SIMPLE-MACD-EA : Un EA estremamente semplice basato su 2 canali del MACD. Provatelo! - pagina 5

 

Esecuzione in 2 fasi

David,

Gentilmente, rendi lo SL e il TP un'esecuzione in 2 fasi, dato che sto usando un broker ECN.

Grazie.

 

Semplice consulente esperto

Ciao a tutti!

Sto cercando un EA semplice e gratuito.Ho bisogno solo di fare vendita e da con stop loss e money management.Qualche suggerimento?

 
 

MACD per AUDUSD solo giornaliero ...

Questo EA rientra in questa categoria ed è per questo che lo sto pubblicando qui (è un MACD EA estremamente semplice, realizzato da Ilkyu Lee)

È stato pubblicato per la prima volta sul sito metatrader ed ero curioso di sapere se posso replicare i risultati (dato che la qualità di modellazione non era buona per il risultato presentato - questo risultato:

Con una qualità di modellazione del 90% i risultati per il periodo testato non sono ancora male quindi penso che meriti di essere postato qui. Il trading è solo su AUDUSD e solo su grafico giornaliero (è codificato per fare così e su altri simboli e altri time frame addirittura non farà trading). Periodo di test (lo stesso del campione) dal 1 maggio 2010 al 1 maggio 2012. I risultati dei miei test sono allegati qui

 
mladen:
Questo EA rientra in questa categoria ed è per questo che lo sto pubblicando qui (è un MACD EA estremamente semplice, fatto da Ilkyu Lee)...

Grazie per aver postato questo Mladen. L'ho messo su un backtester e i miei risultati sono simili ai tuoi... Sarebbe stato bello giocare con la MM e il TF per vedere cosa succede - ma, indipendentemente da ciò, sembra promettente...

 

Gestione Mone aggiunto ...

Aggiunto MM in questo

Se specificate rischio > 0, allora userà il rischio per calcolare la dimensione del lotto (il rischio è in %). Altrimenti userà la dimensione fissa del lotto specificata dal parametro LotsToTrade. Come esempio, questi sono i risultati con l'1% di rischio impostato (sempre con time frame giornaliero, testato dal 1 maggio 2010 ad oggi)

burningmunkey:
Grazie per aver postato questo Mladen. Gettato su un backtester e i miei risultati mimmic tuo... Sarebbe stato bello giocare con la MM e il TF per vedere cosa succede però - ma, a prescindere, sembra promettente...
 

...

Per coloro che alla fine hanno pensato di convertirlo in metatrader 5 basandosi sui risultati di metatrader 4.

Ecco una versione di metatrader 5 ma i risultati non sono gli stessi di quelli di metatrader4. Verificherò perché sta succedendo, ma nel frattempo ecco l'EA e i risultati del test con le stesse impostazioni della versione EA di default "no MM" per lo stesso periodo di tempo. E' ancora un EA estremamente semplice (anche molto facile da leggere)

PS: con parametri un po' modificati (stop loss impostato a 50 pips e ore impostate da 6 a 16) i risultati sono questi:

 

...

Ignorare il post precedente

Questa versione dovrebbe essere usata. Questi sono i risultati ( parametri di default, gli stessi della controparte metatrader) Come è ovvio, ora i risultati sono quasi gli stessi

 

Metatrader 5 versione con gestione del denaro aggiunto ...

Versione metatrader 5 aggiornata

Aggiunta la gestione del denaro anche per questa. Rimossa la limitazione di operare solo su AUDUSD e giornalmente (si tratta comunque di un sistema originariamente progettato per operare solo sul grafico giornaliero di AUDUSD). I parametri MACD così come lo stop loss, il risk reward e il rischio possono essere controllati, così da poterlo testare su qualsiasi simbolo e qualsiasi time frame con le impostazioni che si preferiscono (nulla è fisso nell'EA ora)

Risultati del test con il 2% di rischio (se il rischio è 0, allora viene utilizzato il lotto fisso specificato dai parametri):

 

...

Fooling around Stop loss impostato a 50 pips, il resto è lo stesso

File:
Motivazione: