Generatore di profitto EA - pagina 6

 

Grazie HG, sì, una bella differenza!

 

Grazie per aver condiviso l'EA. Qualcuno si preoccupa di spiegare la strategia stessa. Questo aiuterà di più nella messa a punto. Mi sento confuso semplicemente eseguendo un EA senza sapere come funziona.

Grazie,

 

Ciao!

Non riesco a capire perché hai messo questa linea

if ( MathMod(Minute(),Period()) >= 0.5*Period()) return(0);

Perché vuoi limitare il tempo di azione alla prima metà della barra nei timeframe <=60 minuti?

Che bell'EA! Perché rendere complesso quando si può fare così semplice.

Questa settimana farò anche un test in avanti su base giornaliera.

 

Questo generatore di profitto ha un potenziale, ma non sarebbe meglio se qualcuno mettesse le mani su un altro EA di questo sito www.profit-fx.com e incorporasse il suo segreto con questo - combinandolo insieme e dando un SUPER EA!

 

Grazie per la vostra spiegazione.

Maji:
Colgo l'occasione per cercare di spiegare il funzionamento di questo EA nel modo in cui lo capisco. Sentitevi liberi di correggere la mia interpretazione. Inoltre, sto allegando un EA che è stato modificato dall'EA di Nich. Discuterò le mie modifiche più tardi.

Descrizione del sistema:

Se il Range di oggi (fino ad ora) è maggiore di 10 pip, e l'open di oggi è inferiore al Midprice di oggi (media tra alto e basso) e se l'ask è inferiore all'open di oggi, allora compra. Lo stop è di 30 pip, l'obiettivo è di 40 pip.

Se il Range di oggi (fino ad ora) è maggiore di 10 pip, e l'open di oggi è superiore al Midprice di oggi (media di alto e basso) e se l'offerta è superiore all'open di oggi, allora compra. Lo stop è di 30 pip, l'obiettivo è di 40 pip.

Questa è una vendita?

I trade di cui sopra sono soggetti alla condizione che il numero di trade contemporanei sia inferiore a MaxTrades, che in questo caso è 1. Quindi, puoi avere un solo trade in un dato momento.

Questo è tutto! In poche parole, senza altri filtri, campanelli e fischietti.

Caratteristiche salienti:

Consideriamo solo la barra giornaliera e i trade lunghi per facilitare la discussione. In qualsiasi momento della giornata, se le condizioni sono soddisfatte, viene avviato l'acquisto. Ora supponiamo che lo stop loss venga colpito, la condizione di acquisto è ancora valida. Un altro acquisto viene avviato e se il mercato è ancora in calo, e la domanda è ancora inferiore all'acquisto, il commercio viene avviato e possibilmente lo stop viene di nuovo tolto. Questo andrà avanti per un po', ma ricordate, dato che stiamo usando una scala scorrevole di massimi e minimi, quando il minimo scende sotto un certo numero, l'open sarà più alto della media dei massimi e dei minimi e allora si attiveranno le condizioni di vendita.

Nuances:

Il sistema può negoziare più volte, e dovrebbe per progetto, quando si forma una barra. Controllerà la logica ogni volta che viene generata una nuova offerta/domanda o su ogni tick. Ora ecco il problema del backtesting con Metatrader. Sta interpolando per creare questi grafici in tick e quindi non è accurato. I prezzi di entrata possono essere veri o meno!

Discussione sull'EA modificato in allegato:

Ho codificato il time frame di Hi, Lo e Open alla barra giornaliera di oggi. Inoltre, ho rimosso le limitazioni sull'uso del time frame a 30 minuti o superiore. Dato che l'alto, il basso e l'apertura sono ottenuti dal grafico giornaliero, l'uso di dati a 1 minuto potrebbe essere meglio rappresentativo di ciò che sta accadendo. Penso che in questo modo, perché il numero di tick che devono essere modellati usando i prezzi a 1 minuto sarà più accurato, o almeno credo. Qualcuno che ha una lunga storia di dati a 1 minuto può eseguire questo EA su questo, magari per EURUSD, e postare i risultati?

Spero che questa discussione aiuti a chiarire la mia comprensione del sistema. Grazie a tutti coloro che stanno partecipando e un ringraziamento speciale a holyguy e Nich per la loro generosità.

Maji
 

Cercando di spiegare l'EA

Colgo l'occasione per cercare di spiegare il funzionamento di questo EA nel modo in cui lo capisco. Sentitevi liberi di correggere la mia interpretazione. Inoltre, allego un EA che è stato modificato dall'EA di Nich. Discuterò le mie modifiche più tardi.

Descrizione del sistema:

Se il Range di oggi (fino ad ora) è maggiore di 10 pip, e l'open di oggi è inferiore al Midprice di oggi (media tra alto e basso) e se l'ask è inferiore all'open di oggi, allora compra. Lo stop è di 30 pip, l'obiettivo è di 40 pip.

Se il Range di oggi (fino ad ora) è maggiore di 10 pip, e l'open di oggi è superiore al Midprice di oggi (media di alto e basso) e se l'offerta è superiore all'open di oggi, allora vendi. Lo stop è di 30 pip, il target è di 40 pip.

I trade di cui sopra sono soggetti alla condizione che il numero di trade contemporanei sia inferiore a MaxTrades, che in questo caso è 1. Quindi, puoi avere un solo trade in un dato momento.

Questo è tutto! In poche parole, senza altri filtri, campanelli e fischietti.

Caratteristiche salienti:

Consideriamo solo la barra giornaliera e i trade lunghi per facilitare la discussione. In qualsiasi momento della giornata, se le condizioni sono soddisfatte, viene avviato l'acquisto. Ora supponiamo che lo stop loss venga colpito, la condizione di acquisto è ancora valida. Un altro acquisto viene avviato e se il mercato è ancora in calo, e la domanda è ancora inferiore all'acquisto, il commercio viene avviato e possibilmente lo stop viene di nuovo tolto. Questo andrà avanti per un po', ma ricordate, dato che stiamo usando una scala scorrevole di massimi e minimi, quando il minimo scende sotto un certo numero, l'open sarà più alto della media dei massimi e dei minimi e allora si attiveranno le condizioni di vendita.

Nuances:

Il sistema può negoziare più volte, e dovrebbe per progetto, quando si forma una barra. Controllerà la logica ogni volta che viene generata una nuova offerta/domanda o su ogni tick. Ora ecco il problema del backtesting con Metatrader. Sta interpolando per creare questi grafici in tick e quindi non è accurato. I prezzi di entrata possono essere veri o meno!

Discussione sull'EA modificato in allegato:

Ho codificato il time frame di Hi, Lo e Open alla barra giornaliera di oggi. Inoltre, ho rimosso le limitazioni sull'uso del time frame a 30 minuti o superiore. Dato che l'alto, il basso e l'apertura sono ottenuti dal grafico giornaliero, l'uso di dati a 1 minuto potrebbe essere meglio rappresentativo di ciò che sta accadendo. Penso che in questo modo, perché il numero di tick che devono essere modellati usando i prezzi a 1 minuto sarà più accurato, o almeno credo. Qualcuno che ha una lunga storia di dati a 1 minuto può eseguire questo EA su questo, magari per EURUSD, e postare i risultati?

Spero che questa discussione aiuti a chiarire la mia comprensione del sistema. Grazie a tutti coloro che stanno partecipando e un ringraziamento speciale a holyguy e Nich per la loro generosità.

Maji

 
Maji:

Discussione sull'EA modificato in allegato:

Ho codificato il time frame di Hi, Lo e Open alla barra giornaliera di oggi. Inoltre, ho rimosso le limitazioni sull'uso del time frame a 30 minuti o superiore. Dato che l'alto, il basso e l'apertura sono ottenuti dal grafico giornaliero, l'uso di dati a 1 minuto potrebbe essere meglio rappresentativo di ciò che sta accadendo. Penso che in questo modo, perché il numero di tick che devono essere modellati usando i prezzi a 1 minuto sarà più accurato, o almeno credo. Qualcuno che ha una lunga storia di dati a 1 minuto può eseguire questo EA su questo, magari per EURUSD, e postare i risultati?

Spero che questa discussione aiuti a chiarire la mia comprensione del sistema. Grazie a tutti coloro che stanno partecipando e un ringraziamento speciale a holyguy e Nich per la loro generosità.

Maji

Non mi è ancora chiaro come hai modificato l'EA. Se uso le impostazioni di default otterrò risultati simili a quelli che ho testato in avanti la scorsa settimana?

Grazie a tutti per il lavoro svolto. Ciò che mi piace di questo EA è il potenziale di ciò che si può fare con esso. Questo è ciò che mi ha attirato in primo luogo. Credo che con Nich e le tue modifiche ora possa essere usato su timeframes M5 o M15. Tuttavia, i test devono essere fatti per vedere se funzionerà.

Come ho detto in passato, più alto è il timeframe più accurati saranno i trade di successo (tuttavia non scambierà tanto). Quindi dipende dal tuo livello di rischio.

Sul timeframe settimanale, puoi mettere un trailing stop e avere un sistema di trading di tendenza che può andare per 100-200 pip alla volta, come puoi vedere dal mio esempio del NZDJPY la settimana scorsa.

Se si volesse andare al timeframe inferiore, è possibile trasformare questo EA in un EA di scalping dove va per 6-15 pips molte volte al giorno. Questo è un po' più rischioso, naturalmente.

Il mio piano è di testare questo EA solo sui timeframe giornaliero, settimanale e mensile. Se qualcuno potesse offrirsi volontario per aiutare a testare i timeframe inferiori (con i trailing stop), sarebbe fantastico. Ho intenzione di aggiungere il filtro temporale su EURUSD e USDCHF questa settimana in quanto avrebbe ridotto la perdita dell'EA la scorsa settimana.

 

Quali regole di apertura di una posizione?

 
Alexey Baranov:
Quali regole di apertura di una posizione?

Maji ha una buona spiegazione qui https://www.mql5.com/en/forum/173795/page4

 

Holyguy,

Si prega di vedere la modifica di Nich al mio EA. È molto più sofisticato e più facile da usare in termini di utilizzo. Sto cercando di fare in modo che si possa attaccare l'indicatore ad un grafico a 1 minuto, ma usarlo per i valori di apertura/alto/chiusura di un grafico a time frame superiore. In questo modo, il test e l'utilizzo saranno più accurati, secondo me.

Per quanto riguarda il trading in time frame più brevi e per le operazioni di pullback, è meglio fare trading usando solo stop e obiettivi di profitto. I trailing stop in genere degradano i risultati. Se stai guardando a giorni e settimane, allora i trailing stop funzionano meglio. Questa è la mia spiegazione del perché... se stiamo usando trailing stops nell'ordine di 10-50 pips, è all'interno del range delle barre di time frame inferiore (come 4 ore). Così, il movimento del mercato porterà fuori il tuo trailing stop e degraderà la performance perché non stai dando al trade abbastanza spazio per respirare.

Per quanto riguarda l'uso di tentativi di scalping, perché aiutare ad arricchire il vostro broker? Cercate obiettivi più grandi ma modesti con stop ragionevoli e penso che farete bene. Mi piacciono i periodi di 4 ore e 24 ore, ma poi i test in avanti sono l'unico modo per capire cosa funzionerà.

Grazie ancora a voi ragazzi per questa vivace discussione.

Maji

Motivazione: