EuroX2.ex4 qualche commento? - pagina 7

 

wtf questo EA fa paura! Ho fatto qualche ottimizzazione per trovare buoni valori di USDJPY e ho iniziato a farlo funzionare su un conto North Finance. Ha funzionato per circa 10 ore e il conto è aumentato del 20%... F*** ME!

Impostazioni che sto usando:

USDJPY

Timeframe = H1

Maxtrades = 9

Pip = 6

Prendere profitto = 33

Trailing stop = 11

EURUSD

Timeframe = H1

Maxtrades = 6

Pip = 3

Prendi profitto = 17

Trailing stop = 4

I valori EURUSD non sono ottimizzati da me, qualcun altro li ha postati un po' di tempo fa. Potrei ricontrollarli più tardi in giornata. Penso che l'EA stia prendendo troppo rischio secondo me. Continuerò a farlo funzionare per un mese o giù di lì e vedere se fa una chiamata di margine.

Il resoconto finora è allegato per il vostro piacere

File:
statement.zip  8 kb
 

Versione Stop Loss - sdln28

Non sono un fan della pubblicazione di questo EA che chiunque può scaricare. Non è davvero giusto nei confronti di coloro che hanno pagato per esso. Anche se si è già ripagato da solo sul mio conto live diverse volte. Se hai pagato per l'EA originale e hai salvato il link da cui l'hai scaricato, puoi tornare a quel link e riscaricare il file zip. La versione con lo stop loss sarà inclusa. Si chiama EuroX2_sl.ex4 Lo stop loss di default è di 110 pips, ma può essere cambiato. Lo sto testando ora in un conto demo.

 

Buon consiglio

L'ho pagato ma non sono stato abbastanza intelligente da salvare il link - mi piacerebbe avere la versione stop loss per una piccola protezione - hai ragione, non avrei dovuto postare il file - non volevo che un buon EA ricevesse una cattiva stampa quando ha davvero fatto cose incredibili per me e sono sicuro che altri! Volevo che tutti questi altri FOREX'ers che lavorano duramente ricevessero un buon consiglio/rottura su un buon EA sperando che un giorno qualcuno mi dia anche un osso. Dobbiamo restare uniti - ce n'è per tutti. Nessun EA è perfetto, ma questo spacca finora....

 

Mi dispiace che tu ti senta in questo modo - Impostalo ed eseguilo tu stesso - per 24 ore in un conto demo - non in backtesting. Assicurati di eseguire nel timeframe m30 - usa eur/usd e usd/jpy, leva 100:1 - ho avuto risultati ancora migliori con questo perché entrambi sono 2 pip spreads con Velocity. E infine, usate il mio euroX2 perché è quello attualmente in vendita - non sono sicuro di quando sia l'ex4 che viene passato in giro.

 

ciao, vorrei avere al più presto il completamento di questa ultima versione di x2euro ea. per includere tutti i bug fix e miglioramenti. sembra un buon prospettore da aggiungere al mio "pip doctor" suite di ea che vorrei presto essere in vendita a forex trader su ebay. ho bisogno di ranger ea come questi e questo dovrebbe essere bello a suite. . si prega di inviare o pm me quando fatto. questi farà una suite grate e molti saluti trader felice.

 
vykhukholev:
hallo, vorrei avere al più presto il completamento di questa ultima versione di x2euro ea. per includere tutti i bug fix e miglioramenti. sembra un buon prospettore da aggiungere al mio "pip doctor" suite di ea che vorrei presto essere vendere a forex trader su ebay. ho bisogno di ranger ea come questi e questo dovrebbe essere bello a suite. . si prega di inviare o pm me quando fatto. questi farà una suite grate e molti saluti trader felice.

Amico, ma che diavolo? Non puoi vendere gli EA di altre persone.

 
vykhukholev:
hallo, vorrei avere al più presto il completamento di questa ultima versione di x2euro ea. per includere tutti i bug fix e miglioramenti. sembra un buon prospettore da aggiungere al mio "pip doctor" suite di ea che vorrei presto essere vendere a forex trader su ebay. ho bisogno di ranger ea come questi e questo dovrebbe essere bello a suite. . si prega di inviare o pm me quando fatto. questi farà una suite grate e molti saluti trader felice.

Sono aperto a un sacco di cose, ma questo è solo f'd up..........

 

Ebay e Copyright

http://pages.ebay.com/help/policies/copyrights.html

In fondo a questa pagina c'è un link per segnalare persone per violazione del copyright. Essi vanno incontro alle seguenti sanzioni:

Cancellazione dell'annuncio

Limitazione dei privilegi dell'account

Sospensione dell'account

Perdita delle tariffe eBay sulle inserzioni cancellate

Perdita dello status di PowerSeller

Inoltre, i danni possono essere addebitati ai cittadini di qualsiasi paese che ha firmato la Convenzione di Berna. La pirateria del software è incoraggiata in alcune culture, ma la pirateria è limitata alla distribuzione libera di software sovraccaricato. Non ci sono persone che incoraggiano a rubare qualcosa che è gratuito per poterlo vendere.

Sto considerando di iniziare un thread separato per le persone che trovano violazioni del copyright di materiali forex (codice ed Ebooks) su Ebay e chiuderli. Inoltre, potremmo contattare i detentori del copyright, e presentare loro le informazioni necessarie da Ebay per raccogliere i fondi guadagnati, le spese legali e le tasse per la violazione del copyright. I volontari probabilmente non guadagnerebbero nulla per fare questo, ma potremmo mostrare ad autori come Hendrick e altri che apprezziamo i loro sforzi. Qualcuno è interessato?

 
daraknor:
http://pages.ebay.com/help/policies/copyrights.html

In fondo a questa pagina c'è un link per segnalare le persone per la violazione del copyright. Essi vanno incontro alle seguenti sanzioni:

Cancellazione dell'elenco

Limitazione dei privilegi dell'account

Sospensione dell'account

Perdita delle tariffe eBay sulle inserzioni cancellate

Perdita dello status di PowerSeller

Inoltre, i danni possono essere addebitati ai cittadini di qualsiasi paese che ha firmato la Convenzione di Berna. La pirateria del software è incoraggiata in alcune culture, ma la pirateria è limitata alla distribuzione libera di software sovraccaricato. Non ci sono persone che incoraggiano a rubare qualcosa che è gratuito per poterlo vendere.

Sto considerando di iniziare un thread separato per le persone che trovano violazioni del copyright di materiali forex (codice ed Ebooks) su Ebay e li chiudono. Inoltre, potremmo contattare i detentori del copyright, e presentare loro le informazioni necessarie da Ebay per raccogliere i fondi guadagnati, le spese legali e le tasse per la violazione del copyright. I volontari probabilmente non guadagnerebbero nulla per fare questo, ma potremmo mostrare ad autori come Hendrick e altri che apprezziamo i loro sforzi. Qualcuno è interessato?

Ti ho battuto sul tempo Guarda il mio thread WATCH OUT FOR THIS GUY!

 

EuroX2 Caldo!!!

EuroX2 in esecuzione 2 giorni sul conto demo 3K - su $ 591,00 - in esecuzione tutto su default - amo questo EA. Come stanno facendo tutti gli altri? Qualche segno della versione SL là fuori?

Motivazione: