Nuovo scalatore multi lotto - pagina 6

 
herkfsu:
Inoltre, qualcuno potrebbe spiegare brevemente una piccola domanda che ho avuto sul codice.

Se TP è impostato a 10 cosa significa "secureprofit"?

Se lo SL è impostato a 100 perché c'è un trailing stop di 5?

Cosa significa AccountProtection = 1 OrderstoProtect = 13?

I dati del fuso orario non contano, giusto?

Fermate il trading durante gli annunci di notizie?

Qualcuno ha già provato questo sistema dal vivo?

Dovete tenere la piattaforma di trading aperta 24 ore al giorno?

Grazie per il vostro aiuto!

->Se il TP è impostato a 10 cosa significa "secureprofit"?

Sembra che non usino il "secureprofit" nel loro codice, questo valore viene fornito con l'EA originale credo ... ma quello originale non usa il pivot come questo e il pivot è molto meglio

->Se lo SL è impostato a 100 perché c'è un trailing stop di 5?

questo EA chiuderà tutte le posizioni quando un ordine è stato chiuso anche da TP/SL o SL da trailing ... il trailing è usato per mantenere il vostro profitto a 5 punti dal profitto corrente, quindi quando una delle posizioni è stata chiusa da SL (trailing) allora tutte le posizioni si chiuderanno, quando una di tutte le posizioni è stata chiusa da SL (100) anche un'altra si chiuderà, ... ecco perché una grande perdita arriva

 

Grazie per aver risposto ad alcune delle mie domande. Non capisco bene il trailing stop a 5 pip. Il Trailing Stop entra in vigore solo ad una certa ora? Se sì, quando è quel momento.

 

No, ho guardato a lungo questa ea

esempio: eur/usd compra a 1,2700

poi compra di nuovo se il suo -0.0003 = 1.2697

poi su 1.2694. e così via.

poi se siete in profitto con il vostro ultimo commercio 1,2694 chiuderà tutte le posizioni a 1,2704 da questo intruments (eur/usd) entro 5 minuti ... se avete più di 5 mestieri per valuta si otterrà alcune perdite dal commercio 1,2700 si solo 4 pips ...

Lo vedo così... spero che sia giusto

 

trailingstop funziona solo quando si guadagnano almeno 5 punti

 

quindi se diciamo che il mio lotto .8 sale di 6 pip e poi torna a 5 pip, il trade si chiuderà così come i lotti .4, .2 e .1?

Inoltre, quando faccio clic destro su un EA nel "navigatore" e clicco su modifica, cambio cose come MaxTrades a 20, ma il tasso al quale le dimensioni dei lotti salgono è ancora x 2, non 1,5. Scendo persino nel codice e cambio entrambi i casi a 1,5. Nulla cambia l'EA per me. Non sto davvero cambiando l'EA o qualcosa del genere? Grazie

1 altra cosa. Ecco cosa è successo. Sono andato lungo a 1.2786(.1 lotto) di nuovo lungo a 1.2783(.2) il prezzo poi è salito a 1.2792 e il trailing stop si è attivato. era impostato a 1.2787 per il .2 lotto. Ma quello che non capisco è il TP per il lotto .2 che è stato originariamente messo a 1.2793 (10 pip sopra il prezzo di acquisto) è salito a 1.2807. Perché è successo? Il TP sale sempre dopo che il trailing stop è stato avviato?

 

l'hai già compilato?...se sì...forse ci sono dei bug...allora chiudi Mt4 e riaprilo

questo mi aiuta molte volte

-------------------------------------------------------------------

lo codificano per cambiare anche il TP

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Ask + Point * TrailingStop,OrderClosePrice() - TakeProfit * Point - TrailingStop * Point,0,CLR_NONE)

 

Penso che l'EA sia rischioso, lo sto testando da ieri

 

Che parametri state usando con questo EA? Quando l'ho testato ieri sera/ ieri ha praticamente distrutto un conto demo di 5k in un tempo doppio...

Non poteva individuare un'inversione, quindi la perdita in quella situazione è enorme...

 

allora...

non avviare questo EA in un giorno di mercato molto volatile come mercoledì o giovedì.

o il giorno in cui arriva una grande notizia (la notizia che cambierà il trend molto rapidamente)

 

Quale coppia stavi negoziando? Non c'era qualche notizia importante ieri? Dov'è un buon posto per trovare i giorni in cui ci sarà il movimento maggiore, cioè gli annunci di notizie importanti. Forex Factory è uno che conosco, ma alcuni degli annunci che sono etichettati in arancione producono grandi movimenti, altri no. So che se c'è un'etichetta rossa con un annuncio degli Stati Uniti si dovrebbe fermare il trading almeno intorno all'annuncio. Questo naturalmente se stai facendo trading su un dollaro americano. Attualmente sto facendo una demo di EUR/USD. Vi farò sapere come va tra qualche giorno.

Motivazione: