvero che anche poche centinaia di persone che utilizzano lo stesso EA avranno qualche effetto nel cambiare il modo in cui funziona il mercato. La maggior parte di noi sta usando conti molto piccoli, se qualcuno sta usando conti live. Bisogna anche ricordare che quasi tutti i broker di Mt4 utilizzano dati diversi, quindi ogni EA opera in modo diverso a seconda del broker. Ho visto EA aprire un trade e non aprire un trade allo stesso tempo su diversi broker. Ora, se un gruppo di persone facesse trading con qualche milione di dollari, allora avresti un argomento...

Senza rancore, ma non hai ancora capito l'idea del VOLUME. diciamo che se l'EA ha deciso di andare lungo a 118.00 su USDJPY. 5000 persone che usano lo stesso EA aprono scambi con 5000 conti con 1 lotto........ chi venderà 5000 lotti a te con quel prezzo??? mercato forex è girare oltre 2 trilioni di dollari al giorno, ma non 1 prezzo a 1 coppia di valute! E c'è un altro problema qui, sei su una leva di 100:1....5000 lotti, cioè 500milioni di unità!!!! stai effettivamente chiedendo un prestito di 495milioni di dollari al broker per fare trading contro Bernanke!!!

 

Oh, a proposito, ci sono circa 12 milioni (il valore reale dovrebbe essere di più, 12 milioni è preso da un sito di sondaggi che ho letto 2 anni fa) di commercianti al dettaglio in tutto il mondo. un EA redditizio appena nato, si diffonderà come un virus in pochi giorni. 5000? Si tratta di circa 5 minuti per passare in giro su internet! Spero che questo ti aiuti a capire come i normali EA vengono uccisi!

 
davidke20:
Senza rancore, ma non hai ancora capito l'idea del VOLUME. diciamo che se l'EA decidesse di andare lungo su 118.00 su USDJPY. 5000 persone che usano lo stesso EA aprono scambi con 5000 conti con 1 lotto........ chi venderà 5000 lotti a te con quel prezzo?? Il mercato forex gira oltre 2 trilioni di dollari al giorno, ma non 1 prezzo su 1 coppia di valute! E c'è un altro problema qui, sei su una leva di 100:1....5000 lotti, cioè 500 milioni di unità!!!! stai effettivamente chiedendo un prestito di 495 milioni di dollari al broker per fare trading contro Bernanke!!!

Quello che non capisci è che lo stesso EA aprirà un ordine in modo diverso su ogni broker. (Ogni broker presenta dati diversi, questo è noto) L'Ea può aprirsi in tempi diversi, o addirittura nell'altra direzione! Tutto dipende dalla variazione dei dati del broker.

Quindi, a meno che tutti i 5000 conti siano sullo stesso broker, lo stesso EA non avrà ancora l'effetto drammatico sull'intero mercato che si pensa possa accadere. Sono sicuro che avrà sicuramente un effetto su quel singolo broker, se intendi questo allora sono d'accordo con te.

 
davidke20:
Oh, a proposito, ci sono circa 12 milioni (il valore reale dovrebbe essere di più, 12 milioni è preso da un sito di sondaggi che ho letto 2 anni fa) di commercianti al dettaglio in tutto il mondo. un EA redditizio appena nato, si diffonderà come un virus in pochi giorni. 5000? Si tratta di circa 5 minuti per passare in giro su internet! Spero che questo ti aiuti a capire come i normali EA vengono uccisi!

Se quello che dici è vero, allora non ha senso condividere un EA, mai. Non c'è alcun senso in questo forum. Faremmo meglio a tenerci stretti i nostri indicatori ed EA e non condividere mai pensieri, idee o qualsiasi altra cosa, perché stiamo dando via il nostro vantaggio. In un certo senso sono d'accordo con te, ma questo porta a tutta una serie di altre domande, vero?

 
drgoodvibe:
Quello che non capisci è che lo stesso EA aprirà un ordine in modo diverso su ogni broker. (Ogni broker presenta dati diversi, questo è noto) L'Ea può aprirsi in tempi diversi, o addirittura nell'altra direzione! Tutto dipende dal variare dei dati del broker.

muahahahaha.... forse hai ragione. ma vendere la roba coperta da copyright della gente non è sicuramente tollerabile. GRHHH......

 
drgoodvibe:
Quindi, a meno che tutti i 5000 conti siano sullo stesso broker, lo stesso EA non avrà comunque l'effetto drammatico sull'intero mercato che tu pensi possa accadere. Sono sicuro che avrà sicuramente effetto su quel singolo broker, se intendi questo, allora sono d'accordo con te.

oh....con questa affermazione, hai effettivamente capito cosa sto cercando di sottolineare.Tornando alla tua 1a affermazione, se stai vincendo con lo stesso EA ottiene la posizione vincente, l'altra parte dell'utente EA sta ricevendo un falso segnale, daranno i soldi per pagare il commercio del tuo vincitore. Questo si chiama bilanciamento. Stiamo facendo in modo che l'EA diventi vincente al 50% ora. Tu dirai che l'EA è simile a Dio, ma chi perde dirà che è un succhia sangue. Non credo che questo argomento sia appropriato da portare qui. Preferirei chiamare questa una discussione, sono io? kekekekke.....i non hanno offensivo qui da tutti i mezzi. felice di condividere questo con voi.

 
davidke20:
muahahahaha.... forse hai ragione, ma vendere roba coperta da copyright non è assolutamente tollerabile. GRHHH......

Totalmente d'accordo con te, vendere la roba di qualcun altro che ha dato gratuitamente alla comunità è semplicemente sbagliato.

 
davidke20:
oh....con questa affermazione, hai effettivamente capito cosa sto cercando di sottolineare.Tornando alla tua 1a affermazione, se stai vincendo con lo stesso EA ottiene la posizione vincente, l'altra parte dell'utente EA sta ricevendo un falso segnale, daranno i soldi per pagare il commercio del tuo vincitore. Questo si chiama bilanciamento. Stiamo facendo in modo che l'EA diventi vincente al 50% ora. Tu dirai che l'EA è simile a Dio, ma chi perde dirà che è un succhia sangue. Non credo che questo argomento sia appropriato da portare qui. Preferirei chiamare questa una discussione, vero? kekekekke.....i non sono offensivo qui con tutti i mezzi. sono felice di condividere questo con voi.

Scusa, non sono sicuro al 100% di quello che volevi dire, ma poiché un EA può operare in modo diverso a seconda del broker, non significa che l'EA sarà redditizio su un broker e non redditizio su un altro. Ho visto personalmente EA che sono generalmente redditizi essere ancora redditizi ma in vari gradi a seconda del broker.

Un esempio è l'EA Scalpnet 1.3. È estremamente redditizio sul broker Neuiimex ma non altrettanto redditizio su FXDD o North Finance, questo ha a che fare con i dati dei diversi broker. non significa che un perdente sul broker NF paga il broker Newuimex se questo è quello che volevi dire.

 
drgoodvibe:
Scusa, non sono sicuro al 100% di quello che volevi dire, ma poiché un EA può operare in modo diverso a seconda del broker, non significa che l'EA sarà redditizio su un broker e non redditizio su un altro. Ho visto personalmente EA che sono generalmente redditizi essere ancora redditizi ma in vari gradi a seconda del broker. Un esempio è l'EA Scalpnet 1.3. È estremamente redditizio sul broker Neuiimex ma non altrettanto redditizio su FXDD o North Finance, questo ha a che fare con i dati dei diversi broker. non significa che un perdente sul broker NF paga il broker Newuimex se questo è quello che volevi dire.

kekekeke..... bloccato e caricato. grazie per il supporto con questa affermazione, questo è esattamente quello che voglio dire. a proposito, penso che entrambi abbiamo già superato qui in questo thread. dovremmo semplicemente passare al 10point3?

 
drgoodvibe:
Se quello che dici è vero, allora non ha senso condividere un EA. Non c'è alcun senso in questo forum. Faremmo tutti meglio a tenerci stretti i nostri indicatori ed EA e a non condividere mai pensieri, idee o qualsiasi altra cosa, perché stiamo dando via il nostro vantaggio. Fino ad un certo punto sono d'accordo con te, ma questo porta a tutta una serie di altre domande, vero?

Esattamente il mio punto di vista. Condividere pensieri e idee è una cosa. Farti fare il lavoro per qualcun altro è un'altra. Il tuo punto di vista sugli EA che inseriscono ordini diversi per i diversi broker è accurato ma non ha senso. Diciamo che il gruppo 1 fa trading con il broker A e l'EA in quel gruppo si diffonde a 100.000 persone in pochi giorni, poi il gruppo 2 fa trading con il broker B e si diffonde allo stesso modo, hai ancora piccoli gruppi di persone che fanno trading con lo stesso EA, ora le posizioni anche se non entrano negli stessi punti di ingresso entrano ancora principalmente nella stessa direzione. Ho testato tonnellate di EA, funzionano in questo modo. Quindi ora sei tornato al punto di partenza distruggendo un gioco a somma zero. Devi ricordare che anche se i numeri dei broker non sono d'accordo, di solito sono solo pochi punti di differenza.

Questo è il mio punto. Condividere idee e pensieri è una cosa, ma gli EA sono tutta un'altra storia. Senza rancore, fratello, sto solo affermando l'ovvio.

Motivazione: