Idea Heiken Ashi

 

Qualcuno può creare un indicatore Heiken Ashi modificato che sia basato su una media mobile invece che sui dati grezzi del prezzo? Basare l'Heiken Ashi su una media mobile JMA, T3 o Hull filtra le oscillazioni e rende l'indicatore estremamente efficace nell'individuare i punti di svolta. Quasi troppo bello per essere vero.

L'Heiken Ashi di Esignal ha questa opzione integrata nell'indicatore. È così efficace che ho visto persone che l'hanno usato per il daytrading con buoni risultati. Peccato che non ce ne sia uno programmato per Metatrader.

Speriamo che uno di voi programmatori sia così gentile da provarci...

Grazie.

File:
 

Lo sto cercando io stesso al momento, spero che un programmatore abbia il tempo di occuparsene.

excite2:
Qualcuno può creare un indicatore Heiken Ashi modificato che sia basato su una media mobile invece che sui dati grezzi del prezzo? Basare l'Heiken Ashi su una media mobile JMA, T3 o Hull filtra le oscillazioni e rende l'indicatore estremamente efficace nell'individuare i punti di svolta. Quasi troppo bello per essere vero.

L'Heiken Ashi di Esignal ha questa opzione integrata nell'indicatore. È così efficace che ho visto persone che l'hanno usato per il daytrading con buoni risultati. Peccato che non ce ne sia uno programmato per Metatrader.

Speriamo che uno di voi programmatori sia così gentile da provarci...

Grazie.
 

Molte altre persone mi hanno contattato e hanno anche questo nella loro lista dei desideri. Speriamo che gli dei della programmazione siano gentili e ci aiutino...

 

Grazie mille!

 

Raff,

Questo è fantastico. Puoi farlo come una paintbar su una barra normale invece che come una candela? Se hai bisogno di un'immagine, posso postarne una per te... semplicemente come il modo in cui ASCTrend colora le barre. Lo apprezzerei molto!

SB

 

Non è l'intera idea però che sono candele HA?

Se è una barra di vernice, allora sarà solo un segnale di croce.

Potrei sbagliarmi però

Mart

scott TTM:
Raff,

Questo è fantastico. Puoi farlo come una paintbar su una barra normale invece che come una candela? Se hai bisogno di un'immagine, posso postarne una per te... semplicemente come il modo in cui ASCTrend colora le barre. Lo apprezzerei molto!

SB
 

La candela è buona... ma l'ombra sulle candele di vendita punta nella direzione sbagliata...

Inoltre qual è il valore del codice per sma, ema, wma ecc.

 

0 - SMA

1 - EMA

3 - SmotMa

4 - LWMA

Raff

 

qualcuno può fare le barre heiken ashi basate sul prezzo aperto? =non ricolorare la barra corrente

 

Più HAM

Lì avete

Raff

 

Ham

Ciao...

Heiken Ashi Ma... È possibile utilizzare i metodi semplici, espotenziali, lisciati e ponderati linear...

Raff

Motivazione: