Strumenti non in ritardo - pagina 2

 

In questo caso il colore giallo funziona come un segnale per gli ordini di apertura o di chiusura del commercio precedente.

Guarda il grafico - è GBP H1 (filtro = 20) per alcuni giorni.

File:
nlma_gbph1.gif  25 kb
 
igorad:
In questo caso il colore giallo funziona come un segnale per l'apertura di ordini o la chiusura di un'operazione precedente. Guarda il grafico - è GBP H1 (filtro = 20) per alcuni giorni.

Ho capito che.

Non posso usare il valore del filtro più di 1 in questo indicatore. Perché se il valore del filtro è superiore a 1, la zona gialla verrà spostata nella zona negoziabile. Vedi immagine: la zona gialla è stata spostata ma dovrebbe essere in un posto diverso secondo la realtà.

File:
 

Guardate l'immagine: se intendiamo questo colore giallo come inversione, stop (sulla prossima barra) o aprire l'ordine (sul prossimo colore) allora può andare bene.

Ma sarà molto meglio se intendiamo questo colore giallo come una zona gialla: zona di non trading che possiamo usare per lo stop e non per fare trading.

File:
 

Penso che per un segnale più accurato si possano usare diverse MA con diversi valori di lunghezza o di filtro.

 

Sviluppate giocattoli superbi.

Grande lavoro come sempre

Grazie

 
igorad:
Penso che per un segnale più accurato si possano usare diverse MA con diversi valori di lunghezza o filtro.

Ne sto già usando due qui https://www.mql5.com/en/forum/173249

Perché se si modifica l'indicatore per avere il colore giallo come zona di mercato laterale sarà fantastico.

 

grazie

igorad, sei un uomo... il tuo indicatore è fantastico...

è meraviglioso, sei davvero generoso

grazie grazie grazie

 

Igorad!!!

Voglio solo sottolineare qui pubblicamente che sei uno dei migliori programmatori che abbia mai incontrato.

Il tuo lavoro è fantastico.

Grazie!

Nina

 

Sono il proverbiale "bagnato dietro le orecchie" nell'area Forex, tuttavia trovo l'intera faccenda tremendamente interessante. Ho scaricato l'indicatore per MT4 all'inizio di questo thread e dopo averlo messo su un grafico l'unico colore che ottengo è il giallo. Ho messo il file nella cartella MT experts e viene visualizzato nella lista degli indicatori, ma la linea sul grafico è solo gialla, sia che il movimento sia stato breve o lungo o qualsiasi cosa nel mezzo. Sarei molto grato a chiunque possa aiutarmi o consigliarmi se ho fatto qualcosa di sbagliato o se devo inserire dei valori per farlo funzionare.

Grazie a tutti

 
reiver:
Sono il proverbiale "bagnato dietro le orecchie" nell'area Forex, tuttavia trovo l'intera faccenda tremendamente interessante. Ho scaricato l'indicatore per MT4 all'inizio di questo thread e dopo averlo messo su un grafico l'unico colore che ottengo è il giallo. Ho messo il file nella cartella MT experts e viene visualizzato nella lista degli indicatori, ma la linea sul grafico è solo gialla, sia che il movimento sia stato breve o lungo o qualsiasi cosa nel mezzo. Sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi o consigliarmi se ho fatto qualcosa di sbagliato o se devo inserire dei valori per farlo funzionare. Grazie

Ciao Reiver,

Per ottenere il colore, devi solo cambiare le proprietà di impostazione dell'indicatore. Per farlo: metti la freccia sulla linea gialla, clicca sul tasto destro del mouse, e troverai la finestra delle proprietà. Sotto la scheda input, cambia il Colore a 1, e ColorBarBack a 0 (zero) per 3 colori.

Spero sia d'aiuto.

Rgds Ben

Motivazione: