10 punti 3.mq4 - pagina 271

 
newdigital:
In inglese per favore.

Estremamente era dispiaciuto che, io non troppo parlare inglese! Questa è la traduzione automatica del software! Se ha l'errore, si prega di non ridere. Grazie

 

Parlando dell'originale 10 punti 3 EA,

Se il codice viene modificato come segue

for(cnt=1;cnt<=OpenOrders;cnt++)

{

if (MaxTrades>12) { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1,1); }

else { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1,1); }

}

} else { mylotsi=lotsi; }

if (mylotsi>100) { mylotsi=100; }

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,mylotsi,SellPrice,slippage,sl,tp,NULL,0,0,Red);

return(0);

}

}

if (myOrderType==2 && ContinueOpening)

{

if ((LastPrice-Ask)>=Pips*Point || OpenOrders<1)

{

BuyPrice=Ask;

LastPrice=0;

if (TakeProfit==0) { tp=0; }

else { tp=BuyPrice+TakeProfit*Point; }

if (InitialStop==0) { sl=0; }

else { sl=BuyPrice-InitialStop*Point; }

if (OpenOrders!=0) {

mylotsi=lotsi;

for(cnt=1;cnt<=OpenOrders;cnt++)

{

if (MaxTrades>12) { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1,1); }

else { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1,1); }

Il moltiplicatore di mylotsi è cambiato.

allora i lotti saranno fissi e non saranno moltiplicati. Se iniziate con 1 lotto allora sarà 1 lotto per tutto il tempo, se 0.1 allora sarà 0.1 per tutto il tempo. Anche il pericolo di drawdown sarà ridotto. Ma i profitti saranno anche decenti, circa il 70-80% al mese. L'ho testato su GBP/USD. Qualsiasi persona può provare.

 
simplecoders:

Il moltiplicatore di mylots è cambiato.

allora i lotti saranno fissi e non saranno moltiplicati. Se inizi con 1 lotto allora sarà 1 lotto per tutto il tempo, se 0.1 allora sarà 0.1 per tutto il tempo. Anche il pericolo di drawdown sarà ridotto. Ma i profitti saranno anche decenti, circa il 70-80% al mese. L'ho testato su GBP/USD. Qualsiasi persona può provare.

Puoi postare il risultato del tuo backtest?

Saluti

David

 
davidke20:
Puoi postare il risultato del tuo backtest?

Saluti

David

Ecco il rapporto di backtest per un anno. Può essere che il periodo sia inferiore per il backtest. Questo è per l'utente di decidere.

E 'su Interbankfx conto demo mini

Deposito iniziale $ 250

Risultato finale: $5155

Valore PIP: 30 centesimi attraverso un anno di test. 3000 unità di acquisto / vendita

è 30 centesimi quando il valore del deposito è 250 o 2500 o 5000!!!.

Sono sicuro che il risultato finale sarà molto migliore se il valore di pip è cambiato secondo

equilibrio.

Obiettivo di profitto: 20 PIPS (originariamente era 40 pips)

Trailing stop: 10 PIPS (originariamente era 20 pips)

Ecco il progresso ogni mese.

$$

Inizio 250

2006

Giugno 870

Luglio 1370

Agosto 1305

Settembre 1740

Ottobre 2019

Novembre 2126

Dicembre 2828

2007

Gennaio 3377

Febbraio 3983

Marzo 4508

Aprile 4816

Maggio 5155

In allegato il report del backtest.

Saluti

File:
10p3_1year.zip  187 kb
 

Buono 1

simplecoders:
Ecco il rapporto di backtest per un anno. Può essere che il periodo sia inferiore per il backtest. Questo sta all'utente decidere.

È su Interbankfx conto demo mini

Deposito iniziale $250

Risultato finale: $5155

Valore PIP: 30 centesimi durante un anno di test. 3000 unità di acquisto / vendita

è 30 centesimi quando il valore del deposito è 250 o 2500 o 5000!!!.

Sono sicuro che il risultato finale sarà molto migliore se il valore di pip è cambiato secondo

equilibrio.

Obiettivo di profitto: 20 PIPS (originariamente era 40 pips)

Trailing stop: 10 PIPS (originariamente era 20 pips)

Ecco il progresso ogni mese.

$$

Inizio 250

2006

Giugno 870

Luglio 1370

Agosto 1305

Settembre 1740

Ottobre 2019

Novembre 2126

Dicembre 2828

2007

Gennaio 3377

Febbraio 3983

Marzo 4508

Aprile 4816

Maggio 5155

In allegato il report del backtest.

Saluti

Grazie mille per il tuo contributo. Esaminiamo e proviamo. Saluti

Saluti

David

 
simplecoders:
Ecco il rapporto di backtest per un anno. Può essere che il periodo sia inferiore per il backtest. Questo è per l'utente di decidere.

È sul mini conto demo di Interbankfx

Deposito iniziale $250

Risultato finale: $5155

Valore PIP: 30 centesimi durante un anno di test. 3000 unità di acquisto / vendita

è 30 centesimi quando il valore del deposito è 250 o 2500 o 5000!!!.

Sono sicuro che il risultato finale sarà molto migliore se il valore di pip è cambiato secondo

equilibrio.

Obiettivo di profitto: 20 PIPS (originariamente era 40 pips)

Trailing stop: 10 PIPS (originariamente era 20 pips)

Ecco il progresso ogni mese.

$$

Inizio 250

2006

Giugno 870

Luglio 1370

Agosto 1305

Settembre 1740

Ottobre 2019

Novembre 2126

Dicembre 2828

2007

Gennaio 3377

Febbraio 3983

Marzo 4508

Aprile 4816

Maggio 5155

In allegato il report del backtest.

Saluti

LA MODELLAZIONE NON È 90% OGNI TICK

 
rzamany:
LA MODELLAZIONE NON È 90% OGNI TICK

Sì. Il modo migliore per testare è quello di inoltrare il test su un conto demo o meglio ancora su un conto areale con un saldo minimo possibile.

Penso che anche GBP/JPY sia più adatto a questo metodo. Li sto testando in avanti su una demo. Ma ci vorranno alcuni giorni per il risultato.

 
simplecoders:
Sì. Il modo migliore per testare è quello di testare in avanti su un conto demo o meglio ancora su un conto areale con un saldo minimo possibile. Penso che anche GBP/JPY sia più adatto a questo metodo. Li sto testando in avanti su una demo. Ma ci vorranno alcuni giorni per il risultato.

SI PREGA DI POSTARE EA CON IL VOSTRO CAMBIAMENTO.

GRAZIE

 
simplecoders:
Sì. Il modo migliore per testare è quello di fare un test in avanti su un conto demo o meglio ancora su un conto areale con un saldo minimo possibile. Penso che anche GBP/JPY sia più adatto a questo metodo. Li sto testando in avanti su una demo. Ma ci vorranno alcuni giorni per il risultato.

Ok, ho studiato la tua idea. Ora è più simile al grid trading invece che al sistema ordinario di calcolo della media dei costi. Dimentica la qualità di modellazione. Non porterà molto significato. Ogni idea è una buona idea. Questo è quello che ho imparato dopo alcuni mesi di partecipazione allo sviluppo del forum pubblico. Anche GBPJPY è un buon candidato, specialmente quando si fa il gridding. Ma ho un piccolo suggerimento. Impostare l'EA per permettere solo l'ACQUISTO, invece di entrambi gli ordini laterali. Naturalmente, l'originale 10point3 non ti farà bene su GBPJPY con un trading direzionale. Potrebbe essere necessario rivedere l'indicatore per aprire una corretta posizione lunga su GBPJPY:) Qualche suggerimento?

Saluti

David

 

Chi sta commerciando questo EA dal vivo?

Ciao,

Ho una domanda e non so se qualcuno ha un post quindi le mie scuse.

Chi sta commerciando questo EA dal vivo anche con un conto molto piccolo? e come sta andando?

Grazie.

Motivazione: