Il PSN e i paradossi della natura - pagina 28

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

1. "Costruisco il programma di cui ho bisogno, non quello che mi viene offerto. Questo è uno". - lo costruisci a partire da ciò che ti viene offerto))

2. " Secondo. C'è qualcuno qui che pensa ai rischi su questo forum? " - giusto, a volte solo rischi elevati garantiscono guadagni stabili, sono d'accordo.

3. "Meno drawdown, si dorme bene.Ma il profitto sarà))". - Over siting funziona se la zona di perdita cioè SL, molte volte superiore alla zona di profitto cioè TP.

4."Che senso ha?" - Più alta è la frequenza delle oscillazioni e di conseguenza la serie TP, più alta è la probabilità di sovrapporre la perdita dovuta all'energia di oscillazione, che è molte volte maggiore del potenziale di un vero spostamento o impulso.

In parole povere, più bassa è la frequenza dei vostri segnali, maggiore è l'esposizione alle perdite da errori. È solo la fisica del mercato.

Tutto è chiaro per voi.

1. No, ti sbagli.
2. Il 4% di drawdown è ad alto rischio?
3. Quali sovra-guadagni nella zona del 95% di probabilità?
4. Comprare trade perdenti? Per favore, senza di me.
5. È evidente che non sei bravo in matematica.

Non ho intenzione di discutere inutilmente.
 


NNB per ZigZag, dati di ingresso primi 5 valori.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Una zona con il 95% di probabilità?

Almeno non è un graal).

E non raccogliere - nessuno fa =D

Dschingis, non ho potuto trovare una citazione sull'argomento apparentemente cancellato, quindi quello che hai lì con i picchi di cattura, ho intravisto ma non ho capito l'essenza, dove vedi il problema?

Dimmi come catturi i picchi sarebbe un argomento interessante

 
Evgeniy Chumakov:


PNB per ZigZag, immette i primi 5 valori.

Lascialo già, strada sbagliata verso il nulla

Camminare a destra ma oltrepassarlo, cercare un'altra strada più comprensibile ed è lì)

 
Alexander_K:

Eccone uno interessante.

L'Uomo corse fino alla parte anteriore del palco. Messo fuori praticamente il Graal, collegato al PNB.

Sembrerebbe che coloro che stanno soffrendo dovrebbero aggrapparsi a questo Messaggio. Ma no - non gliene frega niente a nessuno. È un paradosso.

Dove vedi il Graal? E cosa c'entra l'NDP?

Nessuno fa una piega, perché qui nessuno espone veramente il Graal, ma semplicemente la teoria della supposizione, del tentativo, dell'ipotesi a caso, ecc.

è bene che almeno pensino, discutano e condividano i loro pensieri

Il paradosso è che ognuno qui vede il proprio graal a modo suo e pensa di avere ragione al cento per cento!

 
Marat Zeidaliyev:

Dove hai visto il Graal? E cosa c'entra la PNB?

Non gliene frega niente a nessuno, perché qui nessuno espone veramente il Graal, ma solo teorie, ipotesi, tentativi, ipotesi a caso, ecc.

è bene che almeno pensino, discutano e condividano i loro pensieri

Ilparadosso è che ognuno vede il proprio graal e pensa di avere ragione al cento per cento!

Questo tipo di immagini mostra chiaramente che il creatore ha il Santo Graal o uno sviluppo molto promettente

 
Alexander_K:

Immagini come queste mostrano chiaramente che il loro creatore ha il Graal, o uno sviluppo molto promettente

Esattamente uno sviluppo promettente!

O il Santo Graal su carta)

Ho un'immagine più dura, non ci credereste).

Vi consiglio di non fare il passo più lungo della gamba, prima provatelo con soldi veri e poi potrete cantarne le lodi).

Inoltre, come ha detto l'autore romano - 95%, è un mulino per sollevare un mulino, solo uno spruzzo e tutto il resto).

Sai almeno qualcosa di queste foto? Come si fa a dire, guardando una foto, se è un graal o no o se si è chiaroveggenti?)
 
Marat Zeidaliyev:

Dschingis, non ho potuto trovare una citazione sull'argomento apparentemente cancellato, quindi che cosa è con voi cattura picchi, ho intravisto la lettura, ma non ha capito l'essenza, dove si vede il problema?

Dimmi come catturi i picchi sarebbe un argomento interessante.

Non è così. Non ci sono miracoli, specialmente nei mercati finanziari.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Non li sto catturando. Non ci sono miracoli, specialmente nei mercati finanziari.

Beh, li catturate usando il software, scrivete codice o qualcos'altro?

Ho appena visto quello che hai scritto comunicando con Rena, come se ti fossi collegato dal picco e non sapessi dove chiudere, perché risulta essere poco redditizio commerciare costantemente

ha una buona visione del mercato e ha una buona visione del mercato

è possibile anche catturare picchi in qualsiasi periodo di tempo)

A volte i miracoli accadono, specialmente nel nostro mondo tetro

 
Marat Zeidaliyev:

Beh, li cattura programmaticamente, scrive codice o altro?

Ho appena visto quello che hai scritto quando si comunica con Rena, come ad esempio per entrare dal picco e chiudere dove non è chiaro a causa di che costantemente il commercio diventa non redditizio

Non so dove entrare e chiudere non è chiaro.

è possibile anche catturare picchi in qualsiasi periodo di tempo)

A volte i miracoli accadono, specialmente nel nostro mondo nuvoloso

Non faccio altro che scrivere codice)

Tutti noi cerchiamo sempre di soddisfare le nostre aspettative.

Purtroppo, come al solito, l'argomento è troppo vasto per discuterne a livello locale, e non c'è il desiderio di farlo.

Se Rena non era alla ricerca di un tempio così ferocemente, Oleg automatico cercato diguadagnare i loro miliardi sanguinosa più e più volte, Alexander_k non è caduto in un isterismo religioso di volta in volta, Tarabanov non cercando di punire tutta la logica del suo ragionamento, Lesorub a volte non ha mostrato come è veramente, Yusuf non ha cercato di utilizzare la teoria della relatività di Einstein per costruire una moto di nuovo o almeno una ruota, era anche un transdreamer generalmente troll di Dio ... Era così divertente quando stava trollando ... Probabilmente cancellato ... I migliori vanno per primi... eh... sarebbe stato giusto molto noioso)

Ma così com'è, ci si può godere lo spettacolo)) Tanto più che un nuovo candidato per maestro di scienza del forum con il potere di una cintura di mouse del computer - Roman)))

Motivazione: