Blockbuster EA - pagina 5

 

Sto testando questo EA da una settimana e nel back test è incredibile ma nel forward test, il risultato risulta essere proprio come il Cyberia ....il segnale medio continua a mancare e non può recuperare la perdita come una perdita è -$200 e da 10 a 20 trade di $20 a $30 rende solo +$120 a volte ci sono 2 o 3 perdite di fila così sei andato...così nel lungo periodo il conto lentamente si scarica a morte...l'ho fatto sul conto live e il risultato è terribile...i dati live non sono nemmeno vicini alla demo. I dati che alimentano è completamente opposto di quello che si vede sulla demo ... demo è un tale dati falsi ... Forse un giorno qualche rottura di codice può alterare il codice in modo da lavorare al 100% di qualità sul conto live, ma broker sempre filtrare il volume in modo come Blockbuster, Cyberia, Eurx2 non può sentire ... questo EA così incredibile ... tutti sarebbe filthing ricco, ma sfortunato milione bugs ucciderlo ...

 
rooky123:
Ho testato questo EA per una settimana e sul test posteriore il suo incredibile ma nel test in avanti, il risultato risulta essere proprio come il Cyberia ....il segnale medio continua a mancare e non può compensare la perdita come una perdita è -$200 e 10 a 20 mestieri di $ 20 a $ 30 rende indietro come solo + $ 120 a volte ci sono 2 a 3 perde in fila così è andato ... così nel lungo periodo il conto lentamente scarico a morte ... L'ho fatto sul conto live e il risultato è terribile ... i dati dal vivo non è nemmeno vicino al demo. I dati che alimentano è completamente opposto di quello che si vede sulla demo ... demo è un tale dati falsi ... Forse un giorno qualche rottura di codice può alterare il codice in modo da lavorare al 100% di qualità sul conto live, ma broker sempre filtrare il volume in modo come Blockbuster, Cyberia, Eurx2 non può sentire ... questo EA così incredibile ... tutti sarebbe filthing ricco, ma sfortunato milione bugs ucciderlo ...

Stai usando qualche EA dal vivo?

Motivazione: