SIMPLE-MACD-EA : Un EA estremamente semplice basato su 2 canali del MACD. Provatelo! - pagina 2

 

Ciao,

Sì, lo stoploss in questo ea è basato sul tempo. Dopo un certo periodo di tempo (diversi giorni) se il trade non è in profitto viene chiuso.

Questo tipo di stoploss può essere molto rischioso (se un'operazione è aperta al momento delle notizie per esempio) e penso che questa sia la ragione per i grandi trade perdenti nei back test forniti.

Penso che il problema dello stoploss sia la cosa più importante inizialmente per migliorare questo ea. Forse aggiungendo un equity stoploss per proteggere il conto?

 

Rarango, grazie per aver postato i preset!

Kelvintan, grazie per i tuoi risultati Alpari. Sembra che il trucco per avere più successo sia quello di schermare le grandi perdite. Lavorerò su alcuni filtri di tempo e indicatori durante il fine settimana e posterò alcune riflessioni.

 

v 1.1 dell'EA con parametri di default aggiornati e uno in più per definire il tempo di attesa prima di confermare un'uscita

questo è stato aggiornato il 27 luglio 2006 su Yahoo gruppi indicatori ed esperti da Investor Me, forse questo aggiornamento finale da parte dell'autore contribuirà a migliorare l'EA, notato il SL è sceso da 10000 a 3000.

semplice-macd-ea_v1.1.mq4

 

Simple-MACD-EA versione v1.4

Questa è l'ultima versione di EA.

Tuturo ha fatto alcuni cambiamenti e miglioramenti:

1. Aggiunto il parametro di stop loss statico. So che questo influenzerà il profitto, ma ho bisogno di sapere che non sarò spazzato via se la mia connessione internet si ferma. È ancora possibile impostarlo a zero per disabilitarlo.

2. Cambiato il numero magico e il commento dell'ordine per essere diverso dal Pivot Magic EA

3. Aggiornate le intestazioni dei commenti sulle funzioni per riflettere la loro vera natura.

4. Introdotte le costanti BUY_ORDER e SELL_ORDER per una maggiore leggibilità.

5. Utilizzato il numero MAGIC nella selezione degli ordini in modo che l'EA operi solo sui propri ordini.

6. Emette la descrizione dell'errore se un ordine non viene inviato, piuttosto che il numero di errore.

7. Rimosso il rendundant if statement nelle ultime linee.

BTW, l'ho abbandonato a causa delle grandi perdite.

File:
 

c'è qualcosa di nuovo qui o aggiornamenti o qualsiasi risultato fresco

 
scalpmaster:
Qualcuno è in grado di scrivere uno stop loss per questo esempio di macd EA che viene fornito con la maggior parte dei broker MT4?

Ecco a voi.

Saluti

David

 

Risultati del mese scorso su Euro.

Impostazioni predefinite.

File:
 
davidke20:
Ecco a voi.

Saluti

David

Grazie. Apprezzo il tuo sforzo.

 

MACD semplice EA

Ciao,

Sto cercando un EA MACD per MT4.

In linea di massima tutto quello che dovrebbe fare è generare un segnale di vendita o di acquisto quando la linea Macd attraversa la linea 0 (zero).

Potete aiutarmi, per favore?

Grazie

 

Come so che è un EA standard in Metatrader.

Ma ho spostato il tuo post nel thread con MACD EA.

Gli altri thread con gli EA MACD:

https://www.mql5.com/en/forum/general

E questo thread MACD dove si possono trovare molti link del nostro forum per MACD EAs https://www.mql5.com/en/forum/178018

Motivazione: