EuroX2.ex4 qualche commento? - pagina 8

 

Lo sto provando...

Posterò questo. Non ho cifre esatte perché sono nuovo in questo, ma sto ancora imparando. Lo sto eseguendo su un conto live $300.00. L'unico problema con il mio test è dovuto alla mia connessione al momento non sono in grado di fare trading 24 ore su 24, quindi ho dovuto chiudere alcune posizioni aperte per perdite a causa di questo. Ho fatto alcune prove di back testing e ho scoperto che un leggero cambiamento nei default, t/p 30 e trailing stop 25 sembra funzionare molto bene. Lo sto facendo solo da domenica e questo è il mio primo conto live, ma sono in positivo su $17, e ricordate che sto eseguendo un mini conto e ma è live. Ma dirò questo. Il back testing, alcuni test in avanti e il trading dal vivo mi hanno tutti dimostrato questo, questo EA funziona molto bene con GBP/USD. La maggior parte dei profitti che ho ottenuto finora sono stati ottenuti con GBP/USD. Ma ricordate, sono MOLTO nuovo in questo, quindi vi suggerisco di fare i vostri test e quant'altro prima di provare il GBP/USD.

drew

 
andrewpttsbrgh:
Io posterò questo. Non ho cifre esatte perché sono così nuovo in questo, ma sto ancora imparando. Lo sto eseguendo su un conto live $300.00. L'unico problema con il mio test è dovuto alla mia connessione al momento non sono in grado di fare trading 24 ore su 24, quindi ho dovuto chiudere alcune posizioni aperte per perdite a causa di questo. Ho fatto alcune prove di back testing e ho scoperto che un leggero cambiamento nei default, t/p 30 e trailing stop 25 sembra funzionare molto bene. Lo sto facendo solo da domenica e questo è il mio primo conto live, ma sono in positivo su $17, e ricordate che sto eseguendo un mini conto e ma è live. Ma dirò questo. Il back testing, alcuni test in avanti e il trading dal vivo mi hanno tutti dimostrato questo, questo EA funziona molto bene con GBP/USD. La maggior parte dei profitti che ho ottenuto finora sono stati ottenuti con GBP/USD. Ma ricordate, sono MOLTO nuovo in questo, quindi vi suggerisco di fare i vostri test e quant'altro prima di provare il GBP/USD.

Basta essere estremamente attenti con questa cosa. È progettato per EURUSD. Se entri in una modalità controtendenza su uno di quei famosi picchi del cavo come quello a metà settembre di 200+ pips, sarai spazzato via in pochi secondi con un conto di quelle dimensioni perché questa cosa fa scalping e raddoppia i lotti come un diavolo tazmaniano.

 

Sta andando alla grande finora.....

Ho eseguito la versione stop loss su un conto live per 3 settimane a partire da oggi. Utilizzando i valori di ottimizzazione di un poster precedente:

Solo EUR/USD.

Grafico H1.

Max Trades = 6

Pip = 3

Take Profit = 17

Stop di trascinamento = 4

Stop Loss = 100

Ho iniziato con un deposito di $250, su un conto mini con leva 200:1. Il saldo attuale è di $515.00. Più che raddoppiato il conto in 3 settimane. Anche con alcune perdite autoinflitte a causa dell'intervento manuale i risultati sono stellari. Tuttavia, chiudo le posizioni e fermo l'EA durante i momenti di maggiori rilasci economici del dollaro, e continuerò a farlo (compreso il Non-Farm Payroll domani). Suggerirei di aprire il conto con $400.00 se avete intenzione di utilizzare questi valori. Altrimenti, finirai il margine e non sarai in grado di aprire la sesta posizione. L'ho imparato a mie spese, ma questo EA ha continuato a sfornare.

 

Questo EA sembra stupido. La dimensione del lotto parte da 0,1 e poi raddoppia la dimensione del lotto fino a quando non si esaurisce il denaro?!

se x è il numero di vittorie successive, allora sta offrendo 2^x lotti. Una versione leggermente migliore sarebbe quella di aumentare la percentuale del conto in modo che non possa tentare di comprare più lotti di quelli che avete soldi da ordinare.

Sembra che le vostre probabilità potrebbero essere migliori sui tavoli di Craps a Las Vegas.

In allegato ci sono tutti i dati delle stringhe del file eseguibile. Questo è buono per ottenere alcune informazioni dai file compilati. Alla linea 35 si vede il modello di stringa H=X^

e questa potrebbe essere la sua funzione di gestione del denaro (presente a 0000bc0 se scaricate i valori esadecimali). Se qualcuno legge il file esadecimale allegato e vede il nome di un indicatore, potrebbe essere un indizio.

A me sembra fasullo. Il file è comunque solo 4.2Kb, ho piccoli indicatori di diverse volte quella dimensione. Forse è MACD con gestione esponenziale del denaro? Sto solo ipotizzando, ma qualunque cosa sia, questo EA è semplice e stupido. Aggiungere uno stop loss non cambierà la situazione.

File:
 

Ho lavorato su filtri di notizie per gli EA, ma richiederebbe la fonte o di essere progettato per lavorare con un filtro in anticipo. Chiudere prima di eventi di notizie programmati sembra qualcosa di cui la maggior parte degli EA ha bisogno e ci sto lavorando.

 

Yo daraknor.....

Il numero massimo di operazioni è configurabile in questo EA. Puoi regolarla per soddisfare qualsiasi margine che il tuo account può gestire. Non continua ad aprire posizioni finché non finisci i soldi. Hai bisogno di fare più analisi.

 

stoploss

ok ragazzi - ho la versione con lo stop loss ed è fantastica - anche nel sussulto di ieri sul mercato per la coppia USD/JPY, ha fatto benissimo e ha minimizzato la perdita. Se lo avete, provatelo!

 
 
YupYup:
Amico, ma che diavolo? Non puoi vendere gli EA di altre persone.

Beh, questo è esattamente ciò che il venditore forex-soft ha fatto con l'EA EuroX2!

Voi siete così "bianchi e neri"! Non riuscite a vedere le sfumature di GRIGIO anche quando vi viene fatto notare, come ho fatto prima in questo thread quando ho informato tutti che questo Euro X2 EA non era altro che il 10point3. EA.

Così ora, sono costretto a postare il codice sorgente - non è sbagliato per me postarlo visto che il cosiddetto "venditore" sta facendo soldi con il lavoro di qualcun altro.

C'è solo 1 piccolo cambiamento nell'EA EuroX2 che è diverso dall'EA 10Point3 con l'uso di MacD, e il venditore Forex-soft ha anche cambiato alcuni nomi di variabili.

La prossima volta, se non sai di cosa stai parlando è meglio semplicemente non dire nulla e uscire con queste affermazioni stupide come quella citata sopra. E se volete sapere del reverse engineering ecc. e delle società di software che vendono roba di altri, beh, basta fare qualche ricerca su Microsoft - hanno fatto il reverse engineering di molti software.....

Il codice è nel prossimo post

 

Forse è per questo che i fantasmi che vendono questa cosa non hanno alcuna informazione di contatto sul loro sito web.

Motivazione: