Ottimo EA in backtest! - pagina 55

 

In tutti i backtest che ho fatto con questo, apre e chiude ancora diversi ordini in un minuto. Tutto il profitto non proviene da questo, questo è sicuro, ma un bel po' dei grandi guadagni sì.

 
Oligarh:
Sì, setinds è diverso. Per favore prova con questo mio set.file. E' per UER H4.

In allegato i risultati con le tue impostazioni. Con le tue impostazioni, ci sono volute diverse ore per completare il backtest. I risultati riportati in precedenza richiedevano solo 20 minuti.

Wackena

 
 

IBFX Demo risultato con grafico H1 su 4 coppie. eurusd, gbpusd, usdjpy, usdchf.

Deposito di $1k.

Wackena

File:
 
romano:
Non parlo inglese

scusa..........

ho provato i tuoi settaggi, NON SONO BUONI......

prova il mio setting, su base 1 minuto su GBPUSD

ho cambiato totalmente la filosofia del setting

4 TP -0 SL - 240 minuti tempo SL

piu' altre piccole cose, guardale

poi fammi sapere cosa ne pensi

grazie

a presto

Romano

Traduzione dall'italiano all'inglese...

Ho provato le tue impostazioni, NON SONO BUONE...

Prova le mie impostazioni su 1 minuto con GBPUSD

Ho cambiato totalmente la filosofia delle impostazioni.

4 TP -0 SL - 240 minuti tempo SL

altre piccole cose, date un'occhiata

poi fatemi sapere cosa ne pensate

grazie

a presto

Romano

 
Wackena:
Un test e un'osservazione successivi. Questi backtest riportati in precedenza provengono da dati scaricati alla fine della scorsa settimana da http://www.alpari-idc.com/en/dc/databank.php in una piattaforma MT4 senza connessione al conto. Faccio questo in modo che i dati non vengano alterati o aggiornati dal server del broker.

Ho appena completato un altro backtest H4 gbpusd di 8 settimane su una demo FDXX con le stesse impostazioni del test precedente e i risultati sono stati completamente diversi. Il backtest precedente ha avuto un guadagno di oltre $30k, mentre questo backtest FXDD ha avuto poco più di $6k di guadagno. Non so perché. Ma può confermare che i backtest in generale non sono affidabili.

Wackena

Devi guardare il win%, i $ varieranno.

drawdown e win% sono la parte più importante del backtesting.

I tuoi risultati fxdd in % sono gli stessi dei miei. metà degli anni 60 per le vittorie e sotto il 35% di drawdown. Il tuo drawdown è migliore del mio, ma sei su un grafico a 4 ore.

Stai facendo trading anche su tutte le notizie. Hai intenzione di lasciarlo scambiare tutte le ore di notizie in denaro reale? Potrebbe essere buono per scambiare notizie. Ma è necessario un sacco di capitale per iniziare, nel caso in cui non funzioni. Le notizie sono complicate.

 

Nastase Messaggio #547

Ho eseguito il 1 minuto GBP su Cybertrader versione 1.88.2 utilizzando le tue impostazioni, sembra buono finora dal tuo post 9 vittorie e 1 perdita vince +42 Pips perdita -22 pips

pips netti +20 la perdita è abbastanza alta rispetto a queste 9 vittorie con una media di 5 pips per vincitore. Potrebbe essere un problema nel lungo periodo, sembra che tu debba colpire l'80% per ottenere un profitto.

Tp 4-5 Pip, Stop Loss 22 Pip.

 

Backtest

Shahin:
Grazie a xxDavidxSxx e kat.

Solo per gli altri, visto che ci vuole molto tempo per il backtest.

Il backtest (89,35% di qualità) della versione 1.88 con le impostazioni di default su EURUSD H1 ha dato risultati abbastanza brutti ma non pessimi.

Sono su Cyberiatrader1_185f.mq4 backtesting ora con i preset di kat.

E non sono estraneo al duro lavoro in quanto ho già messo anni in questo e posso leggere/scrivere codice quasi con la stessa facilità di un documento (in quanto sono un programmatore eccellente).

Non usare il backtest soprattutto perché dà risultati completamente diversi - c'è un grosso problema nel programma. Il test in avanti è il migliore ma il conto live è una storia diversa ma più vicina alla realtà.

 
Georgiy:
Non usare il backtest soprattutto perché dà risultati completamente diversi - c'è un grosso problema nel programma. I test in avanti sono i migliori, ma il conto live è una storia diversa ma più vicina alla realtà.

Sono abbastanza d'accordo. (Ma) se un sistema fallisce nei back test, penso che sia impossibile fare soldi nei forward test. Se qualcuno sa il contrario, si prega di indicare il caso.

 

questa è la risposta di Interbanks alle varianti di test...

Trascrizione della chat

info: Si prega di attendere la risposta di un operatore del sito.

info: Stai chattando con il 'Servizio Clienti'.

Servizio Clienti: Ciao, Mi chiamo Jen, Come posso aiutarti?

tu: Sono curioso di sapere perché l'esecuzione di un Expert advisor in un conto demo produce transazioni diverse quando viene eseguito nel mio conto live?

Servizio clienti: Il conto demo, l'ordine passa immediatamente.

Servizio clienti: Un conto live, devi prendere in considerazione che sono

Servizi al cliente: ordini reali che dobbiamo riempire.

Servizi per i clienti: Quali sono esattamente i problemi che avete / le differenze?

voi: beh, il conto reale non sta piazzando così tanti ordini e il rapporto vincita/perdita non è neanche lontanamente lo stesso

voi: il conto live è molto meno vincente

tu: e molto meno attivo

Servizio clienti: Questo accade durante le notizie?

voi: Non seguo le notizie ma solo i dati tecnici

tu: faccio funzionare i due conti affiancati, demo e live

tu: e guardo il conto demo che supera il conto live

Servizio clienti: Permettiamo il trading durante le notizie; tuttavia devi essere consapevole che ci sono alcuni rischi associati a questo. Se c'è un gap nel mercato, cosa che accade abbastanza spesso durante gli annunci di notizie, il mercato può avere un gap in una direzione sfavorevole, causandovi ulteriori perdite. Non garantiamo stop e limiti.

Servizi per i clienti: Vedrai lo slippage sul tuo conto solo se c'è un gap nel mercato e questo passa attraverso il tuo prezzo. I gap sono rari nel mercato, ma durante i periodi di volatilità e gli eventi come gli annunci di notizie accadono certamente.

Servizi per i clienti: Anche questo è diverso da un conto demo.

Motivazione: