EuroX2.ex4 qualche commento? - pagina 2

 

*Impostazioni di test aggiornate

Eurox2

usando: time frame: h1

(4) coppie: (eur/usd) eur/gbp (eur/jpy) usd/jpy

deposito iniziale: 3000

(2) db: fastfx & fxprofit

cambiato le impostazioni di default di quanto segue:

stop loss: 10

prendere profitto: 17

firebirdv63

usando: time frame di h1

(4) coppie: (eur/usd) eur/gbp (gbp/usd) usd/jpy

deposito iniziale: 10.000

db: esecutore di trade

cambiato le impostazioni di default di quanto segue:

stop loss: 10

prendere profitto: 17

cambiato anche: tempo in h1

Ho sentito che alcune delle impostazioni dovevano essere regolate. il test era quello di confrontare i sistemi. sento che questo darà risultati migliori. ho anche ridotto gli imput su TP e SL per vedere cosa sarebbe successo durante la prossima uscita del report. i report di oggi hanno avuto un enorme impatto negativo sulla linea di fondo

... cosa ti aspetti da un robot

 

perché non smettere di fare trading nei giorni di grandi notizie?

Come fai a gestire 2 EA diversi? 2 computer?

Non vedo l'ora di vedere i tuoi risultati!

 
herkfsu:
perché non fermare il trading nei giorni di grandi notizie?

Come fai a far funzionare 2 diversi EA? 2 computer?

In attesa dei vostri risultati!

Ho un sistema più recente con un sacco di hardware fresco che mi permette di aprire tutte e 3 le piattaforme ed eseguirle tutte allo stesso tempo.

e per rispondere alla tua prima domanda - beh, credo che sto testando per vedere cosa faranno gli Ea per tutto il tempo... eventi di notizie inclusi. se trovo che averli aperti durante il tempo di notizie mi sta per fornire perdite consistenti li chiuderò prima degli eventi di notizie, ma questo mi sembra un dolore. dovrei anche chiudere tutte le posizioni aperte e prendere il profitto o la perdita in quel momento, ma con i più recenti stop loss che ho messo il massimo che perderei sarebbe 10 pips.

Vedremo... è per questo che sto testando

 
herkfsu:
perché non smettere di fare trading nei giorni di grandi notizie?

Come fai a far funzionare 2 diversi EA? 2 computer?

In attesa dei tuoi risultati!

Ho 6 piattaforme dello stesso broker sullo stesso server )

Basta installare in una nuova posizione ogni volta, ma attenzione al traffico elevato se si dispone di sistemi molto attivi, può causare slip, ma non ho avuto un prob ancora.

 

I primi risultati

Ho alcuni risultati che vorrei postare. ho deciso di abbandonare questo test. dopo aver eseguito i numeri entrambi sono fallimenti.

Ho pensato che eseguirli durante la notte e poi provare a chiudere le posizioni prima del fine settimana probabilmente avrebbe portato a numeri ancora peggiori.

sentitevi liberi di eseguire i vostri test.

File:
 

Come hai eseguito il test H1 o H4?

Mi chiedo quanto siano stati accurati i tuoi test, qualcuno ha effettivamente preso l'EA e l'ha testato in avanti. C'è scritto time frame H4 non H1!

"È stato creato appositamente per lavorare su EUR/USD, grafico H4!!! "

\

Per favore, guarda di nuovo, potrebbe funzionare con le giuste impostazioni.

Berdj

 
berdj:
Mi chiedo quanto siano stati accurati i tuoi test, qualcuno ha effettivamente preso l'EA e l'ha testato in avanti. Dice H4 time frame non H1!

"È stato creato appositamente per lavorare su EUR/USD, grafico H4! "

Si prega di guardare di nuovo che può funzionare con le impostazioni giuste.

Berdj

originariamente quando avevo testato questo particolare EA... doveva essere usato sul time frame di 1 ora. ho rivisitato questo sito e ora stanno dicendo che dovrebbe essere usato sul time frame di 4 ore. potrei ritestare questo particolare EA qualche volta nel prossimo futuro ma per ora, dovrò mettere questo in secondo piano. attualmente sto testando un altro EA.

 

Forward Testing EuroX2 attualmente

Ciao a tutti,

Sono nuovo di questo forum e sto testando l'EA EuroX2. Finora, non ho abbastanza dati da condividere, ma li condividerò quando sentirò di averne abbastanza per essere conclusivo. Una domanda agli altri che hanno testato questo EA......

Ho notato che dovrebbe impostare un take profit (T/P) di 40 pip e un trailing stop di 20 pip all'apertura di una posizione. Vedo la linea tratteggiata che indica il punto T/P sul grafico. Tuttavia, in molte occasioni, una posizione aperta andrà ben oltre i 20pips sott'acqua durante il corso del trading di questo EA. Non mi aspetterei questo se un trailing stop è veramente posizionato a 20 pip per ogni ordine. Qualsiasi commento sarebbe benvenuto.

Grazie,

TJ56

 

Se questo EA funzionasse su un conto reale, nessuno lo venderebbe a 99$.

Ci sono alcuni EA che usano i bug su MT e producono grandi risultati. Personalmente non mi fido di questi ragazzi, perché non sono riuscito a trovare i dettagli di contatto sul loro sito web ... basta darci i soldi e abbiamo finito ...

faratejarat:
Ciao questo è il mio primo post in questo forum

grazie per aver condiviso questo EA .il backtest è davvero grande!!!

in 1 anno di backtest ha trasformato 1000$ in 2 milioni di$ e in 2 anni ha trasformato in 20 milioni di$ spero che il test in avanti sarà come il grande backtest!!!
 

Risultati della prima settimana di test in avanti di EuroX2

All.......Ho aperto un mini conto una settimana fa e ho depositato $250.00 con leva 50:1. Ho iniziato l'EA EuroX2 il 9/14 e l'ho lasciato girare senza sosta fino ad oggi. Il saldo del mio conto è attualmente di 277,50, un ritorno dell'investimento dell'11%. A volte il conto è sceso del 50% mentre erano aperte 4 posizioni, a volte per diversi giorni. Ma, in ogni caso, le posizioni alla fine si sono chiuse simultaneamente per un guadagno netto. Non sono ancora convinto che questo EA funzioni, e continuerò a testare per almeno un mese intero. Ma i risultati della settimana iniziale sono positivi e volevo farlo sapere a chiunque sia interessato. Sembra che non si possa guardare questo ogni minuto. Devi solo lasciarlo girare su un grafico H4 e controllarlo ogni tanto. Ne arriveranno altri la prossima settimana.........

Motivazione: