Blockbuster EA

 

ciao a tutti,

Ho trovato questo ea sul gruppo Metatrader di yahoo. Il backtest è sorprendente! Ho iniziato a testarlo in avanti su H1 TF. Spero che qualcuno possa valutare anche questo.

File:
 

Penso che questo si riferisca a dati futuri perché usa Close[0]

if(Close[0]>bup+(BDistance*Point)) SELLme=vero;

se(Close[0]<bdn-(BDistance*Point)) BUYme=true;

 

test in avanti

Sto testando sia il blockbuster EA (impostazioni predefinite su H1 TF BP) che EuroX2 (impostazioni predefinite su H1 TF Euro). Il risultato è positivo fino ad ora.

C'è comunque la possibilità di esportare lo storico dei risultati da FXDD?

Ho provato ad esportare in html senza successo!

Ho monitorato la performance di blockbuter: sta facendo trading sul bullback (quando il prezzo colpisce una resistenza e torna indietro, l'ea apre una posizione)

Qualcuno ha provato ad inoltrare il test, modificare le impostazioni? .....

 
phampton:
Penso che questo si riferisca a dati futuri perché usa Close[0]

if(Close[0]>bup+(BDistance*Point)) SELLme=true;

if(Close[0]<bdn-(BDistance*Point)) BUYme=true;

Non sono un programmatore, ma questo non significa chiudere sulla barra corrente? quindi andrà bene come se fosse sulla barra chiusa.

 
smeden:
Non sono un programmatore, ma questo non significa chiudere sulla barra corrente? quindi andrà bene come se fosse sulla barra chiusa.

Ma Close[0] è la barra corrente.

Quindi non è chiusa.

Se viene chiusa si trasforma in Close[1].

Potrebbe essere che questo EA stia usando la barra aperta corrente.

 
lomme:
Ma Close[0] è la barra corrente.

Quindi non è chiuso.

Se viene chiuso si trasforma in Close[1].

Potrebbe essere che questo EA stia usando la barra aperta corrente.

Stavo cercando di modificare questo EA. Prima di tutto ho cambiato Close[0] in Close[1]. Poi ho cercato di inserire alcuni indicatori per filtrare i segnali. Comunque questo EA è un buon modello per creare altri EA.

Ora sto facendo il backtesting di una modifica. Ma un punto negativo con la mia modifica: lo stop loss è 600 o 800. Troppo grande. Ma lo sto testando su M30 fino a 2000 e spero che vada bene. Il backtesting sta andando lentamente e solo il 2001 è passato. Ancora cinque anni di backtest fino al 2006 (poche ore). Nessuno stop loss fino ad ora. Ma se abbiamo lo stop loss anche solo una volta non sarà un bene. Vedremo.

Se il backtesting va bene lo posterò perché potrebbe essere un buon modello per creare anche altri EAs. Perché possiamo inserire quasi tutti gli indicatori all'interno di questo EA per i segnali, per filtrare e così via e creare tutte le modifiche che vogliamo.

Io non sono un buon codificatore e non posso codificare qualsiasi indicatore all'interno dell'EA ma posso farlo con la maggior parte degli indicatori come icustom. Quindi abbiamo bisogno solo di un sistema con grafici/immagini (solo per me perché devo capire) e posso farlo.

 

È una versione molto preliminare. Non sono molto contento a causa dello stop loss. Modificherò questa versione domani.

File:
 
lomme:
Ma Close[0] è la barra corrente.

Quindi non è chiuso.

Se viene chiuso si trasforma in Close[1].

Potrebbe essere che questo EA stia usando la barra aperta corrente.

Il tuo Proberly ha ragione.

Ma sembra strano che close[0] sia sulla barra corrente perché non puoi chiamarla chiusa perché non è ancora chiusa. hehe

 
newdigital:
È una versione molto preliminare. Non sono molto soddisfatto a causa dello stop loss. Modificherò questa versione domani.

Sto testando la nona versione. Perché l'idea di recuperare la dimensione del deposito usando uno scalper è buona. Non sono sicuro di poterla creare, ma se è così la posterò, naturalmente.

 

È la mia ultima versione. Lo sto facendo per EURUSD M15. Ha ancora bisogno di essere migliorato. Ma è qualcosa con cui possiamo iniziare.

 

NewDigital,

Ho provato il backtesting, ma è molto lento - solo una settimana di trade dopo 20 minuti sul backtester. Igorad potrebbe dare un'occhiata al codice e provare a vedere come potrebbe essere fatto per testare più velocemente?

Grazie

Motivazione: