Idea Heiken Ashi - pagina 25

 
thefxpros:
Ciao,

Sto sperimentando una cosa strana da qualche giorno con questo indicatore (heiken ashi MTF sw). Quando lo attacco su un grafico a timeframe regolare, tutto funziona bene, senza rallentamenti.

Piuttosto... quando lo uso su un grafico a barre di intervallo provoca un rallentamento dell'intera piattaforma solo quando il prezzo si muove. Ho provato con diversi generatori di grafici a barre e il problema è sempre presente. Per favore, ho bisogno di risolvere questo indicatore, è fondamentale per il mio trading.

Tuttavia non riesco a spiegarmi perché solo da pochi giorni si comporta così. Stessa build, stesso broker, stesso template, bah. Penso che potrebbe essere la formula del refresh dei buffer che non funziona bene con il grafico offline. Spero che possa essere risolto

se fosse la funzione mtf a creare problemi, per favore rimuovetela, ho solo bisogno di avere il grafico heiken ashi in una finestra separata.

heiken_ashi_mtf_sw.mq4

heiken_ashi.mq4

grazie in anticipo

thefxpros

I grafici offline nel nuovo metatrader 4 costringono tutti gli indicatori a ricalcolare tutte le barre (a meno che l'errore che metatrader ha sia corretto da una diversa codifica ed evitando alcune funzioni integrate). Questo sta causando il tuo sovraccarico di CPU

 
mladen:
thefxpros Offline charts nel nuovo metatrader 4 costringono tutti gli indicatori a ricalcolare tutte le barre (a meno che l'errore che metatrader ha sia corretto da una diversa codifica ed evitando alcune funzioni integrate). Questo sta causando il tuo sovraccarico di CPU

La cosa strana è che l'heiken ashi nella finestra del grafico non mostra lo stesso problema, questo è il motivo per cui ho pensato ad una specifica cattiva scrittura della versione a finestra separata.

 
thefxpros:
La cosa strana è che l'heiken ashi nella finestra del grafico non mostra lo stesso problema, questo è il motivo per cui ho pensato ad una specifica cattiva scrittura della versione a finestra separata.

Dal codice, c'è qualcosa di strano nel codice dell'indicatore (due loop, non 1)

Lo controllerò

 

Caro mladen

saresti così gentile da indicarmi dove posso trovare

un HA regolare con segnale (messaggio+suono)

Grazie mille

Dan

 
dansmol:
Caro mladen

Sareste così gentili da indicarmi dove posso trovare

un HA regolare con segnale (messaggio+suono)

Grazie mille

Dan

Dan ha questo.

 
mladen:
Dal codice, c'è qualcosa di strano nel codice dell'indicatore (due loop, non 1).

Ciao, ci sono novità su questo?

 
thefxpros:
Ciao, ci sono novità in merito?

Prova questa versione: heiken_ashi_mtf_sw_1.mq4

 
mladen:
Prova questa versione: heiken_ashi_mtf_sw_1.mq4

Lo stesso...maledetto metaquote...

solo se riduco il numero totale di barre del grafico a 300 candele, la piattaforma non si blocca.

Lo farò

grazie Mladen

 

Ieri sera ero seduto a far niente... e poi all'improvviso ho avuto un'idea di Heiken Ashi... "Perché non prendo una bottiglia di sake e la mischio con una bottiglia di birra Sapporo... la bevo... e mi sento meraviglioso!"

 
mrtools:
Dan ha questo.

Caro mrtools

Grazie mille per il suo tempo

I miei rispetti

Dan

Motivazione: