Sistema ASCTrend - pagina 71

 

https://www.mql5.com/en/forum/173249

Il post numero 687 è quello nuovo.

Se solo questo potesse essere fissato per mettere il maledetto punto e lasciarlo lì per un punto di ingresso e non toglierlo

 
marvado:
Quindi, in sintesi, qualcuno dei membri più anziani può pubblicare l'ultimo e più grande sistema ASCTrend con tutti gli aggiornamenti e le mods, per favore.

Ho l'impressione che quello che c'è nel primo post sia superato.

molto apprezzabile,

Marv.

Questo thread è stato avviato dai vecchi sistemi all'inizio agli ultimi sistemi fino alla fine del thread.

 

Igorad ha creato EA da questo indicatore PriceChannel_Signal_v1.

Ma le impostazioni dell'EA dovrebbero essere ottimizzate insieme alle impostazioni dell'indicatore all'interno dell'EA. Penso che possa funzionare su timeframe più alti.

 

Ehi, grazie amico.

Grazie anche a Igorad.

Sì, l'alto TF è redditizio, ma la sua tendenza segue così quando non c'è tendenza, si ottiene uno slop.

Ora abbiamo bisogno del famoso indicatore della sfera di cristallo che dica all'EA quando il suo trend o il suo range Su Euro currency future ha appena dato un punto blu per il rialzo e l'euro stava salendo ma, ora l'euro scende e il punto va via.

Non ha dato un avviso per questo segnale di rialzo anche se questo è il motivo per cui volevo un EA che lavorasse puramente sugli avvisi e non sul punto.

ORA IL PUNTO È TORNATO

Ok prima di impazzire questo ha circa 20 impostazioni?

La metà di loro non ho idea a cosa servano?

Modalità di uscita? Modalità di ri-entrata? Tempo principale? Inizio ora min ecc Modalità di chiusura? Closehour? Fridayclosehour close minute

Potremmo avere un file txt con alcune spiegazioni di questi?

Grazie

 
kjhfdgjfhdghdf:
Ehi, grazie amico.

Grazie anche a Igorad.

Sì, l'alto TF è redditizio, ma è un trend following, quindi quando non c'è un trend si ottiene uno slop.

Ora abbiamo bisogno del famoso indicatore della sfera di cristallo che dica all'EA quando è in trend o in ranging

Su Euro currency future ha appena dato un punto blu per il rialzo e l'euro stava salendo, ma ora l'euro scende e il punto va via.

Non ha dato un avviso per questo segnale di rialzo anche se questo è il motivo per cui volevo un EA che lavorasse puramente sugli avvisi e non sul punto.

ORA IL PUNTO È TORNATO

Ok prima di impazzire questo ha circa 20 impostazioni?

La metà di loro non ho idea a cosa servano?

Modalità di uscita? Modalità di ri-entrata? Tempo principale? Inizio ora min ecc Modalità di chiusura? Closehour? Fridayclosehour close minute

Potremmo avere un file txt con alcune spiegazioni di questi?

Grazie

Modalità di uscita? Non ne ho idea. probabilmente sta chiudendo tutti gli EA in un certo tempo (fine del venerdì per esempio). Alla fine della giornata. 1=vero e 0 =falso. "Falso" significa non usarlo. Non chiudere alla fine della giornata.

Modalità ReEntry? Si tratta di segni incrociati sul grafico. Tu (EA per esempio) puoi aprire l'acquisto secondo il punto e l'indicatore può dare un segno (x) per aprire l'altro acquisto. Quindi, è come vero (1, significa usarlo) o 0 (falso). In questo caso dovremmo avere il numero dell'ordine più di 1 (c'è qualche impostazione nell'EA).

Timeframe principale? Non ne ho idea. Forse, questo EA può scambiare il timeframe H4, collegato a M30? Allo stesso modo degli indicatori multi timeframe o allo stesso modo del sistema Steinitz? Penso che prenda i segnali da timeframe più alti: fare trading su M15 prendendo tutti i segnali da H1 per esempio e avere sl/tp/breakeven su M15. Lo stesso con BrainTrading EA dalla sezione elite.

Modalità Closetime? E' la modalità close time. Per chiudere l'ordine in un tempo specifico.

E 'come ho capito.

Igorad potrebbe spiegarlo meglio.

 

Ok la modalità di uscita è ok la modalità di entrata è ok tutto sembra ok.

Ho appena messo 240 nelle cose del time frame perché l'ho messo su H4.

La cosa del tempo di chiusura è un po' un mistero perché viene con alcuni valori predefiniti che ho impostato tutti a 0 per non usare il tempo di chiusura, ma non so se questo potrebbe renderlo non funzionante.

Qui sotto ci sono le cose di cui ho bisogno per sapere cosa mettere e cosa fa.

extern double Lots = 0.1;

extern double MaxOrders = 1;

Questo significa che se si usa la modalità re entry, aprirà solo gli ordini massimi fino a 1 lotto composto da 0,1 lotti?

Oppure significa che apre solo 1 ordine di 0,1 lotti e se lo si imposta per utilizzare la modalità di re entry non aprirà più sui segnali di re entry?

Queste cose non so cosa mettere, sono predefinite in questo modo.

extern string Time_Inputs = " Parametri di timing ";

extern int MainTimeFrame = 0; // Main TimeFrame in min

extern int StartHour = 0; // Ora iniziale della sessione di trading

extern int StartMinute = 0; // Start Minute della sessione di trading

extern int EndHour = 23; // Fine ora della sessione di trading

extern int EndMinute = 0; // Ora finale della sessione di trading

extern int CloseTimeMode = 0; // Modalità di chiusura: 0-off,1-on

extern int CloseHour = 24; // Ora di chiusura della negoziazione

extern int FridayCloseHour= 22; // Ora di chiusura della negoziazione di venerdì

extern int CloseMinute = 0; // Trade Close Minute

extern string Inputs = " PriceChannel-Signal parameters ";

extern int TimeFrame = 0; // TimeFrame in min

extern int Risk = 3; // fattore di rischio (0..10)

extern int Length = 9; // Lunghezza (periodo)

Grazie

 

extern double Lots = 0.1;

extern double MaxOrders = 1;

Questo significa che se si usa la modalità re entry che, aprirà solo gli ordini max aggiungendo fino a 1 lotto composto da 0,1 lotti?

Oppure significa che apre solo 1 ordine di 0,1 lotti e se lo si imposta per utilizzare la modalità di re entry non si apre più sui segnali di re entry?

Ma ci sono anche take profit e stop loss, giusto?

Quindi, se imposti MaxOrders=10 e prendi profitto a 200 e stop loss 1000. Solo per esempio. Quindi, l'EA aprirà un ordine (secondo il got), e l'altro ordine (secondo l'altro punto) e così via compresi i rientri se reenter=1 per esempio.

Se si imposta MaxOrders=1 allora è un modo molto classico di fare trading: un solo ordine per grafico.

Se si imposta MaxOrders a 3 per esempio, allora l'EA può aprire più di 1 ordine se il vecchio ordine non deve essere chiuso secondo lo stop loss o il take profit ma il nuovo punto è già arrivato per il nuovo ordine.

Se il rientro è vero (=1) allora MaxOrders dovrebbe essere > 1 ovviamente.

Queste cose non so come metterle, sono predefinite in questo modo.

extern string Time_Inputs = " Parametri di timing ";

extern int MainTimeFrame = 0; // Main TimeFrame in min

extern int StartHour = 0; // Ora iniziale della sessione di trading

extern int StartMinute = 0; // Start Minute della sessione di trading

extern int EndHour = 23; // Fine ora della sessione di trading

extern int EndMinute = 0; // Ora finale della sessione di trading

extern int CloseTimeMode = 0; // Modalità di chiusura: 0-off,1-on

extern int CloseHour = 24; // Ora di chiusura della negoziazione

extern int FridayCloseHour= 22; // Ora di chiusura della negoziazione di venerdì

extern int CloseMinute = 0; // Trade Close Minute

extern string Inputs = " PriceChannel-Signal parameters ";

extern int TimeFrame = 0; // TimeFrame in min

extern int Risk = 3; // fattore di rischio (0..10)

extern int Length = 9; // Lunghezza (periodo)

Grazie

MainTimeFrame. Da quanto ho capito puoi allegare l'EA al grafico M15 per esaminare i segnali di trading H4 dell'indicatore. Per esempio: l'indicatore ha fatto il punto di vendita sulla barra di chiusura H4 quindi il tuo EA aprirà l'ordine su M15 (se colleghi l'EA al timeframe M15). Se stai facendo trading su H4 prendendo i segnali dal timeframe H4 allora questo MainTimeFrame potrebbe essere zero (0).

Ti ricordi degli EA TSD? https://www.mql5.com/en/forum Intendo dire prendere il trend su W1 e fare trading su D1? Quindi potrebbe essere lo stesso.

CloseTimeMode. Se CloseTimeMode è acceso (=1) allora avrai CloseHour e così via.

E da quanto ho capito StartHour, StartMinute, EndHour e EndMinute sono timefilter.

BTW, penso che dovrebbe essere l'altro indicatore codificato. Potrebbero esserci molti falsi segnali quindi dovrebbe essere filtrato da un altro indicatore.

 
MiniMe:
Non sono sicuro che questo sia già stato suggerito, ma vorrei suggerire di usare il voltmetro Dimaini come filtro. Il suo è un indicatore molto buono

Anch'io ho il damiani. Ma non so come usarlo con le migliori impostazioni. potreste dirmi per favore...

 
BTW, penso che dovrebbe essere l'altro indicatore codificato. Può essere molti falsi segnali così dovrebbe essere filtrato da un altro indicatore.

Cosa intendi per altro indicatore?

 
kjhfdgjfhdghdf:
Cosa intendi per altro indicatore?

Intendo quello aggiuntivo.

Abbiamo EA da questo unico indicatore di segnale e possiamo scegliere enter, re-enter, timefilter e così via. Questo va bene. Ma è molto difficile avere un EA redditizio solo da un indicatore di segnale. Quindi, dovrebbero essere almeno due indicatori:

- il nostro indicatore di segnale già codificato;

- e l'altro che filtrerà i segnali.

Dovrebbe essere un sistema di almeno 2 indicatori.

Motivazione: