Sistema ASCTrend - pagina 20

 

Era un segnale di acquisto su GBPUSD.

Ho comprato ma non sono molto sicuro ... Il mercato non è negoziabile ora.

 
newdigital:
Era un segnale di acquisto su GBPUSD. Ho comprato ma non sono molto sicuro ... Il mercato non è negoziabile ora.

Stop loss -25 pip.

 

Bene.

Ho aperto buy su GBPUSD (è già il 3° target con +24 pips), sell per USDCHF e buy per EURUSD (gli ordini per EURUSD e USDCHF erano ora).

Il mercato è molto rischioso e i segnali non sono chiari quindi non sono molto sicuro. E' un conto demo. Se conto reale - non dovrei commerciare oggi.

 

Era una buona vendita per EURUSD e un buon segnale di acquisto per USDCHF.

Era un falso segnale di acquisto per GBPUSD (non confermato dall'indicatore VQ) e poi una buona vendita. Ma può essere uscita presto per GBPUSD con pochi pips in profitto o con una piccola perdita (sto guardando il nostro modello di informazioni).

Ed era falso (non convalidato da VQ) comprare per USDJPY. Dico "falso" ma non significa cattivo movimento o stop loss. Significa che il movimento su USDJPY non è correlato con il nostro sistema. Sto parlando del sistema asctrend m5 (non del "falso movimento del prezzo").

 

Ho perso questi movimenti oggi.

E a causa di questo ho un tempo per "analisi" o qualcosa su D1 e H4 timeframes.

EURUSD.

Timeframe H4.

La tendenza al ribasso è appena iniziata. E la nuvola ha cambiato la direzione per il downtrend già ed è downtrend per quanto riguarda tutti gli indicatori e le linee di tendenza.

Ma:

- solo sulla barra aperta;

- non è stato convalidato dall'indicatore Ichimoku.

EURUSD.

Timeframe D1.

Il mercato sta cercando di essere invertito verso l'alto dalla condizione di range. Se sì - sarà un ottimo movimento lungo.

File:
eurusd_d1.gif  33 kb
eurusd_h4.gif  30 kb
 
newdigital:
Si tratta di una buona vendita per EURUSD e di un buon segnale di acquisto per USDCHF.

Era un falso segnale di acquisto per GBPUSD (non confermato dall'indicatore VQ) e poi una buona vendita. Ma può essere uscita presto per GBPUSD con pochi pips in profitto o con una piccola perdita (sto guardando il nostro modello di informazioni).

Ed era falso (non convalidato dalla VQ) acquisto per USDJPY. Dico "falso" ma non significa cattivo movimento o stop loss. Significa che il movimento su USDJPY non è correlato con il nostro sistema. Sto parlando del sistema asctrend m5 (non del "falso movimento del prezzo").

Sì, era uscita dalla vendita per GBPUSD e dal segnale di acquisto.

Quindi cosa abbiamo riguardo alle previsioni H4 e D1 di GBPUSD?

GBPUSD.

Timeframe H4.

Zone di non trading iniziate da venerdì mattina.

GBPUSD.

Timeframe D1.

Uptrend.

Se il prezzo rompe la linea di resistenza (gialla sull'immagine), e se la linea Chinkou Span (linea bianca sulla finestra principale) attraversa il prezzo sulla barra di chiusura (non ancora) - sarà un ottimo uptrend.

File:
gbpusd_h4.gif  29 kb
gbpusd_d1.gif  31 kb
 

Era uscita per comprare (GBPUSD) e l'altra per vendere (con profitto fino ad ora).

È difficile fare trading per me perché devo visitare molte discussioni e fare il mio "lavoro amministrativo" su questo forum. E a causa di questo sto perdendo i segnali e le uscite e guardando solo i dati storici che non è buono.

Ma comunque penso di aver spiegato le regole di questo sistema.

 

Bene.

I miei ordini sono stati chiusi in profitto, quindi trovate le dichiarazioni aggiornate.

E ho aperto GBPUSD (acquisto) e USDCHF (vendita) proprio ora.

Ho ricevuto segnali.

 

Ho chiuso l'ordine su GBPUSD ora. Era +16 pip (il prezzo sale il terzo obiettivo di profitto sul modello informativo).

 

Tutti gli ordini sono stati chiusi in profitto: Ho regolato il profitto al 3° livello di profitto sul modello informativo.

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

Motivazione: