Chiedete! - pagina 14

 

Assistente di giornale

Stavo leggendo un altro thread e ho avuto la seguente idea:

labrat407:
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e del Forex. Stavo pensando a questo qualche giorno fa e questo argomento ha raggiunto il mio interesse. So che si possono fare catture di grafici da MT4 (non l'ho ancora fatto perché mi sto ancora abituando al pacchetto). La mia domanda/richiesta è questa:

Siete in grado di impostare la funzione Chart capture come un indicatore?

es. 1: State testando un indicatore/EA/sistema, ma non potete essere presenti tutto il tempo. Quando l'indicatore fornisce un segnale, allora la funzione di cattura viene attivata.

es2: Hai un EA ed è in live trading, la funzione Capture si attiva quando l'apertura o la chiusura è impostata per un trade.

È possibile? Penso che sarebbe un grande aiuto per il journaling dei vostri trade.

Si può fare? Dal momento che non sono al mio PC tutto il giorno, mi piacerebbe avere questa funzione per i miei conti demo ed essere in grado di guardare indietro i trade.

Grazie per qualsiasi aiuto

-------------------------

Sulla strada del successo personale si incontrano molte persone.

Impara da quelli che hanno fallito e offri aiuto.

Impara di più da quelli che hanno avuto successo e ringraziali per il loro aiuto!

 

Se date un'occhiata a questo thread

http://strategybuilderfx.com/showthread.php?t=16628

troverete una strategia abbastanza promettente sviluppata. Per un backtesting più veloce è necessario un semplice indicatore che disegni linee orizzontali al prezzo di apertura delle 6 am CET che è la candela delle 4 am GMT e poi su ogni 25 pip superiore e inferiore per il giorno, il giorno successivo le linee sono ridisegnate secondo il prezzo alle 6 am CET. Quindi, se qualcuno ha un indicatore capace di questo, per favore lo posti qui. Gliene sarò molto grato.

 

modificato: l'ho fatto con successo