Nuovo scalatore multi lotto - pagina 7

 
Gramski:
Che parametri state usando con questo EA? Quando l'ho testato ieri sera/giorno ha praticamente distrutto un conto demo di 5k in un tempo doppio... Non poteva individuare un'inversione, quindi la perdita in quella situazione è enorme...

Anche qui. Lo sto testando da lunedì su 2 coppie e ha quasi completamente consumato il conto da 5K.

Stavo usando le impostazioni di default.

 

Ho fatto quasi 300 su un conto mini nelle ultime 12 ore. Sto scambiando EURUSD. Ho impostato il MaxTrades a 20 e il take profit a 0.

 

I 5 pip Trailing Stops entrano in funzione solo dopo che il prezzo è salito di 10 pip? Questo è quello che sta facendo per me. Se il TS fosse impostato a 4 pip, entrerebbe in funzione con un profitto di 8 pip?

 

e questa è la mia impostazione su U/J

ma attenzione a fermare il trade per un po' prima che arrivi la sessione di NewYork

fa andare il trend al contrario quasi ogni giorno

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

TP 33

Trailing 11

Ordine massimo 12

SL 68

*-*-*-*-*-*-

lavorando bene

 

Pheonix, il tuo TP continua a salire man mano che il prezzo si avvicina?

 

Una grande aggiunta a questo EA sarebbe quella di essere in grado di abbassare il TP una volta che i trade 6 o 7 si aprono in modo da poter semplicemente recuperare le perdite e chiudere i trade. Sarebbe sicuramente d'aiuto nelle lunghe tendenze al ribasso o al rialzo dove c'è poco movimento nella direzione opposta.

 

Lo sto usando sullo JPY e la demo è passata da 5 k a 8k con le impostazioni di default in circa 4 giorni e mezzo.

Non vedo l'ora di tornare a casa e vedere quanto è ora dopo che l'USDJPY ha fatto questo tuffo oggi. L'EA era in short prima del calo perché il prezzo era sotto il suo perno.

Pubblicherò una dichiarazione alla fine di questa settimana.

 

Per come la vedo io, questo EA potrebbe essere oro puro se tu potessi dirgli manualmente in quale direzione fare lo scalpo "robotico".

________________________________________________________________

Negli ultimi giorni il mio sistema basato su laguerre su tutte le coppie USD mi ha dato segnali di inversione. Mi fido di questo sistema perché non mente così spesso. Questo EA in quel momento stava facendo trading nella direzione sbagliata.

Il problema, per come la vedo io, è che questo EA è ragionevolmente stupido in termini di direzione e vedeva ancora USD come rialzista quando io vedo segnali di orso - quindi fondamentalmente stava facendo trading nella direzione sbagliata secondo la mia valutazione.

Poiché non posso dirgli cosa fare in termini di direzione, mi sembra un po' stupido.

>>>>>Detto questo, se tu potessi dirgli manualmente in quale direzione vuoi che faccia lo scalping robotico per te (quando lo accendi)... potrebbe essere ORO PURO.

Qualche idea?

Gramski.

 

Qualcuno ha confrontato i tempi delle grandi perdite con un calendario ecologico? il mio pensiero sarebbe quello di aggiungere una funzione timetradehoursdisable= per chiudere alla chiusura del mercato, all'apertura e alle notizie time.... come è stato menzionato precedentemente

 

Ciao,

ho le stesse idee - inversioni manuali e disabled_hours.

Lo farò la prossima settimana, quindi rimanete sintonizzati

Motivazione: