Nuovo scalatore multi lotto - pagina 15

 

Nuovo ML1CVcmo

quando dici COG su time frame m30, quindi dovremmo impostare il parametro time frame su 30 ???? dato che stai ottenendo buoni risultati dalla tua attuale impostazione, non pensi che dovremmo mantenere time frame = 240, e allegare EA su H1? grazie

Questa è un'altra versione diversa E.A. I migliori risultati di backtesting che ho ottenuto sono M1 con timeframe cog impostato su M30 (ho appena aggiunto un altro indicatore). MLCVV che ho usato su H1 con l'impostazione cog a 240. Per quanto riguarda l'account è l'impostazione normale non ho potuto trovare nulla nel codice che affronta questo. Questo era originariamente il mod di Freak di Multi Lot quindi forse lui lo saprà, anche Aragorns l'ultimo mod di MLCVV se non mi sbaglio ti permette di usare microaccounts.hope questo aiuta in qualche modo.

mrtools

 

mlcvv

--------------------------------------------------------------------------------

Mr. Tools,

I had some trades today for EUR & GBP. Thanks.

1) Stai testando su un conto Standard, perché il mio profitto è molto più basso?

2) Proverò il vostro nuovo ML1CVcmo. Per questa versione, la collego su timeframe M1 (1 minuto) invece di H1?

3) Vedo ancora timeframe=240 per ML1CVcmo e non 30 minuti come hai detto sopra. Devo cambiare timeframe=30?

4) Per favore, pubblica le impostazioni che hai usato per i test.

Grazie.

Sto testando sul conto demo Standard (25.000), sul nuovo e.a. tutto è lo stesso tranne che l'e.a. è stato testato sul timeframe del grafico M1, e sì, dovresti cambiare timeframe =30. Sarebbe possibile per te postare i tuoi risultati?

mrtools

 

ML1CVcmo

Mr. Tools,

Sì, posterò quando avrò dei risultati. Sto eseguendo EA con le impostazioni che hai suggerito qui sotto.

mrtools:
--------------------------------------------------------------------------------

Sto testando sul conto demo standard (25.000), sul nuovo e.a. tutto è lo stesso tranne l'e.a. è stato testato sul timeframe del grafico M1, e sì, dovresti cambiare timeframe =30. Sarebbe possibile per te postare i tuoi risultati?

mrtools
 

risultati del commercio

Ciao KD

Stavo chiedendo i risultati degli scambi di MLCVV, inoltre è importante che tu faccia un backtest perché per qualche motivo stasera sto ottenendo risultati molto diversi con ML1CVcmo, non so se in qualche modo i miei dati si sono incasinati o forse questo e.a. è incasinato, mi dispiace.

mrtools

 

Penso che il gap di 3 pips sia un rischio molto alto...proverei la seguente impostazione

TP: 20

pip: 6

scambio massimo: 5

stop loss: 60

time frame COG: H4

in esecuzione sul grafico H1...

Sto parlando dell'ultima versione ML1cmo

sembra più stabile di MLCVV

rimanere in sintonia

 

Non sto dicendo che la martingala è cattiva... ma non mi piace la strategia...

puoi codificare questa strategia?

quando arriva il segnale di entrata:

entrare in 3 lotti, 1/3 target a +10, un altro 1/3 target a +20 e l'ultimo 1/3 target aperto con trail stop.... e stop loss a pareggio....

spero che tu possa codificarla mrtools

 

I risultati del backtest con una qualità di modellazione del 99% non sono buoni come

qualità di modellazione del 90%. Vedere l'allegato. Ho solo dati in tick

dal 11/08/2006. Qualcuno può confrontare i risultati con i backtest

dei dati 1min per vedere se sono gli stessi.

File:
 

Estratto conto Mlcvv

Il mio conto demo su FXDD ha avuto dei trade perdenti oggi. I miei risultati di backtest da MLCVV sono stati fatti su dati FXDD e se ricordo bene sembravano subire più perdite questo mese.

Saluti

mrtools

 
mrtools:
Il mio conto demo su FXDD ha avuto scambi perdenti oggi. I miei risultati di backtest da MLCVV sono stati fatti su dati FXDD e se ricordo bene sembravano subire più perdite questo mese.

Saluti

mrtools

dovresti testare solo eurusd credo... ho fatto il backtest su FXDD a maggio, i risultati erano scarsi

 

Un'altra versione di ML1

In allegato un'altra versione di ML1. Chiamato Double Trouble, perché ho raddoppiato il VHF usando 2 periodi per confermare la tendenza e usando 2 timeframes per confermare anche la tendenza combinata con la versione mini di Aaragorns, il backtesting sulle impostazioni di default ha avuto un fattore di profitto di 2.53 per quest'anno.I periodi sono regolabili e anche i timeframes.

Godetevi

mrtools

Motivazione: