Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1947

 
Vitaly Muzichenko #:

Non capisco il principio del rientro dal basso in modo che sia uniformemente distanziato in più file

Qui è dove non posso iniziare.

Comincia facendo il valore del livello inferiore 1, il valore del secondo livello 2 e così via. Allora si può diminuire. Se è per mql4, allora hai bisogno di 2 buffer per livello se hai solo 2 colori. Per mql5 dovrebbero essere 2 buffer per livello, dati e colore. La verticalità è regolata dall'altezza della finestra dell'indicatore.

 

Puoi darmi un suggerimento, non sono riuscito a trovarlo sul posto. Come portare il tempo del server con diversi turni al tempo della meta-quota. Sto facendo qualcosa, ma è nel posto sbagliato e non mi piace. Ricordo che Saber ha anche menzionato un turno estivo-invernale, ma non l'ho trovato.

I miei pensieri sono i seguenti. In tutti i broker abbiamo a disposizione solo il tempo di comp locale. Non conosciamo i turni di altri broker. Naturalmente, possiamo usare le variabili globali del terminale, anche se non per certo, o i file, ma è molto più facile - lo shift incut necessario. Otteniamo il turno del broker. Calcoliamo la differenza AND TimeShift + differenza*3600, tenendo conto del segno della differenza.

È corretto?

Aggiunto.

Fico, in MT si può ottenere solo lo spostamento tra l'ora GMT e l'ora locale)))) Nessuno spostamento tra l'ora del server e GMT......

Heh, deciso))) Basato su Dmitry Fedoseyev)))

class CTradeTimeGMT{
protected:
int StartTime;
int EndTime;
int GMTRatio;
public:
void Init(int StartHour, int StartMinute, int EndHour, int EndMinute, int GMTshift){
StartTime=3600*StartHour+60*StartMinute;
EndTime=3600*EndHour+60*EndMinute;
GMTRatio=(GMTshift*3600)-int(((TimeCurrent()-TimeGMT())/3600)*3600);
}
bool Check(){
int CurTime=(int)((TimeCurrent()+GMTRatio)%86400);
if(StartTime<EndTime){
return(CurTime>=StartTime && CurTime<EndTime);
}
else{
return(CurTime>=StartTime || CurTime<EndTime);
}
}
};

input int STARTHour = 16;
input int STARTMinute = 13;
input int ENDHour = 19;
input int ENDMinute = 59;
input int GMTShift=2;   // сдвиг который нужен для всех брокеров при указании времени


CTradeTimeGMT tt;

int OnInit()
  {
//---
  tt.Init(STARTHour,STARTMinute,ENDHour,ENDMinute,GMTShift); 
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);

void OnTick()
  {
 FlagTrade=tt.Check();
if( !FlagTrade )return;

// торговое время одинаковое для всех
}
 
Ciao, sto cercando di pubblicare un Expert Advisor sul mercato con un codice semplice, ma non passa la validazione nella sezione versione. Aiutami a capire perché il codice non passa la validazione. Ci sono due errori nel rapporto di test. Il primo è che tutti i messaggi dovrebbero essere in inglese, l'ho corretto, e il secondo errore:dovresti aggiungere la possibilità di controllare le funzioni di trading per gli errori nello Strategy Tester.
1. È vietato aggiungere qualsiasi restrizione al funzionamento del Prodotto, a seconda del tempo, del tipo o del numero di conto di trading, dello strumento finanziario, ecc.
2. Per un News Expert Advisor, è possibile generare notizie di prova di diversa importanza più volte al giorno.
3. Per un Expert Advisor multivaluta aggiungere la possibilità di scambiare solo una coppia di valute.Sto allegando il file di codice dell'Expert Advisor.Solo se puoi, puoi correggere tutti gli errori nel file, e poi spiegare cosa era sbagliato.
File:
2nd3.mq4  12 kb
 

Si prega di consigliare dove "scavare" per inviare un segnale quando il prezzo raggiunge la linea orizzontale standard sul grafico ad un altro dispositivo con lo stesso account,

Grazie in anticipo, grazie

 
BIOs #:

Si prega di consigliare dove "scavare" per inviare un segnale quando il prezzo raggiunge la linea orizzontale standard sul grafico ad un altro dispositivo con lo stesso account,

Grazie in anticipo, grazie

due terminali tramite il server DC, condividono solo lo stato del trading e la storia del conto.

se Alice vuole inviare un messaggio a Bob, mette una pausa.

o come dubrowski sta cercando un altro duplo :-)

 

È sorta una domanda. La sfida. Ho un deposito di 2.000 dollari e una leva di 100. Il lotto da piazzare è il 20% dell'importo, cioè 400 dollari di lotti. Come calcolare il livello di stoploss, in modo che la perdita sarebbe del 50% per le coppie di quotazione inversa eurusd, diretta usdjpy e cross gbpchf.

E un'altra domanda, contra T, nella scheda asset vediamo la quantità reale di denaro nel deposito, ma nel terminale possiamo vedere la quantità di denaro con leva e il livello di leva?

È chiaro che possiamo fare una richiesta e ottenere tutto.)))

 
Valeriy Yastremskiy #:

È sorta una domanda. La sfida. Ho un deposito di 2.000 dollari e una leva di 100. Il lotto da piazzare è il 20% dell'importo, cioè 400 dollari di lotti. Come calcolare il livello di stoploss, in modo che la perdita sarebbe del 50% per le coppie di quotazione inversa eurusd, diretta usdjpy e cross gbpchf.

E un'altra domanda, contra T, nella scheda asset vediamo la quantità reale di denaro nel deposito, ma nel terminale possiamo vedere la quantità di denaro con leva e il livello di leva?

È chiaro che possiamo fare una richiesta e ottenere tutto)))

Posso vedere la quantità reale di denaro sul deposito, leva 100, livello di margine 60% (ho bisogno di sapere dove si trova la quota di margine). nel messaggio originale è in qualche modo assente. se intendevo "carico del deposito", cioè l'uso dei fondi.

PS/ conta dal massimo possibile per aprire e sostenere un lotto sullo strumento. È il 100% di esso che vuoi aprire 1/5 (usa il 20% dei tuoi fondi) e da questo volume, basato sul prezzo del tick per lotto, calcola il livello di stop-loss

 
Maxim Kuznetsov #:

Se hai un deposito di 2000, leva 100, livello di margine del 60% (devi sapere dove si trova la margin call), in qualche modo manca nel messaggio originale.

Se intendevi "carico di deposito", in altre parole, l'uso di fondi. Heh, sì, esattamente, non ho preso in considerazione che a 1100 da qualche parte da solo si ferma)))) al lotto minimo 0,01, risulta solo 1000. Beh, si può fare una perdita del 30%. La domanda riguardava il calcolo di formule di tassi inversi e incrociati. Lo capisco con la mia mente, ma devo dedurre delle formule e a volte le ottengo con degli errori))).

 
Come calcolare il carico del deposito nel tester MT5 tramite codice? È Deposito Carico Grazie!
 
Valeriy Yastremskiy #:

Heh, sì, esattamente, non ho preso in considerazione che a 1100 da qualche parte si fermerà)))) con un lotto minimo 0,01, risulta solo 1000. Beh, si può fare una perdita del 30%. La domanda riguardava il calcolo di formule di tassi inversi e incrociati. Dovrei capire con la mia mente, ma devo dedurre delle formule e a volte le ottengo con degli errori).

Devi tenere conto del valore del punto

Posso darvi il codice, ma ci vorrà molto tempo per capirlo, è grande, tiene conto anche del massimo lotto possibile sul margine
Motivazione: