Strumenti non in ritardo - pagina 4

 

BTW Igorad ha iniziato questo thread per raccogliere opinioni per possibili miglioramenti.

La mia opinione era che dovrebbe essere molto buono per avere non la barra gialla per chiudere/aprire gli scambi ma la zona gialla per non scambiare. Non so se sia difficile o meno. Solo un'idea.

 
newdigital:
È facile dire di no. Ma più difficile creare la proposta di come migliorare.

Dopo aver visto tutto il duro lavoro, e l'eccellente lavoro, che tu e Igorad avete messo in questo Forum, è anche facile dire 'sì' - e 'grazie'.

 

Igor

potresti per favore postare quali impostazioni pensi siano le migliori per lo StepMA 7.1 e su quale timeframe lo usi?

Grazie per l'aiuto

 
pipeline:
Solo alcune osservazioni che mi vengono in mente mentre scrivo.

Riguardo a quello che ho detto sulla "robustezza": in effetti, si potrebbe obiettare che sono i feed di dati a non essere robusti! Ma a tutti gli effetti, non potendo ottenere il feed "ideale", devo rimettere il criterio di "robustezza" sugli indicatori, non sui feed (se si escludono i feed pessimi dei broker con troppo poco volume o altro).

Tornando ai feed, si possono ottenere dati diversi dallo *stesso* broker! Per esempio, prendete un grafico a 1 minuto sul feed demo di Alpari: voi potete ricevere 1 tick per una data candela, mentre io non ricevo alcun tick. Semplicemente non avrò nessuna candela per quel minuto sul mio grafico. Questo tipo di rumore non è così raro come si potrebbe pensare. Naturalmente, per i time frame più lunghi l'impatto sarà molto limitato.

Grazie,

conduttura

Non discuto con te. Sono d'accordo.

Ti ricordi l'indicatore Fisher che Igorad ha codificato?

Non è la pittura del passato.

L'altro esempio è filtri digitali: ho iniziato il thread e una persona ha detto che questi indicatori sono inutili. E ho smesso. Ma nello stesso tempo Alpari broker utilizzato questi indicatori per la loro analisi per prevedere il movimento del prezzo e hanno aperto corsi di formazione online (per i soldi) per insegnare alle persone su come utilizzare questi indicatori.

È facile dire di no. Ma più difficile creare la proposta di come migliorare.

 

Ciao,

Alcune domande e risposte:

- Sai che diversi broker hanno dati diversi?

È facile da testare. Non riguarda solo High/Low ma anche Open/Close.

- Sai cosa può succedere se la differenza tra i dati sarà anche di un solo punto?

In questo caso la tua condizione può essere eseguita o meno.

- Sai che anche i valori delle MAs differiscono?

E' anche facile da testare.

Quindi abbiamo a che fare con dati rumorosi e a volte la tua condizione non può funzionare correttamente.

Per quanto riguarda le impostazioni di StepMa - i test mostrano che Kv=1.5 è ottimale per qualsiasi TF.

Igor

 
igorad:
Ciao,

Per quanto riguarda le impostazioni di StepMa - i test mostrano che Kv=1.5 è ottimale per qualsiasi TF.

Igor

A seconda di ciò che l'indicatore ha da mostrare e del tipo di sistema che si sta utilizzando, i valori possono essere diversi.

Per fare trading sul cavo 1min. uso Kv 0.5-0.4 e stepsize 20. Per l'euro uso Kv 0.3-0.4 e stepsize 20.

Per il dow-jones 5min. Uso Kv 4 e stepsize 50. Per Dow-Jones Kv 5.5 e stepsize 20. (e tutti questi valori con grande successo - il merito va allo sviluppatore Igorad)

cordiali saluti ...iGoR

 

Ma qual è la risposta ora all'instabilità. Perché ho letto un sacco di risposte e opinioni ma sono tutte fuori tema perché come viene detto: StepMA7.1 mostra le stesse letture e sugli stessi dati il NonLagMA mostra letture diverse? .... So che i dati possono essere diversi su diversi broker (pochi pips) ma non in questo modo che i segnali vengono attivati con quasi 1 ora di differenza (vedi file zip) (trade short su alpari gmt 17.25h e su FXDD gmt 18.08)

Dove lo stapMA7.1 è andato short entrambi sulla stessa barra gmt 17.25h)

TNX in anticipo...iGoR

 
nina:
Igorad!

Voglio solo sottolineare qui pubblicamente che sei uno dei migliori programmatori che abbia mai incontrato.

Il tuo lavoro è fantastico.

Grazie!

Nina

Sono d'accordo con te Nina

Igorad è forte programin in Forex

e tutti i lavori è incredibile

 

Igor,

Questo è un grande indicatore, si può postare un esperto per favore

Grazie

CMC

 

Indicatore di forza assoluta

Prima che lo dimentichi, perché la gente avrebbe l'impressione che io abbia una mentalità negativa, l'indicatore Absolute strenght è DI NUOVO UN GRANDE INDICATORE. Ho sostituito l'indicatore LaGuerre nel mio sistema di trading con l'indicatore Absolute Strenght.

Piccolo dettaglio o piccolo suggerimento, forse è possibile fare questo indicatore anche in una sorta di indicatore di passo per filtrare i piccoli falsi segnali. Se non è possibile nessun problema perché è di gran lunga il miglior indicatore che mostra la forza nel mercato. Anche per coloro che utilizzano l'indicatore di succo posso raccomandare vivamente di sostituirlo con l'indicatore A-S perché non ha quasi nessun ritardo (dove l'indicatore di succo ha un sacco di ritardo)

cordiali saluti ...iGoR

Motivazione: