Sistema ASCTrend - pagina 76

 
etrade:
Beh, conosci un EA ASCTrend per aprire e chiudere i trade solo cambiando il segnale?

Dovrebbe essere uno o 2 EA su questo thread (o su un altro thread) ma non sono sicuro della logica di come apre l'ordine.

 
newdigital:
Dovrebbe essere uno o 2 EAs su questo thread (o su un altro thread) ma non sono sicuro della logica di come apre l'ordine.

Li controllo tutti, ma sono basati su TP SL, e per questo indicatore SL sta uccidendo.

 
etrade:
Li controllo tutti, ma sono basati su TP SL, e per questo indicatore SL sta uccidendo tipo.

Non è difficile da codificare ma io non sono un buon codificatore. Per esempio non so come codificare quanto segue:

EA chiude l'ordine sulla freccia asctrend opposta (barra di chiusura) e apre l'altro sul prossimo tick diciamo.

Intendo dire quanto segue: se vendi la freccia asctrend (o il punto di vendita) l'EA chiude l'ordine di acquisto (se abbiamo un ordine di acquisto, ovviamente) e apre l'ordine di vendita quasi nello stesso momento, o entro una barra.

Se qualcuno dice come codificarlo può andare bene.

Perché questo EA dovrebbe usare stop loss e take profit come opzione (come vero o falso - significa: usalo o no), ma principalmente dovrebbe chiudere/aprire gli ordini secondo le frecce (o punti).

 

Se ricordo bene c'è un EA che ho codificato molto tempo fa nella sezione elite per l'incrocio di ema: L'EA chiude un ordine e apre l'altro su un incrocio. Domani proverò a modificare questo EA per inserire l'indicatore asctrend al posto dell'ema.

 
newdigital:
Se ricordo bene c'è un EA che ho codificato molto tempo fa nella sezione elite per l'incrocio delle ema: L'EA chiude un ordine e apre l'altro su un incrocio. Domani proverò a modificare questo EA per inserire l'indicatore asctrend al posto dell'ema.

Wow, davvero?

un EA che apre e chiude al cambio di segnale, senza SL e TP?

Dovrebbe essere il miglior EA

Sto aspettando di vederlo con GRANDE interesse

 
newdigital:
Ciao etrade,

Si può provare. Ma non ho potuto trovare buone impostazioni mi dispiace. Penso che un indicatore asctrend non è redditizio. Dovrebbe essere gli altri indicatori codificati come un sistema.

Questo EA sta chiudendo gli ordini su quanto segue:

- stop loss, trailing stop e take profit;

o

- frecce asctrend.

Per usare l'apertura/chiusura solo su asctrend quindi usa stop loss/take profit/trailing stop come 1000 per esempio.

Inoltre non sono sicuro di come verrà scambiato in demo chiudendo e aprendo l'ordine sulla stessa barra di chiusura.

Comunque, un solo indicatore di asctrend non è sufficiente per questo sistema.

Ciao newdigital,

Molte grazie per questo. Sono totalmente d'accordo che non c'è nessun indicatore in grado di gestire un EA da solo. Infatti, non mi fido dell'EA come sistema automatico indipendente. Credo che EA sia utile quando sei tu a controllarlo.

OK, lo proverò, ma ho alcune domande.

1. I segnali come ASCTrend sono instabili nella barra corrente, e si può essere sicuri solo dopo l'apertura della barra successiva. Questo EA si basa sulla prima apparizione del segnale o quando è fisso?

2. Cosa intendi con "Inoltre non sono sicuro di come verrà scambiato in demo chiudendo e aprendo l'ordine sulla stessa barra di chiusura"? Vuoi dire che questo EA non è ancora affidabile per aprire un nuovo trader proprio quando si chiude il trade precedente?

Forse è meglio definire di iniziare un nuovo trade con un ritardo di scatto, ad esempio 1 min per evitare la confusione del sistema.

 
etrade:
Ciao newdigital,

Molte grazie per questo. Sono totalmente d'accordo che non c'è nessun indicatore in grado di gestire un EA da solo. Infatti, non mi fido dell'EA come sistema automatico indipendente. Credo che EA sia utile quando sei tu a controllarlo.

OK, lo proverò, ma ho alcune domande.

1. I segnali come ASCTrend sono instabili nella barra corrente, e si può essere sicuri solo dopo l'apertura della barra successiva. Questo EA si basa sulla prima apparizione del segnale o quando è fisso?

2. Cosa intendi con "Inoltre non sono sicuro di come verrà scambiato in demo chiudendo e aprendo l'ordine sulla stessa barra di chiusura"? Vuoi dire che questo EA non è ancora affidabile per aprire un nuovo trader proprio quando si chiude il trade precedente?

Forse è meglio definire di iniziare un nuovo commercio con un ritardo di scatto, ad esempio 1 min per evitare la confusione del sistema.

1. Stai parlando di chiusura e apertura della barra. Questo EA (come molti altri EAs) stanno operando ion close bar. O fisso nella tua terminologia. Fisso.

Per esempio: vedi un segnale asctrend. Se la barra con il segnale si chiude e la nuova barra è aperta, e se vediamo ancora il segnale sulla barra precedente, l'EA aprirà l'ordine. Per dirla brevemente: L'EA sta operando sulla barra di chiusura e può essere backtestato e ottimizzato nelle impostazioni e così via. Normale modo stardard come molti altri EA.

2. L'ho testato in backtesting e funziona bene. Ma dovrebbe essere testato in avanti per almeno qualche ora per vedere questa chiusura/apertura sul conto demo. Perché il backtesting e il forward testing sono diversi. Se non abbiamo problemi con la chiusura/apertura su un segnale, aggiungerò altri indicatori a questo EA: NRTR o altri. Perché un solo indicatore non è sufficiente per avere un sistema redditizio.

 
newdigital:
1. Stai parlando di chiudere e aprire la barra. Questo EA (come molti altri EAs) stanno operando sulla barra di chiusura. O fissato nella tua terminologia. Fisso. 2. L'ho testato in backtest e funziona bene. Ma dovrebbe essere testato in avanti per almeno qualche ora per vedere questa chiusura/apertura sul conto demo. Perché il backtesting e il forward testing sono diversi. Se non abbiamo problemi con la chiusura/apertura su un segnale, aggiungerò altri indicatori a questo EA: NRTR o altri. Perché un solo indicatore non è sufficiente per avere un sistema redditizio.

1. OK, quindi tratterà il segnale quando la barra con il segnale ASCTrend è chiusa.

2. È molto utile aggiungere altri indicatori, tuttavia, come ho detto prima non mi fiderò mai degli EA completamente automatizzati. Tuttavia, credo che questo sia un buon EA in quanto può risolvere il problema costante di SL degli EA.

Ma ho un'idea in mente. Come hai citato in

https://www.mql5.com/en/forum/173249

ASCTrend è un ottimo indicatore ma il problema è che alcuni dei segnali non sono validi. Infatti, questo indicatore è molto utile se si evitano tali segnali non validi. Penso che sia difficile definirlo in un EA (il caso migliore sarà il sistema ASCTrend discusso in questo thread). Penso che si debba ispezionare il mercato con diversi indicatori per ignorare tali segnali non validi.

Come sapete gli EA su MT4 funzionano su due sistemi: trade completamente automatici e con approvazione manuale. È possibile progettare qualcosa nel mezzo. Intendo un trading completamente automatico ma con qualche minuto di ritardo (chiedendo l'approvazione).

In questo caso, il trader ha la possibilità di giudicare i segnali non validi, e al momento del rilevamento può ignorare quel segnale.

 
etrade:
1. OK, Quindi tratterà il segnale quando la barra con il segnale ASCTrend viene chiusa.

2. È molto utile aggiungere altri indicatori, tuttavia, come ho detto prima non mi fiderò mai degli EA completamente automatizzati. Tuttavia, credo che questo sia un buon EA come può risolvere il problema costante di SL di EAs.

Ma ho un'idea in mente. Come hai citato in

https://www.mql5.com/en/forum/173249

ASCTrend è un ottimo indicatore ma il problema è che alcuni dei segnali non sono validi. Infatti, questo indicatore è molto utile se si evitano tali segnali non validi. Penso che sia difficile definirlo in un EA (il caso migliore sarà il sistema ASCTrend discusso in questo thread). Penso che si debba ispezionare il mercato con diversi indicatori per ignorare tali segnali non validi.

Come sapete gli EA su MT4 funzionano su due sistemi: trade completamente automatici e con approvazione manuale. È possibile progettare qualcosa nel mezzo. Intendo un trading completamente automatico ma con pochi minuti di ritardo (chiedendo l'approvazione).

In questo caso, il trader ha la possibilità di giudicare i segnali non validi, e al momento del rilevamento può ignorare quel segnale.

AscTrend impostato da questo post https://www.mql5.com/en/forum/173249 sta lavorando principalmente su D1, e W1 timeframes quindi 1 minuto o mezz'ora di ritardo non è un problema. Possiamo usare la semplice 'conferma manuale' progettata in Metatrader per aprire qualsiasi ordine in conferma manuale e usarla come allarme, o email ... perché nessuno aspetterà per 3 o 4 giorni senza dormire solo per aprire un ordine con conferma.

Hai ragione: troppi falsi segnali a volte ed è per questo che un indicatore asctrend non è sufficiente. È necessario aggiungere qualche altro indicatore al sistema se vogliamo ottenere qualcosa di redditizio.

Ma dobbiamo prima controllare questa chiusura/apertura sul conto demo.

 
newdigital:
AscTrend impostato da questo post https://www.mql5.com/en/forum/173249 sta lavorando principalmente su D1, e W1 timeframes quindi 1 minuto o mezz'ora di ritardo non è un problema. Possiamo usare la semplice 'conferma manuale' progettata in Metatrader per aprire qualsiasi ordine in conferma manuale e usarla come allarme, o e-mail ... perché nessuno aspetterà per 3 o 4 giorni senza dormire solo per aprire un ordine con conferma.

Hai ragione: troppi falsi segnali a volte ed è per questo che un indicatore asctrend non è sufficiente. È necessario aggiungere qualche altro indicatore al sistema se vogliamo ottenere qualcosa di redditizio.

Ma dobbiamo prima verificare questa chiusura/apertura sul conto demo.

Penso che ci sia un bug nell'EA

L'unica variabile di ASCTrend è il parametro Risk

Anche se si può cambiare nell'EA, ma in azione nessuna differenza nel comportamento dell'EA

Motivazione: