[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 279

 

A giudicare dal movimento dei prezzi, tutti i commercianti europei sono "sul patto di avvelenamento da salsiccia"

 

Commercianti europei in perdita

2011.06.16 12:47:31 *UE: Il destino della Grecia è nelle mani dei suoi leader, devono assumersi la responsabilità

 

FRANKFURT, 16 giugno. /Dow Jones/. La Banca Centrale Europea (BCE)giovedì ha ribadito la sua richiesta di "forte vigilanza" contro i rischi di inflazione. Questo ha rassicurato molti osservatori sul fatto che la banca centrale aumenterà i tassi di interesse nella sua prossima riunione.

>Di conseguenza, la bilancia dei rischi per le prospettive di stabilità dei prezzi si è spostata verso l'alto", ha detto la banca centrale nell'articolo introduttivo del suo bollettino mensile di giugno. - In linea con questo, una forte vigilanza è giustificata".

 
2011.06.16 12:31:21 *Ren: Triste che la coesione politica non sia stata fornita in Grecia
2011.06.16 12:29:44 *Ren: I finanziamenti per la Grecia saranno ora garantiti fino a settembre
2011.06.16 12:29:06 *Commissario UE Rehn: fiducioso che l'Eurogruppo approverà il prossimo pacchetto di aiuti finanziari per la Grecia domenica
2011.06.16 12:33:57 *Ren: L'Eurogruppo deciderà sulla partecipazione del settore privato al salvataggio della Grecia l'11 luglio
 

Ci sono molte altre notizie sull'America oggi...))

 
16:30 USD Permessi di costruzione0.55M0.56M
16:30 USD Conto attivo-130.0B-113.0B
16:30 CAD Acquisto di titoli esteri5.45B6.34B
16:30 USD Numero di nuove costruzioni0.54M0.52M
16:30 USD Dichiarazioni di disoccupazione420K427K
16:30 USD Continuazione della disoccupazione3650K3676K
17:45 USD Indice di fiducia dei consumatori Bloomberg -45.9
18:00 USD Indice di produttività della Fed di Filadelfia7.03.9
18:30 USD Scorte di gas naturale67B80B
 
RekkeR:

Molto dipende dal proprio stato emotivo mentre si lavora, e probabilmente non si può negare il pensiero di Micah che le inversioni sono legate a periodi in cui ci si può sentire a disagio per parametri lunari o altro.

Ha perso tutti i ribassi e ha anche subito delle perdite.

Ma quando sono in vena e i minuti possono guadagnare profitti come le api portano il miele ))))

Quale TS se non è un segreto sul verbale?
 
margaret:

È un giorno di festa per te oggi?

Se ho capito male, mi scuso, ma:

Buona fortuna, profitti e prosperità in tutti gli aspetti...

 
DragonSL:
Come va con lo yen? ))) Ricordo che le nostre previsioni erano le stesse ))))
 
Ho messo subito un b.s., ho preso un alce, ho smesso di giocarci e giustamente, ha fatto un altro salto in alto durante la notte e poi è già sceso. Siccome sto giocando con uno short stop, sto guardando sul recinto fino a quando tutto si sistema...
Motivazione: