SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 66

 
Abzasc:

Capisco... ma penso che i thread degli argomenti siano ben stabiliti - umorismo, Eurobucks, domande dei nuovi arrivati, o anche questo spammoso :)


Lei fraintende la parola "tematica". Nel contesto del forum "tematico" - è strettamente definito, avendo un certo nome per la direzione. Questa è la direzione - AUTOTRADING. Tutto il resto è irrilevante per il tema del forum. Le proposte dovrebbero essere fatte solo sulla base di QUESTA comprensione.
 
Abzasc:

Capisco... ma penso che i thread tematici siano ben stabiliti - umorismo, Eurobucks, domande dei nuovi arrivati, o anche questo spammoso :)

Beh, il nostro compito è quello di offrire.


Questo è comprensibile, ma siamo nel territorio degli affari. Metaquote porta il costo del sito web e di attirare nuovi lettori e scrittori ad esso, di passaggio è una dimostrazione della rilevanza del prodotto per i potenziali clienti.

Poi, può succedere che qualcuno seguendo un link sul terminale o la lingua, arrivi prima sul forum, dovrebbe rimanere lì per soddisfare la sua curiosità sul tema principale, ma improvvisamente vede in alto 10

video esilaranti, nuovi gabinetti, raccolta di aiuti per quelli bruciati vicino a Ryazan, comunisti contro capitalisti, Bush è un pazzo, "se stesso è un pazzo", ecc. Il cliente se ne andrà, i rami saranno abbattuti.

 
DDFedor:

Lei fraintende la parola "tematica". Nel contesto di questo forum, "tematico" è strettamente focalizzato, avendo un nome di direzione specifico. Quella direzione è AUTOTRADING. Tutto il resto è irrilevante per il tema del forum. Le proposte dovrebbero essere fatte solo sulla base di QUESTA comprensione.

Capisco. Questo è AUTOTRADING, non è qui per comunicare.

 
Mischek:
Oh, ma dai! Sono convinto.
 
Abzasc:

Capisco. Qui si tratta di AUTOTRADING, non di comunicare.

Questo supponendo che un uomo non sia interessato a nient'altro che all'autotrading. Non ho mai incontrato nessuno così sterile.
 
Abzasc:

Capisco. Qui si tratta di AUTOTRADING, non di comunicare.


Esattamente. Questo è un ambiente di lavoro... in primo luogo... e tutto deve essere riparato esattamente con questo spirito.
 

Il candidato ai bagni. è stufo. e tutte le volte alla stessa persona. sembra un litigio prolungato tra una coppia sposata e le molestie di una donna risentita. stupido e fuori tema.

 
Ehm... Le ragazze sono un ospite raro su questo forum. Spero che si annoi con il tempo. Cercherò di non provocare più.
 
udmurt2:

Il candidato ai bagni. è stufo dei suoi attacchi. e tutte le volte sulla stessa persona. sembra una discussione prolungata tra una coppia sposata e gli attacchi di una donna risentita. stupido e fuori tema.

È colpa mia se il passeggero è maleducato e dice cose senza senso?

 

Ecco la prova della necessità di thread off-topic in un forum a tema :) Facciamo un thread di aiuto psicologico!!!

Starò zitto, starò zitto ;)...

Motivazione: