Strumenti non in ritardo - pagina 14

 
cami:
Buongiorno a tutti, Nd, oggi abbiamo avuto un movimento lungo, ma non riesco a vedere dove è stata l'entrata, potresti per favore indicarci? sembra all'inizio un forte acquisto poi dopo, correttivo, ho ragione?

Era piatto. Poi forte acquisto ma per un periodo di tempo molto breve: quando due linee solide sono sopra due linee tratteggiate nello stesso tempo - è un trend molto rischioso (choppy su M5 timeframe).

Prima.

L'acquisto forte è stato per un periodo di tempo molto breve. BTW è stato un buon profitto: il prezzo ha toccato il livello 55 pips della 55 MA (la nostra uscita) con + 30 pips di profitto.

Quindi era un acquisto ed era un'uscita. Di solito sono entrato quando il mio prezzo sta attraversando il pivot finalmente e la linea blu nella finestra principale (questo indicatore è da asctrend system thread e molto simile con sma).

In questo momento.

Molto rischioso e choppy buy è in corso in questo momento: 2 linee solide sono sopra due linee dottes nello stesso tempo.

E si prega di trovare le immagini sul timeframe H4 con commenti e linee di supporto/resistenza:

Compra stop a: 1.9720

Vendere stop a: 1.9593.

(solo per oggi).

PS. quando ho scritto questo messaggio il prezzo è arrivato a vendere in correzione.

 

È un indicatore multi timeframe (MTF). E come tutti gli indicatori MTF questo indicatore sta ridipingendo la barra aperta sul timeframe impostato. Ho impostato questo indicatore nel timeframe H1 nelle impostazioni usandolo per il grafico M5.

Quindi, per minimizzare il rischio non faccio trading quando due linee solide sono sopra due linee tratteggiate nello stesso momento (sulle stesse barre).

Inoltre, per minimizzare il rischio sto usando questo indicatore solo per la valutazione delle condizioni di mercato. Non per entrare e uscire.

Per entrare e uscire sto usando gli altri indicatori.

Perché quando apri l'ordine hai bisogno di informazioni: quanto è forte questa tendenza, quando uscire, come minimizzare le perdite e così via. E questo indicatore mi sta aiutando: perché quando apro l'ordine non voglio essere solo con il mio ordine e questo indicatore mi sta "istruendo" su cosa posso aspettarmi: quale profitto o quali perdite.

 

La situazione è cambiata ora per GBPUSD: vendere.

Ma non ho aperto a vendere. Perché? Perché il prezzo era quasi sul livello 55 pips della 55 sma: troppo tardi. E il prezzo era troppo lontano dalla linea di pivot.

Aspetta solo che il prezzo attraversi i livelli di breakout finale che è possibile comprare stop e vendere ordini stop (linee rosse/blu sulla finestra principale dell'immagine H4 allegata).

File:
reversal1.gif  23 kb
breakout.gif  27 kb
 

la forza assoluta di oggi mi ha dato con i miei indicatori buone entrate per il lungo che abbiamo avuto, con una bella uscita e in questo momento sono corto a 1,9615, ho visto l'ingresso corto prima come a 24 ma ho aspettato che le notizie uscissero, ho la sensazione che questo sarà un lungo rally, xmas one, buon xmas a tutti voi grandi commercianti, grazie per aiutarci a prendere pip per le nostre famiglie, Dio vi benedica tutti.

 

Sì. È stato un breakout: il prezzo ha rotto la linea rossa sulla finestra principale a 1,9595.

File:
breakout1.gif  27 kb
 

uscita finale, 1,9567 pips totali + 68 pips

 

Sessione di Londra vacanza, l'apertura del ny openning ha segnalato un ingresso short a 1.9580 +20 pips. uscita vicino al supporto 2.

 
cami:
Sessione di Londra in vacanza, l'apertura di New York ha segnalato un ingresso short a 1.9580 +20 pips. uscita vicino al supporto 2.

Sì. Era uscita sui livelli 34 pips della sma con periodo 55.

circa 25 pips meno lo spread.

Circa 20 in totale.

Ma non ho fatto trading.

 

Un altro segnale short 1.9557, supporto di uscita a 1.9523, +30 pips. Buona giornata considerando che è Natale.

 

cavo corto 1.9573, chiusura della candela ed esattamente all'incrocio delle linee, già +10 pips, in attesa del segnale di uscita per chiudere il resto. Livello pivot di uscita 1.9550

Motivazione: