Nuovo scalatore multi lotto - pagina 10

 

Ind di tendenza

Forse questo invece della SMA

 
Mr.Marketz:
Forse questo invece della SMA

Bell'indicatore... simile a quello che uso io: Triggerlines/LSMA. Combinalo con Laguerre RSI con il suo uso corretto (>.15 long <.75 short) su 30

min e si ottiene un sistema di trading direzionale veloce.

Mi piacerebbe che qualcuno programmasse un EA di scalping automatico basato su questi metodi.

Potrebbe essere bello.

Gramski.

 
freak:
Buone notizie!

Ho aggiunto la SMA semplice come direzione e i trade vinti sono balzati dal 70 all'80%! L'ho testato sui dati TICK degli ultimi 2 anni!

Vedo GRANDI possibilità in questo ea.

BTW il codice è completamente difettoso! E metà di esso non è necessario. Ho rimosso il bug che chiudeva ogni posizione nel tick successivo! Ora tutte le posizioni si chiudono in un tick. Ha anche aumentato un po' il risultato.

Posterò la mia nuova versione di questo ea con il setup per eurusd verso lunedì.

Qualcuno potrebbe scegliere l'indicatore di tendenza giusto per questo ea. Penso VERAMENTE che ci sia un indicatore molto più efficiente di SMA. Ma non ho tempo per cercarlo.

Freak, qualcuno dei 2 metodi di indicazione di tendenza che Gramski & io abbiamo postato ti ha fatto venire l'acquolina in bocca?

 

Ciao, li controllerò. Questo è certo. Sfortunatamente abbiamo ospiti fino a venerdì, quindi non ho tempo. Lo farò credo verso sabato-marzo.

La mia versione di MLS è in esecuzione su demo questa settimana quindi incollerò anche quei risultati.

Restate sintonizzati. Salute!

 

EA molto bello, iforward test it, e fare un profitto enorme.

 

un altro filtro che migliora drasticamente max dd

Brutale se disabilita ea sulle pubblicazioni di dati macro:

if ( TimeHour(CurTime())==20 || (TimeHour(CurTime())==14&&TimeMinute(CurTime())>=28) || (TimeHour(CurTime())==19&&TimeMinute(CurTime())>=50) )

{

DisableTrading = true;

}

Prima di

Dopo

Restate sintonizzati ragazzi!

 

bello da vedere

Aspetterò

 

Freak, su quale time frame hai testato l'EA e in quale periodo?

Grazie

 

stai facendo solo back testing e vedi il successo? Non vedo l'ora di vedere le tue modifiche all'EA. Grazie mostro!

 

quale miglior TF per questo EA, ho appena provato TF 1 ora, 4 ore, giornaliero per la valuta GBPUSD, EURUSD, USDJPY. risultato finora USD 103.000 da USD 50.000, qualsiasi nuovo suggerimento?

Motivazione: