10 punti 3.mq4 - pagina 465

 

10points_3_Smi_1.01 EA (trading dal 30 di gennaio - la dichiarazione è su uno dei miei post precedenti):

EA con le impostazioni è su questo post https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273

M1, solo USDJPY.

Per quanto riguarda 10_points_3_Smi_new EA - lo stesso: timeframe M1 e solo USDJPY (le impostazioni sono allegate):

File:
3sminew.set  2 kb
3smi102.jpg  187 kb
3sminew.jpg  238 kb
 
newdigital:
Ciao lordorly,

Non ho ancora scambiato questa versione di rsi perché 2 versioni stanno funzionando bene per me (non backtesting, test/trading in avanti):

10points_3_Smi_1.01 EA dal 30 gennaio con 2.000 di deposito iniziale, e 10_points_3_Smi_new EA (da ieri).

Comunque - proverò questa versione rsi perché l'indicatore rsi è buono per selezionare buone entrate ... ricordo il thread dove qualcuno ha usato questo indicatore per creare segnali redditizi ... ma lo hanno usato in modo opposto: livello 70 per comprare e 30 per vendere (modo breakout) con take profit 100 per esempio. Quindi, quando inizierò a fare trading con questa versione di rsi - lo userò in questo modo (se le impostazioni lo permetteranno).

Newdigital Ciao, credo che i parametri di default siano corretti per le 5 coppie.

Il Backtest però non mi dà ottimi risultati, è normale?

Mi riferisco alle versioni che usi.

Lordorly

 
newdigital:
lotto = 10? E 'il commercio (a partire) con lotto = 0,01

Mi dispiace che voglio aumentare l'inizio a. 1 lotto ma è solo trading 0.10

 

Il motivo è che non apre più di 1 trade. Sta andando bene su AusUsd ma sta aprendo solo 0.10

 
lordorly:
Newdigital Ciao, credo che i parametri di default siano corretti per le 5 coppie.

Il Backtest però non mi dà ottimi risultati, è normale?

Mi riferisco alle versioni che usi.

Lordorly

Usa le mie impostazioni. Perché ho provato molte versioni (facendo trading/forward testing) con molte coppie. L'unica coppia che è sopravvissuta è USDJPY. Altre coppie - grande drawdown. Si prega di notare che è martingala.

Mi dispiace di voler aumentare l'inizio a. 1 lotto ma è solo trading 0.10

Cambia mm a false e dopo questo - cambia la dimensione del lotto da 0.01 alla tua dimensione del lotto.

 
philt:
Il motivo è che non apre più di 1 trade. Sta andando bene su AusUsd ma sta aprendo solo 0.10

Usa le mie impostazioni (il file preset/impostazioni è all'interno del file zip/rar in questo post).

Sono le impostazioni con mm = false in modo da poter cambiare la dimensione del lotto da 0,01 a qualsiasi.

 
lordorly:
Il Backtest comunque non mi dà ottimi risultati, è normale?

Per quanto riguarda il backtesting... come vedo - è un EA MTF: trading su timeframe M1 con segnali OSMA su M30 e segnali Center of Gravity presi su M30 e H4 ... quindi - è inutile fare backtesting di tale EA.

 

Salve,

Ho studiato le 3 coppie per le quali ho avuto/avuto problemi (EURGBP, USDJPY, e ora NZDUSD - questo molto in tendenza, errore mio .. - )

Penso che la maggior parte del drawdown provenga principalmente dalla dimensione della griglia: valore duro che scegliamo, che non ho mai cambiato su qualsiasi coppia.

Nel mio studio, ho cercato di trovare un criterio comune a tutte quelle coppie per evitare di andare oltre il livello 7 (vedi sotto) per evitare grandi DD quando si usa la martingala.

Livello LOTTO cumulato pips (griglia)

1 0.01 20

2 0.02 40

3 0.03 60

4 0.05 80

5 0.08 100

6 0.13 120

7 0.21 140

8 0.34 160

9 0.55 180

10 0.9 200

Come potete vedere, con una griglia di 20 pips l'ultimo livello (se max trades = 10, come da default) viene trigerato a -200 pips

Avendo per queste 3 coppie il massimo DD che è sceso, ho fatto diverse analisi per vedere se potevamo arrivare ad uno spazio dinamico della griglia adatto alla coppia a cui l'EA è collegato (ogni coppia ha la sua natura, alcune avrebbero bisogno di una griglia più grande, altre più piccola)

Ho analizzato con diversi valori di ATR (300, 200, 100, 50 ecc.) da diversi TF (D1, H4 ecc.) al momento dell'apertura del trade iniziale; ho provato anche con l'ADR per i 5 e 10 giorni precedenti ... non è venuto fuori niente di comune.

L'unica cosa che ha funzionato bene è stata: al momento in cui il trade è stato preso:

- Misurare il 'Highest High - Lowest Low' degli ultimi 20 giorni

- Dividere questo valore per 7 (il livello di martingala che non vorrei superare) per ottenere una griglia teorica

Quando ho confrontato questo nuovo spazio della griglia, per le 3 coppie, con il DD massimo che ho ottenuto per i trade iniziali, non sarei mai andato oltre il livello 7 ( = DD massimo / nuovo spazio della griglia) (vedi foto sotto)

Naturalmente, lo studio campione è forse troppo piccolo per essere accurato al 100%, e i rendimenti potrebbero essere inferiori, ma forse questo è un indizio che potrebbe portare un po' più di sicurezza.

Cosa ne pensate?

Spero che questo aiuti, fatemi sapere se avete qualche domanda

Grazie

Olivier

File:
10pts_hhll.png  56 kb
 
newdigital:
Usa le mie impostazioni (il file preset/impostazioni è all'interno del file zip/rar in questo post). Sono le impostazioni con mm = false, così puoi cambiare la dimensione del lotto da 0,01 a qualsiasi.

Grazie. Cosa significa mm?

 
philt:
Grazie. Per cosa sta mm?

Sta per money management, se lo imposti su true l'EA userà la % di rischio che hai definito per determinare la dimensione del lotto invece della dimensione rigida del lotto.

Motivazione: