Nuovo scalatore multi lotto - pagina 14

 

Scalper a più lotti

Ciao Kdforextrader,

Il parametro timeframe controlla il timeframe dell'indicatore Center of Gravity, a me è sembrato che sul backtest abbia ottenuto risultati migliori con Center of Gravity su timeframe H4 e l'e.a. sul grafico H1, alcuni preferiscono mettere l'indicatore su un timeframe precedente per ottenere forse una migliore entrata nel trading, è solo un modo per darti più flessibilità con l'esperto.

Spero che questo aiuti

mrtools

 
mrtools:
Nuova versione di Multilot Scalper aggiunto alcuni filtri, backtest bene con solo 8%drawdown quest'anno su H1 eur/usd.

godere

mrtools

Grazie per l'EA,

 

Versione Mini

Ho dovuto dare un'occhiata a questo quando ho visto che sono stati aggiunti due nuovi indicatori. Almeno sono nuovi per me. Forse ho lavorato sull'altro thread multilotscalper?

Comunque... ho messo i lotti su steroidi e scalato i limiti per un conto mini.

godere.

 

Risultati del test fwd per MLCVV

In allegato i risultati del test fwd per oggi H1timeframe con il centro di gravità impostato su H4 timeframe, i trade di MLCVV sono tutti eur/usd tranne il primo eur/usd.

mrtools

 

Signor Strumenti,

Ho le stesse impostazioni della tua, ma EURUSD ha scambiato solo ieri, e da allora non ha più scambiato. Come mai? MLCVV scambia solo una volta al giorno per ogni coppia?

mrtools:
In allegato ci sono i risultati del test fwd per oggi H1timeframe con centro di gravità impostato su H4 timeframe, i trade di MLCVV sono tutti eur/usd tranne il primo eur/usd. mrtools
 

Mlcvv

Signor Strumenti,

Ho le stesse impostazioni come il tuo, ma EURUSD ha scambiato solo ieri, e da allora non ha scambiato. Come mai? MLCVV scambia solo una volta al giorno per ogni coppia?

KDforewxtrader MLCVV dovrebbe scambiare quando le condizioni sono soddisfatte, io ho avuto alcuni scambi oggi, e tu? Assicurati che il tuo expert advisor, allow live trading sia abilitato e assicurati anche che VHF e center of gravity siano nella cartella degli indicatori.

 

Nuova versione per i test

Aggiunto CMO (chande momentum oscillator) a MLCVV ecco l'e.a. e l'indicatore ha fatto un backtest su timeframe M1 con centro di gravità timeframe su M30.

mrtools

 
mrtools:
Aggiunto CMO (chande momentum oscillator) a MLCVV ecco l'e.a. e l'indicatore ha fatto un backtest su timeframe M1 con timeframe centro di gravità su M30. mrtools

quando dici COG su time frame m30, quindi dovremmo impostare il parametro time frame a 30 ???? dato che stai ottenendo buoni risultati dalla tua attuale impostazione, non pensi che dovremmo mantenere time frame = 240, e allegare EA su H1? grazie

 

se dovessi correre su micro account, l'account normale dovrebbe essere cambiato a 1?

 

Signor Strumenti,

Ho avuto alcuni scambi oggi per EUR e GBP. Grazie.

1) Stai testando su un conto Standard, perché il mio profitto è molto più basso?

2) Proverò il vostro nuovo ML1CVcmo. Per questa versione, la collego su timeframe M1 (1 minuto) invece di H1?

3) Vedo ancora timeframe=240 per ML1CVcmo e non 30 minuti come hai detto sopra. Devo cambiare timeframe=30?

4) Per favore, pubblica le impostazioni che hai usato per i test.

Grazie.

mrtools:
KDforewxtrader MLCVV dovrebbe scambiare quando le condizioni sono soddisfatte, ho avuto alcuni scambi oggi, e tu? Assicurati che il tuo expert advisor, allow live trading sia abilitato e assicurati anche che VHF e center of gravity siano nella cartella degli indicatori.
Motivazione: