Idea Heiken Ashi - pagina 36

 
yusi789:

Mr. mladen... grazie per il suo sforzo... ma ho davvero bisogno di avere questo -- Heiken_Ashi_Ma_T3.mq4 aggiungere o cambiare con MTF HISTOGRAM ...

Ti sono molto grato per tutto il tuo aiuto

yusi

Yusi, sulla versione che hai postato non sta chiamando due delle medie mobili correttamente, e il T3 per quanto posso dire non è corretto, Questa versione è una versione corretta che è mtf con avvisi e frecce.

heiken_ashi_ma_t3_new_2_histo_alerts__arrows_mtf.mq4

 
mladen:

yusi

Al link del post sopra, l'indicatore ha già degli avvisi, è un multi time frame e non ha bisogno di frecce (dato che cambia colore al cambio di trend)

Mr. mladen... grazie per il tuo sforzo... ma ho davvero bisogno di avere questo-- Heiken_Ashi_Ma_T3.mq4 & Heiken Ashi Ma T3 nuovo 2.mq4 aggiungere o cambiare con MTF HISTOGRAM ...

Vi sono molto grato per tutto il vostro aiuto

yusi

 
mrtools:

Yusi, nella versione che hai postato non chiama correttamente due delle medie mobili, e il T3 per quanto posso dire non è corretto, Questa versione è una versione corretta che è mtf con avvisi e frecce.

heiken_ashi_ma_t3_new_2_histo_alerts__arrows_mtf.mq4

Mr. mrtool, Mr. mladen. Molto apprezzato per l'indicatore e tutto il supporto...Lo testerò...vorrei che potesse soddisfare le mie aspettative.

Grazie molto molto...

 

Ciao mr mladen e mrtools.

Sono sempre più confuso dopo aver letto tutti i post in questo thread.

Voglio solo un semplice heiken ashi (senza funzione smoothed) con push alert in finestra separata (sotto il normale grafico candlestick) e possibilmente funzione mtf & histo.

Alcuni dei link non sono disponibili e mi mandano alla pagina web 404.

Puoi mostrarmi dove sono i link? Grazie!

E ho un'altra idea. Possiamo ottenere dati sulla dimensione di heiken ashi rispetto a n-periodo prima di questo. Sarebbe qualcosa come questo "la dimensione di ha è -34% più piccola della media da 46 barre fa". Ci aiuterà a filtrare il mercato whipsaw.

 
redwed:

Ciao mr mladen e mrtools.

Sono sempre più confuso dopo aver letto tutti i post in questo thread.

Voglio solo un semplice heiken ashi (senza funzione smoothed) con push alert in finestra separata (sotto il normale grafico candlestick) e possibilmente funzione mtf & histo.

Alcuni dei link non sono disponibili e mi mandano alla pagina web 404.

Puoi mostrarmi dove sono i link? Grazie!

E ho un'altra idea. Possiamo ottenere dati sulla dimensione di heiken ashi rispetto a n-periodo prima di questo. Sarebbe qualcosa come questo "la dimensione di ha è -34% più piccola della media da 46 barre fa". Ci aiuterà a filtrare il mercato whipsaw.

redwed

Se si impostano i periodi di smoothing in qualsiasi heiken ashi smoothed a 1, il risultato sarà esattamente lo stesso di qualsiasi heiken ashi regolare. Quindi, usate una qualsiasi versione lisciata con periodi impostati a 1

 
mladen:

redwed

Se si impostano i periodi di smoothing in qualsiasi heiken ashi smoothed a 1, il risultato sarà esattamente lo stesso di qualsiasi heiken ashi regolare. Quindi, usate una qualsiasi versione lisciata con periodi impostati a 1

Grazie per la risposta rapida! E che mi dici del"la dimensione dell'ha è -34% più piccola della media da 46 barre fa". mt4 permette qualcosa del genere?
 
redwed:
Grazie per la risposta rapida! E come la mettiamo con"la dimensione dell'ha è -34% più piccola della media da 46 barre fa". mt4 permette qualcosa del genere?
Per questo potresti usare la deviazione standard o l'atr (se stai usando il normale heiken ashi)
 
mladen:
Per questo potresti usare la deviazione standard o l'atr (se stai usando l'heiken ashi regolare)
Puoi reindirizzarmi al link disponibile di questo tipo di ha? Le modifiche sono troppe in questo thread.
 
redwed:
Puoi reindirizzarmi al link disponibile di questo tipo di ha? Le modifiche sono troppe in questo thread.
Non c'è nessun ha che direbbe quello che ti aspetti. Ma se si riduce la richiesta alla matematica, allora sarebbe qualcosa come quello che ho detto
 

Ciao, sto cercando un heiken ashi smoothed mtf in versione finestra separata. Ho cercato in questo thread ma non ho trovato. Ce l'abbiamo da qualche parte nel forum?

Grazie

Motivazione: