Idea Heiken Ashi - pagina 24

 
FXSwissTrader:
Grazie per la rapida risposta mladen. Sto usando il MTF indi dal post #207. Quale opzione devo cambiare per riflettere il codice HA normale e non l'HA liscio? Le impostazioni predefinite sono

MaMetodo - 2

MaPeriodo - 6

MaMetodo2 - 3

MaPeriodo2 - 2

all'interno della scheda input. Quale opzione devo cambiare di nuovo? Anche solo per confermare, le impostazioni predefinite elencate sopra sono impostate per HA liscio? Grazie per il vostro aiuto. Scusa per tutte le domande.

Imposta il MaPeriod1 e il MaPeriod2 entrambi a 1

I metodi non hanno importanza quando si imposta il periodo a 1

 
mladen:
Imposta il MaPeriod1 e il MaPeriod2 entrambi a 1 I metodi non hanno importanza quando imposti il periodo a 1

Ok ma le impostazioni di default che ho postato nell'altro post sono le impostazioni corrette per tornare allo smooth? Ho usato il tuo altro indi HA smooth sul grafico e l'ho confrontato con l'HA mtf e non corrispondeva allo stesso TF.

Edit - Forse perché l'altro indi di default è impostato su MaPeriod - 21 e MaMethod - 3

 
FXSwissTrader:
Ok ma le impostazioni di default che ho postato sull'altro post sono le impostazioni corrette per ritornare allo smooth? Ho usato il tuo altro indi liscio HA sul grafico e l'ho confrontato con l'mtf HA e non corrisponde allo stesso TF. Edit-Maybe perché l'altro indi di default è impostato su MaPeriod - 21 e MaMethod- 3

Non so perché non fossero gli stessi

C'è un bel po' di versioni di HA smoothed e un bel po' sono sbagliate (si riconoscono facilmente quelle - non hanno mai uno stoppino inferiore della candela). Correttamente codificato HA smoothed quando i periodi di smoothing sono impostati a 1, deve essere sempre esattamente lo stesso di heiken ashi regolare

 
mladen:
Non so perché non fossero gli stessi C'è un bel po' di versioni di HA smoothed e un bel po' sono sbagliate (puoi facilmente riconoscere quelle - non hanno mai uno stoppino inferiore della candela). Correttamente codificato HA smoothed quando i periodi di smoothing sono impostati a 1, deve essere sempre esattamente lo stesso di heiken ashi regolare

Uso i tuoi indis perché so che sono sempre di grande qualità. Sei un programmatore meraviglioso. Solo un'altra domanda, le impostazioni di default per il tuo indi sul post #215 sono impostate su MaPeriod - 21 e MaMethod- 3. È corretto per questo indi liscio HA? O questo è un indicatore separatamente diverso e non il tuo codice HA tradizionale?

Inoltre, qual è l'opzione per una formula migliore?

Apprezzo il tuo tempo in questo sabato. Buon fine settimana mladen.

 
FXSwissTrader:
Sto usando i tuoi indicatori perché so che sono sempre di grande qualità. Sei un programmatore meraviglioso. Solo un'altra domanda, le impostazioni di default per il tuo indi al post #215 sono impostate su MaPeriod - 21 e MaMethod- 3. E' corretto per questo indi liscio HA? O questo è un indicatore separatamente diverso e non il tuo codice HA tradizionale?

Inoltre, qual è l'opzione per una formula migliore?

Apprezzo il tuo tempo in questo sabato. Avere un grande fine settimana mladen.

La versione del post 215 è una versione con un filtro ed è diversa da alcuni altri indicatori heiken ashi. Per quanto riguarda i parametri di default: non ricordo perché sono stati impostati in quel modo. Sentitevi liberi di sperimentare con i parametri (dato che tutti gli indicatori hanno bisogno di impostazioni specifiche per simboli specifici e time frame specifici - non esiste un'impostazione universale - il che sarebbe meraviglioso )

 
mladen:
La versione del post 215 è una versione con un filtro ed è diversa da alcuni altri indicatori heiken ashi. Per quanto riguarda i parametri di default: non ricordo perché sono stati impostati in quel modo. Sentitevi liberi di sperimentare con i parametri (dato che tutti gli indicatori hanno bisogno di impostazioni specifiche per simboli specifici e time frame specifici - non esiste un'impostazione universale - il che sarebbe meraviglioso )

Grazie mladen. Buon fine settimana.

 
FXSwissTrader:
Grazie mladen. Buon fine settimana.

Quella versione con filtro è piuttosto interessante. È possibile impostare la sensibilità di esso e con alcuni esperimenti, è possibile ottenere alcuni risultati interessanti

Buon trading

 

Indicatore di uscita Heiken ashi

heiken_ashi_exit.ex4

File:
 

HA differenza di Alexander Gettinger

Formule:

haOpen = (haOpen+haClose)/2,

haClose = (Open+High+Low+Close)/4,

haDiff = haClose-haOpen,

Segnale = MA(haDiff),

MA - media mobile con [Method] come tipo e [Length] come numero di periodi.

hadiff.mq4

haopen.mq4
File:
 

Salve,

sto sperimentando una cosa strana da qualche giorno con questo indicatore (heiken ashi MTF sw). Quando lo attacco su un grafico a timeframe regolare, tutto funziona bene, senza rallentamenti.

Piuttosto... quando lo uso su un grafico a barre di intervallo provoca un rallentamento dell'intera piattaforma solo quando il prezzo si muove. Ho provato con diversi generatori di grafici a barre e il problema è sempre presente. Per favore, ho bisogno di risolvere questo indicatore, è fondamentale per il mio trading.

Tuttavia non riesco a spiegarmi perché solo da pochi giorni si comporta così. Stessa build, stesso broker, stesso template, bah. Penso che potrebbe essere la formula del refresh dei buffer che non funziona bene con il grafico offline. Spero che possa essere risolto

se fosse la funzione mtf a creare problemi, per favore rimuovetela, ho solo bisogno di avere il grafico heiken ashi in una finestra separata.

heiken_ashi_mtf_sw.mq4

heiken_ashi.mq4

grazie in anticipo

Motivazione: