Sistema di trading ben funzionante! - pagina 47

 

Parte #1: TrendStrengthExpert_v2 EA - trading manuale.

TrendStrengthExpert_v2 EA.

Timeframe H1.

Solo EURUSD.

Questo EA sta usando molti indicatori.

1. 1. Indicatore TrendStrength_v2.

Nelle mie impostazioni per EURUSD questo indicatore è usato nella seguente modalità:

TS_Mode = 1; // TS Mode: 0-off, 1-trend (conferma), 2-signal

Cos'è TS_Mode = 1?

È la linea LightBlue come conferma per l'ordine di acquisto, e la linea Tomato come conferma per la vendita. A barra chiusa! (a proposito, possiamo selezionare il numero della barra nelle impostazioni).

Cos'è TS_Mode = 2?

È quando le linee degli indicatori cambiano colore per il segnale di vendita o di acquisto. A barra chiusa! (a proposito, possiamo selezionare il numero della barra nelle impostazioni).

Cos'è TS_Mode = 0?

Significa che non stiamo usando questo indicatore per entrare.

Quindi, sto usando Che cos'è TS_Mode = 1.

File:
 

Parte #3: TrendStrengthExpert_v2 EA - trading manuale.

3. Indicatore VoltyChannel_Stop_v2.1.

Nelle mie impostazioni per EURUSD questo indicatore è usato nella seguente modalità:

VS_Mode = 1; // VS Mode: 0-off, 1-trend (conferma), 2-signal

Cos'è VS_Mode = 1?

È la linea blu come conferma per l'ordine di acquisto e la linea rossa come conferma per la vendita. A barra chiusa! (a proposito, possiamo selezionare il numero della barra nelle impostazioni).

Cos'è VS_Mode = 2?

È quando le linee degli indicatori cambiano colore per il segnale di vendita o di acquisto. A barra chiusa! (a proposito, possiamo selezionare il numero della barra nelle impostazioni).

Cos'è VS_Mode = 0?

È 0 quindi non stiamo usando questo indicatore per entrare.

Così, sto usando che cosa è VS_Mode = 1.

Oppure possiamo cambiare VisualMode nelle impostazioni dell'indicatore a 1 per avere punti invece di linee:

File:
 

Parte #4: TrendStrengthExpert_v2 EA - trading manuale.

4. Indicatore AddSignal_v1.

Questo indicatore è un indicatore complesso perché sta usando 3 indicatori al suo interno. Sì, questo indicatore AddSignal_v1 sta usando gli altri 3 indicatori:

- MAofHA_v1

e

- MACDofHA_v1

e

- indicatore RSI standard (sopra o sotto 50).

Non abbiamo bisogno di allegare al grafico questi 3 indicatori (MAofHA_v1, MACDofHA_v1 e RSI). Abbiamo bisogno di allegare al grafico solo l'indicatore AddSignal_v1 poiché questo indicatore AddSignal_v1 sta già utilizzando questi 3 indicatori.

Solo per informazione.

Nelle mie impostazioni per EURUSD questo indicatore è utilizzato nella seguente modalità:

Add_Mode = 2; // Add Mode: 0-off ,1-trend (conferma), 2-signal

Cosa significa Add_Mode = 1?

Se la freccia più recente era di acquisto sul grafico, allora è una conferma di acquisto. L'opposto per vendere. Su barra chiusa! (a proposito, possiamo selezionare il numero della barra nelle impostazioni).

Cos'è Add_Mode = 2?

È una freccia per vendere o per comprare. A barra chiusa! (a proposito, possiamo selezionare il numero della barra nelle impostazioni).

Cos'è Add_Mode = 0?

È 0 quindi non stiamo usando questo indicatore per entrare.

Così, sto usando che cosa è Add_Mode = 2.

File:
 

Parte #5: TrendStrengthExpert_v2 EA - trading manuale.

5. Indicatore AbsoluteStrength_v1.1.

Cos'è questo indicatore?

Questo indicatore viene utilizzato per indicare Tori e Orsi. Inoltre possiamo usare questo indicatore per stimare e prevedere le condizioni del mercato (vedi questo thread della sezione elite).

Nelle mie impostazioni per EURUSD questo indicatore viene utilizzato nel seguente modo:

AS_Mode = 1; // Add Mode: 0-off, 1-trend (conferma), 2-signal

Cos'è AS_Mode = 1?

È la linea dei Tori è sopra la linea di segnale dei Tori per la conferma di acquisto, e la linea degli Orsi è sopra la linea di segnale degli Orsi per la conferma di vendita. A barra chiusa! (a proposito, possiamo selezionare il numero della barra nelle impostazioni).

Cos'è AS_Mode = 2?

Significa che la linea dei Tori è sopra la linea del segnale dei Tori e la linea dei Tori è sopra la linea degli Orsi per i segnali di acquisto, e la linea degli Orsi è sopra la linea del segnale degli Orsi e la linea degli Orsi è sopra la linea dei Tori - per i segnali di vendita. A barra chiusa! (a proposito, possiamo selezionare il numero della barra nelle impostazioni).

Cos'è AS_Mode = 0?

È 0 quindi non stiamo usando questo indicatore per entrare.

Così, sto usando Che cosa è AS_Mode = 1.

File:
 

Parte #6: TrendStrengthExpert_v2 EA - trading manuale.

Uscita.

Come vediamo abbiamo TakeProfit, StopLoss, MaxOrders, Lots, e:

Magic = 20202; // se Magic=0 allora AutoMagic

BreakEven,

ProfitLock = 0; // Blocco del profitto in pip

SignalMail = False; // Interruttore allarme e-mail

Queste impostazioni sono comprensibili.

Ora riguardo all'uscita.

Nelle mie impostazioni per EURUSD sto usando la seguente modalità di uscita:

ExitMode = 7; // Interruttore di uscita dal sistema: 0-off, 1-TS, 2-TE, 3-AddSignal, 4-any first, 5-signal, e così via.

Cos'è 0?

In questo caso non stiamo usando l'uscita dagli indicatori. Stiamo usando le uscite come semplici valori di stop loss, trailing stop e take profit.

Che cos'è 1?

E' quando le linee degli indicatori TrendStrength_v2 cambiano colore per l'uscita.

Che cos'è 2?

Quando le linee degli indicatori TrendEnvelopes_v2 cambiano colore per l'uscita.

Che cosa è 3?

Si ha quando le linee degli indicatori VoltyChannel_Stop_v2.1 cambiano colore per l'uscita.

Cos'è il 4?

E' l'uscita sulle frecce dell'indicatore AddSignal_v1.

Cos'è il 5?

E' l'uscita sull'indicatore TrendStrength_v2, o sull'indicatore VoltyChannel_Stop_v2.1, o sull'indicatore TrendEnvelopes_v2 (dipende da quale sarà il primo).

Cos'è il 6?

Da quanto ho capito è l'uscita su tutti e 5 gli indicatori (tutti e 5 gli indicatori devono mostrare l'uscita sulla stessa barra.

Che cosa è 7?

È l'uscita sull'indicatore TrendStrength_v2, o sull'indicatore VoltyChannel_Stop_v2.1, o sull'indicatore AbsoluteStrength_v1.1 (dipende da quale sarà il primo).

Cos'è l'8?

È l'uscita sull'indicatore AbsoluteStrength_v1.1.

Cos'è il 9?

E' l'uscita dall'indicatore TrendStrength_v2 o AbsoluteStrength_v1.1 (dipende da quale sarà il primo).

Sto usando ExitMode = 7.

 

Parte #7: TrendStrengthExpert_v2 EA - trading manuale.

Timeframe e timefilter.

Ogni indicatore all'interno di questo EA ha impostazioni di timeframe. Ciò significa che possiamo selezionare qualsiasi timeframe per la conferma dell'indicatore o per il segnale. Per esempio, possiamo negoziare su timeframe M15 il segnale di acquisto/vendita su timeframe M30 per la conferma su timeframe H1, H4 e D1.

O qualsiasi altra variazione.

Io sto usando il timeframe corrente per la conferma e per i segnali (H1).

--------------

L'EA ha un filtro temporale. Possiamo selezionare l'ora e i minuti iniziali e iniziare il trade, e l'ora e i minuti finali per finire il trade. In questo caso la parola 'trade' significa 'aprire un nuovo trade'.

---------------

Possiamo selezionare di chiudere tutti gli ordini alla fine della giornata, o mantenere gli ordini per il giorno successivo:

CloseTimeMode = 0; // modalità CloseTime: 0-off, 1-on

Cosa significa 0? Significa che non stiamo chiudendo gli ordini a fine giornata: stiamo mantenendo le posizioni aperte per il giorno successivo.

Cos'è 1?

Se 1 significa che abbiamo deciso di chiudere tutti gli ordini a fine giornata.

Cos'è la "fine della giornata"?

Possiamo selezionare la fine della giornata in ore e minuti:

CloseHour = 24; // Ora di chiusura del trade

CloseMinute = 0; // Trade Close Minute

Sto usando CloseTimeMode = 0 e l'inizio del trade è 00:00 e l'ultima ora per aprire il trade è 23:00. L'ora del server del vostro broker.

 

Parte #8: TrendStrengthExpert_v2 EA - trading manuale

Trailing.

Sto usando TrailingMode = 0:

TrailingMode = 0; // 0-off, 1-standard, 2-Sistema di TE

Cos'è TrailingMode = 0?

Non è nessun trailing stop.

Cos'è TrailingMode = 1?

E' un normale trailing stop secondo il valore.

Quale valore?

Questo:

TrailingStop = 0

o TrailingStop = 30 pips e così via

Cos'è TrailingMode = 2?

E' l'EA seguirà i trade secondo le linee dell'indicatore TrendEnvelopes_v2.

Non sto usando il trailing stop.

 

spiegazioni "processtime"

newdigital:
Si tratta di un filtro temporale e delle opzioni per chiudere i trade alla fine della giornata o tenerli aperti:

Puoi usare le mie impostazioni di questo EA (post #20 del thread), o creare le tue.

Grazie per queste spiegazioni newdigital, ma non capisco "ProcessTime", potete spiegarmi, grazie, scusatemi per il mio inglese

 

Dov'è il "tempo di processo"?

Non l'ho trovato nelle impostazioni dell'EA TrendStrengthExpert_v2.

Forse stai parlando di qualche altro EA?

 

L'ho trovato. Si tratta di alcune impostazioni di TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA. Non ho ancora descritto questo EA.

Penso che questo ProcessTime non è collegato a nulla all'interno del codice quindi ... non ne ho idea ... non è niente credo ...

Può essere che mi sbaglio mi dispiace ...

Motivazione: