[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 971

 
Pensavo che ci dovesse essere un gestore integrato, ma no))) grazie per il tuo aiuto :)
 

Aiuto!!! Non ci vuole un semplice operatore di confronto, l'ho scritto così if (Q=m)

{blah-blah}

else

{blah blah blah blah blah}

Giura così '=' - assegnazione illegale usata C:\Fall Sochi\experts\Borders of Dimon burbb.mq4 (44, 9)

')' - 'altrimenti' è un inaspettato C:autumnsoy\experts\borders di Dimon burbb.mq4 (44, 11)

'else' - token inaspettato C:\Autumn Sochi\experts\Boundaries of Dimon burbb.mq4 (89, 1)

Le parentesi lì sembrano essere ok, per informazioni generali, se si rimuovono le linee if e else, si compila.

Consiglio!!!




 
Dimka-novitsek:

Aiuto!!! Non ci vuole un semplice operatore di confronto, l'ho scritto così if (Q=m)

{blah-blah}

else

{blah blah blah blah blah}

Giura così '=' - assegnazione illegale usata C:\Fall Sochi\experts\Borders of Dimon burbb.mq4 (44, 9)

')' - 'altrimenti' è un inaspettato C:autumnsoy\experts\borders di Dimon burbb.mq4 (44, 11)

'else' - token inaspettato C:\Autumn Sochi\experts\Boundaries of Dimon burbb.mq4 (89, 1)

Le parentesi lì sembrano essere ok, per informazioni generali, se si rimuovono le linee if e else, si compila.

Consiglio!!!

se (Q==m)

https://docs.mql4.com/ru/basis/operations/relation

 
Dimka-novitsek:

Aiuto!!! Non ci vuole un semplice operatore di confronto, l'ho scritto così if (Q=m)

{blah-blah}

else

{blah blah blah blah blah}

Giura così '=' - assegnazione illegale usata C:\Fall Sochi\experts\Borders of Dimon burbb.mq4 (44, 9)

')' - 'altrimenti' è un inaspettato C:autumnsoy\experts\borders di Dimon burbb.mq4 (44, 11)

'else' - token inaspettato C:\Autumn Sochi\experts\Boundaries of Dimon burbb.mq4 (89, 1)

Le parentesi lì sembrano essere ok, per informazioni generali, se si rimuovono le linee if e else, si compila.

Consiglio!!!

Non ho provato a mettere ==. Intendo in una condizione. come se (Q==m)

 
Accetta! Grazie. Sì, lo saprò, scusate per le domande così semplici.
 
Dimka-novitsek:
Accetta! Grazie. Sì, lo saprò, scusate per le domande così semplici.

C'era un pezzo di Sochi qui, quindi non sei lui?
 
SFB:
e nessuno può aiutarmi?

Il software decompilato non è benvenuto. Potresti essere bandito. Questo è un avvertimento.
 
Vinin:

Il software decompilato non è benvenuto. Puoi essere bandito. Questo è un avvertimento.
Capito, grazie.
 

Come posso far succedere qualcosa ogni N minuti dopo l'inizializzazione dell'EA? N è un parametro impostato extern int.

p.s. Per molto tempo ho visto la risposta alla mia domanda sul forum, ma ho cercato e cercato e non l'ho trovata.

 
Noterday:

Come posso far succedere qualcosa ogni N minuti dopo l'inizializzazione dell'EA? N è un parametro impostato extern int.

p.s. Per molto tempo ho visto la risposta alla mia domanda sul forum, ma ho cercato e cercato e non l'ho trovata.


Ho provato a rispondere nel ramo di ricerca https://www.mql5.com/ru/forum/122845/page2
Motivazione: