SIMPLE-MACD-EA : Un EA estremamente semplice basato su 2 canali del MACD. Provatelo! - pagina 4

 

Mi scusi, ma penso che sia troppo difficile ottenere il grafico inverso perché c'è Take profit...

Ma è possibile adattare questo EA a diversi timeframe? Ho ottenuto un buon risultato per il daily ma per gli altri la curva di equity è pessima...

shanyang è possibile adattare per gli altri timeframe?

Grazie e buona giornata a tutti.

Fredifly

 

Richiesta per Macd EA

Prima di tutto mi piace molto questo sito web e ringrazio le persone che contribuiscono...

Ho due domande...

1.Ho un'impostazione macd con 5,13,62 come tutti voi sapete...Voglio avere un EA per questo. Quando entra a comprare, la chiusura per questo dovrebbe essere quando entra a vendere...Non c'è bisogno di TP o SL....

2. Quando chiudo il mio computer, anche l'EA si chiude e non fa trading automaticamente. è possibile allegare l'EA al mio conto (reale o demo) non importa quando il computer è aperto o chiuso?

Grazie ancora a tutti e buon pipping...

 

1. Credo che il MACD EA che viene fornito con MT4 faccia già questo.

2. Se non vuoi che il tuo EA si spenga quando il tuo computer è spento, dovrai ospitarlo su un server, altrove.

Spero che questo aiuti,

MM

 
Mr.Marketz:
1. Penso che il MACD EA che viene fornito con MT4 faccia già questo.

2. Se non vuoi che il tuo EA si spenga quando il tuo computer è spento, dovrai ospitarlo su un server, altrove.

Spero che questo aiuti,

MM

Potresti dare qualche esempio da raggiungere come indirizzo?

 
forex_tsd_:
Prima di tutto mi piace molto questo sito web e ringrazio le persone che contribuiscono...

Ho due domande...

1.Ho un'impostazione macd con 5,13,62 come tutti sapete...Voglio avere un EA per questo. Quando entra a comprare, la chiusura per questo dovrebbe essere quando entra a vendere...Non c'è bisogno di TP o SL....

2. Quando chiudo il mio computer, anche l'EA si chiude e non fa trading automaticamente. è possibile allegare l'EA al mio conto (reale o demo) indipendentemente da quando il computer è aperto o chiuso?

Grazie ancora a tutti voi e avere un grande pipping...

ema 5/13/62 è un grande sistema di trading, mi piacerebbe avere questo EA.

 

bisogno di aiuto

C'è qualche EA quando il MACD (8,12,1) arriva a zeroline per comprare e vendere?

Visualizza immagine: sellbuy.jpg

 

MACD comprare

Gentilmente chi sa ed è esperto in EA per favore aggiunga l'opzione buy in questo ea

Sono nuovo nel costruttore di ea, spero che qualcuno possa aggiungere o modificare questo ea.

Scusa per il mio povero inglese

Grazie

File:
 

ciao, ea baced su macd aiuto

ciao

Voglio fare un ea che funzionerà solo su macd.

il macd è -- 7--80--7

molto molto semplice ma nella prima barra che cambia da negativo a positivo

(scusate il mio inglese)

e vendere nella prima barra che passa da positiva a negativa.

s.l. 70 (e possibilità di cambiarlo...)

treiling stop 15

t.p 25

aprite solo un trade fino a quando il macd cambia dirazione.

può essere molto profitto ea ...

qualcuno può aiutarmi con questo?

grazie!

 

Tempi di trading

Il MACD SAMPLE con stop loss e un "controllo dei tempi di trading" può essere molto potente! Questo è necessario per evitare i GAPS. Un "close on time" sarebbe anche molto bello... per esempio, chiudere tutti gli ordini aperti nell'ultima ora del venerdì.

Il MACD SAMPLE ha ragione in circa il 90% delle operazioni, ma non è ancora redditizio a causa dei GAPS e dei grandi stop loss.

 

Modifiche MACD campione

Ciao David,

Molte grazie per il tuo prezioso contributo e supporto.

Ho cercato questo indy con lo StopLose modificato per più di 2 giorni in tutta la rete.

Sarebbe fantastico se tu potessi aggiungere:

- Filtro Heikin-Ashi: Se la posizione da aprire è Long allora l'Heikin-Ashi dovrebbe essere UP, e viceversa per le posizioni Short.

- CloseOrder se il colore di Heikin-Ashi è cambiato, o raggiungerà il TP o lo SL (quando la posizione aperta è Long, la chiuderà automaticamente se il colore di Heikin-Ashi cambia per guardare DOWN, e viceversa per le posizioni Short)

Grazie mille

davidke20:
Ecco a voi.

Saluti

David
Motivazione: