Chiedete! - pagina 14

 

Assistente di giornale

Stavo leggendo un altro thread e ho avuto la seguente idea:

labrat407:
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e del Forex. Stavo pensando a questo qualche giorno fa e questo argomento ha raggiunto il mio interesse. So che si possono fare catture di grafici da MT4 (non l'ho ancora fatto perché mi sto ancora abituando al pacchetto). La mia domanda/richiesta è questa:

Siete in grado di impostare la funzione Chart capture come un indicatore?

es. 1: State testando un indicatore/EA/sistema, ma non potete essere presenti tutto il tempo. Quando l'indicatore fornisce un segnale, allora la funzione di cattura viene attivata.

es2: Hai un EA ed è in live trading, la funzione Capture si attiva quando l'apertura o la chiusura è impostata per un trade.

È possibile? Penso che sarebbe un grande aiuto per il journaling dei vostri trade.

Si può fare? Dal momento che non sono al mio PC tutto il giorno, mi piacerebbe avere questa funzione per i miei conti demo ed essere in grado di guardare indietro i trade.

Grazie per qualsiasi aiuto

-------------------------

Sulla strada del successo personale si incontrano molte persone.

Impara da quelli che hanno fallito e offri aiuto.

Impara di più da quelli che hanno avuto successo e ringraziali per il loro aiuto!

 

Se date un'occhiata a questo thread

http://strategybuilderfx.com/showthread.php?t=16628

troverete una strategia abbastanza promettente sviluppata. Per un backtesting più veloce è necessario un semplice indicatore che disegni linee orizzontali al prezzo di apertura delle 6 am CET che è la candela delle 4 am GMT e poi su ogni 25 pip superiore e inferiore per il giorno, il giorno successivo le linee sono ridisegnate secondo il prezzo alle 6 am CET. Quindi, se qualcuno ha un indicatore capace di questo, per favore lo posti qui. Gliene sarò molto grato.

 

modificato: l'ho fatto con successo

 

Ho cercato di ottenere un aiuto per mettere un allarme nell'indicatore stopreversal, quando appaiono le frecce.

Ho provato ad usare le informazioni mostrate nel documento "Come aggiungere un allarme a qualsiasi indicatore" ma non ho avuto successo finora, ecco cosa ho trovato

Questo indicatore usa un array di indicatori diverso da quello menzionato nel documento "How to

Invece di

SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer);

SetIndexBuffer(1,ExtMapBuffer2);

Usa questo

void SetIndexValue(int shift, double value)

{

ExtHistoBuffer[shift] = valore;

}

void SetIndexValue2(int shift, double value)

{

ExtHistoBuffer2[shift] = valore;

}

non sembra esserci alcuna dichiarazione if come menzionato nel "Come impostare un allarme doco"? Aiuto!

Inoltre, quando uso Alert("Some sound and window"); c'è una funzione per riprodurre un altro suono di allarme

Ho provato Playsound("alert2.wav") ma poi ottengo 2 suoni

File:
 

Ecco il mio problema...

https://www.mql5.com/en/forum/174380

Spero che possiate aiutarmi!

 
 

Aiuto di Coders Guru

Ciao,

Mr. Guru potrebbe per favore aiutarmi ad aggiornare costantemente un ea dopo ogni movimento di tick.

Ho provato di tutto, ma non riesco a farlo aggiornare costantemente.

Tnx

 

Aiuto per convertire questa lingua in MT 4

Ciao ragazzi,

il mio amico mi ha chiesto aiuto per convertire questo codice MetaStock in MT4... non so come convertire... ma credo che abbia qualcosa a che fare con il puntatore zigzag e la media mobile... quindi per i programmatori esperti... per favore aiutatemi a tradurre questo codice...

mov (zig,4,c),5,e

mi dà un suggerimento che usa il valore dell'indicatore zigzag con parametro 4 sul prezzo chiuso e il valore è dato alla media mobile esponenziale con periodo 5.

ma mi chiedo quale segnale zigzag dovrei usare? anche come il valore (che presumo un livello di coppia) potrebbe dato per elaborare un altro indicatore

Per favore aiutatemi ... grazie

 

Ciao a tutti!

Mi sembra di essere bloccato in loop qui e mi chiedo se qualcuno è stato lì, fatto ?, e rotto fuori dal loop

Su MetaQuotes http://www.metaquotes.net/forum/1916 c'è un thread sul testo piccolo del dizionario.

Slawa dà indicazioni per un possibile work around - ma questo è a mio avviso un imbroglio e dato che questi ragazzi devono sapere una cosa o due sulla codifica di Windows ecc, mi aspetterei una correzione più robusta... come un aggiornamento

Per aggiungere l'insulto al danno [per me comunque] le azioni non fanno alcuna differenza per la mia configurazione.

Ho gli ultimi ME, MT, IE, XP pro sp2, blah, blah...

Sicuramente apprezzerei che qualcuno mi ponesse fine alle mie sofferenze

Grazie

ah sì - di sicuro mi piacciono i thread e i post, così tanto da imparare [come al solito...]

 

Voglio imparare a usare questo strumento. http://sufx.core.t3-ism.net/ExpertAdvisorBuilder/

Ho fatto un EA e l'ho compilato e ho ottenuto questi 6 errori...

'.' - inizializzazione prevista C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\macdstochma5m.mq4 (16, 22)

'1' - attesa virgola o punto e virgola C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\macdstochma5m.mq4 (16, 23)

'Lots' - variabile non definita C:\Program FilesInterbank FX Trader 4\experts\macdstochma5m.mq4 (179, 44)

'Lots' - variabile non definita C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\macdstochma5m.mq4 (187, 47)

'Lots' - variabile non definita C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\macdstochma5m.mq4 (206, 44)

'Lots' - variabile non definita C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\macdstochma5m.mq4 (214, 48)

qualcuno potrebbe aiutarmi a correggere questi errori, ho appena imparato a compilare ma non so come codificare.

Ecco il codice ...

//+------------------------------------------------------------------+

//| Questo MQL è generato da Expert Advisor Builder |

//| http://sufx.core.t3-ism.net/ExpertAdvisorBuilder/ ||

//| |

//| In nessun caso l'autore sarà responsabile per qualsiasi danno. |

//| Usa a tuo rischio e pericolo. |

//| |

//| Si prega di non rimuovere questa intestazione. |

//+------------------------------------------------------------------+

#proprietà copyright "Expert Advisor Builder"

#property link "http://sufx.core.t3-ism.net/ExpertAdvisorBuilder/"

extern int MagicNumber = 0;

extern bool SignalMail = False;

extern bool EachTickMode = False;;

extern double Lots = .1;

extern int Slippage = 3;

extern bool StopLossMode = True;

extern int StopLoss = 12;

extern bool TakeProfitMode = True;

extern int TakeProfit = 90;

extern bool TrailingStopMode = True;

extern int TrailingStop = 12;

#define SIGNAL_NONE 0

#define SIGNAL_BUY 1

#define SIGNAL_SELL 2

#define SIGNAL_CLOSEBUY 3

#define SIGNAL_CLOSESELL 4

int BarCount;

int Current;

bool TickCheck = False;

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di inizializzazione esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int init() {

BarCount = Bars;

se (EachTickMode) Current = 0; altrimenti Current = 1;

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di deinizializzazione esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int deinit() {

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di avvio esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int start() {

int Ordine = SIGNAL_NONE;

int Total, Ticket;

doppio StopLossLevel, TakeProfitLevel;

if (EachTickMode && Bars != BarCount) TickCheck = False;

Totale = OrdiniTotali();

Ordine = SIGNAL_NONE;

//+------------------------------------------------------------------+

//| Variabile Inizio |

//+------------------------------------------------------------------+

double Buy1_1 = iCustom("EURUSD", PERIOD_M1, "StepMA_Stoch", 2, 1, 0, 1, Current + 0);

double Buy1_2 = iCustom("EURUSD", PERIOD_M1, "StepMA_Stoch", 5, 1, 0, 1, Current + 0);

double Buy2_1 = iCustom("EURUSD", PERIOD_M1, "StepMA_Stoch", 9, 1, 0, 1, Current + 0);

double Buy2_2 = iCustom("EURUSD", PERIOD_M1, "StepMA_Stoch", 9, 1, 0, 1, Current + 1);

double Buy3_1 = iMACD("EURUSD", PERIOD_M1, 4, 9, 7, PRICE_CLOSE, MODE_SIGNAL, Current + 0);

double Buy3_2 = iMACD("EURUSD", PERIOD_M1, 4, 9, 7, PRICE_CLOSE, MODE_SIGNAL, Current + 1);

double Buy4_1 = iMA("EURUSD", PERIOD_M1, 2, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double Buy4_2 = iMA("EURUSD", PERIOD_M1, 5, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double Sell1_1 = iCustom("EURUSD", PERIOD_M1, "StepMA_Stoch", 2, 1, 0, 1, Current + 0);

double Sell1_2 = iCustom("EURUSD", PERIOD_M1, "StepMA_Stoch", 5, 1, 0, 1, Current + 0);

double Sell2_1 = iCustom("EURUSD", PERIOD_M1, "StepMA_Stoch", 9, 1, 0, 1, Current + 0);

double Sell2_2 = iCustom("EURUSD", PERIOD_M1, "StepMA_Stoch", 9, 1, 0, 1, Current + 1);

double Sell3_1 = iMACD("EURUSD", PERIOD_M1, 4, 9, 7, PRICE_CLOSE, MODE_SIGNAL, Current + 0);

double Sell3_2 = iMACD("EURUSD", PERIOD_M1, 4, 9, 7, PRICE_CLOSE, MODE_SIGNAL, Current + 1);

double Sell4_1 = iMA("EURUSD", PERIOD_M1, 2, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double Sell4_2 = iMA("EURUSD", PERIOD_M1, 5, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double CloseBuy1_1 = iMA("EURUSD", PERIOD_M1, 2, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double CloseBuy1_2 = iMA("EURUSD", PERIOD_M1, 5, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double CloseSell1_1 = iMA("EURUSD", PERIOD_M1, 2, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double CloseSell1_2 = iMA("EURUSD", PERIOD_M1, 5, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

//+------------------------------------------------------------------+

//| Fine della variabile |

//+------------------------------------------------------------------+

//Controlla la posizione

bool IsTrade = Falso;

for (int i = 0; i < Totale; i ++) {

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType() <= OP_SELL && OrderSymbol() == Symbol()) {

IsTrade = True;

if(OrderType() == OP_BUY) {

//Chiudere

//+------------------------------------------------------------------+

//| Segnale Inizio(Esci Compra) |

//+------------------------------------------------------------------+

if (CloseBuy1_1 < CloseBuy1_2) Ordine = SIGNAL_CLOSEBUY;

//+------------------------------------------------------------------+

//| Segnale Fine(Esci dall'Acquisto) |

//+------------------------------------------------------------------+

if (Order == SIGNAL_CLOSEBUY && ((EachTickMode && !TickCheck) || (!EachTickMode && (Bars != BarCount)))) {

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Bid, Slippage, MediumSeaGreen);

if (SignalMail) SendMail("[Signal Alert]", "[" + Symbol() + "] " + DoubleToStr(Bid, Digits) + " Close Buy");

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

IsTrade = Falso;

continuare;

}

//Trailing stop

if(TrailingStopMode && TrailingStop > 0) {

if(Bid - OrderOpenPrice() > Punto * TrailingStop) {

if(OrderStopLoss() < Bid - Punto * TrailingStop) {

OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Bid - Point * TrailingStop, OrderTakeProfit(), 0, MediumSeaGreen);

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

continua;

}

}

}

} else {

//Chiudi

.....continua nel prossimo post

Motivazione: