Nuovo scalatore multi lotto - pagina 13

 

Ciao webman,

Io uso/gioco anche un po' il Multilotscalper, un amico ha scambiato questo sistema

con il broker tedesco Neuimex.

Forse se possiamo cambiare le nostre esperienze?

saluti dal tedesco

Torsten

 

Questo concetto di sistema è piuttosto bello

Penso di aver postato un messaggio di feedback sul fatto che il broker non permette lo scalping e che se vai all'accesso diretto hai bisogno di molti soldi per fare lo scalping e che loro fanno pagare le commissioni , spero che questo aiuti. Questo ucciderebbe definitivamente il sistema. Questo EA è abbastanza vicino a diventare un sistema di successo. Inoltre questo è lo stesso sistema che questo ragazzo che vende per $99.00 dollari che ho avuto sucker in acquisto chiamata euroX2 ... e non ha avuto stop-loss si perde anche i denti commercio esso. Inoltre c'è questo tizio che lo vende su ebay per 599 dollari e questo tizio in Messico che lo vende per 5.000,oo dollari americani, un tipo strano... lo chiama con un altro nome ma è la stessa cosa.

Se un'istituzione mette mano a questo sistema e ottiene l'accesso alle alte sfere, sarebbe sicuramente ricca, deve essere un broker per ottenere l'accesso diretto e poi possiede la banca, che tutte le tasse e lo spread e la commissione sono rinunciati.

Quasi come: Sylvester Stallone (Rocky 3), è un attore, produttore, regista, manager e editor....writer...datore di lavoro...tutto

parte del messaggio:

Broker al dettaglio non permettono lo scalping. Ho fatto ricerche sul broker di accesso diretto e fanno pagare $10 di commissione o più per giro che uccidono il sistema più i pip variabili come da 5 a 10 pip in mezzo, più in cima a questo vogliono che tu metta come $100,000.00 in più non prendono il ragazzo piccolo a meno che il tuo broker ti presenti. Ho visto uno spread variabile fino a 20 pips, perderai letteralmente -200$ in anticipo proprio lì, appena messo su i trade più la commissione -220.00$, questo accadrà durante le notizie.

 

@rocky

fai trading con questo sistema dal vivo?

saluti

 

Solo alcuni thread su questo EA:

- Nuovo Multi Lot Scalper. Grande thread.

- ML1 - Multi Lot clone basato sul filtro SMA.

- Multi-lot scalper EA thread nella sezione elite.

 

nessun buon risultato nel test dal vivo

Demo dal vivo sì, ma non ha mai avuto successo e non lo avrà mai... ma grande concetto EA

 

Aiuto!

Scusate il mio povero inglese ....

Ho bisogno di aiuto con questo esperto!

scalper a più lotti.

Ho questo errore: Multi-Lot Scalper.mq4;194:109;'(' - token inaspettato

Multi-Lot Scalper.mq4;194:130;'(' - token inaspettato

Per favore aiutatemi.

Grazie in anticipo.

 

Nuova versione ML1

Nuova versione di Multilot Scalper aggiunto alcuni filtri, backtests bene con solo 8%drawdown quest'anno su H1 eur/usd.

godetevi

mrtools

 

Signor Strumenti,

Ho inserito "timeframe=240" nell'EA e tuttavia hai detto di fare il backtest su H1. Dovrei cambiare timeframe=60 e collegare questo EA su un grafico H1?

Grazie.

 

Forse è una domanda stupida, ma ho difficoltà a capire alcune delle logiche...

if( OpenOrders < 1 )

{

MyOrderType=0;

}

if( OpenOrders < 1 && NewOrder == true && ma1 < ma2 && cogup ivhf1 )

{

LastPrice = 0;

MyOrderType=1;

}

if( OpenOrders ma2 && cogup > cogdown && ivhf > ivhf1 )

{

LastPrice = 0;

MyOrderType=2;

}

Questo codice decide se abbiamo un nuovo segnale, ma è poi seguito da....

for( cnt = 0; cnt < OrdersTotal(); cnt++ )

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if (OrderSymbol() == Symbol())

{

LastPrice = OrderOpenPrice();

if (OrderType() == OP_BUY) MyOrderType=2;

se (OrderType() == OP_SELL) MyOrderType=1;

}

}

Il che sovrascriverà la variabile MyOrderType, in modo che l'EA operi solo nella direzione del trade iniziale, è corretto?

 

Non preoccuparti, ho risposto alla mia stessa domanda, duh

Motivazione: