Strumenti non in ritardo - pagina 6

 

Quadro multitemporale

L'indicatore nonlag_v4 può essere modificato anche per i multi time frame. Penso che anche questo potrebbe essere utile, abbinando diversi timeframe sullo stesso grafico.

Jorgka

 

cartone animato,

quali impostazioni e tempi della ma non lag proverai?

 

Lunghezza:40 , Filtro:10 in 5min Eur/Usd. Ho usato la normale strategia MA cross over per il trading prima, quando il mercato va in trend ogni cosa funziona bene ^_^ ma in modo laterale il mercato impazzisce. Naturalmente non è colpa della MA, questo è ciò che la MA fa.

L'impostazione che sto usando ora di NonlagMA dà meno segnale e meno rischio che prendo ^_^, non posso dire che sia perfetto, ma dà risultati stabili e questo è quello che voglio. Dobbiamo ringraziare iGoR, igorad, newdigital e tutti i membri qui ^_^

 

L'argomento ora è un po' fermo, qualche notizia sui trade con questi indicatori?

 
dellan:
L'argomento ora è un po 'fermato, qualsiasi notizia circa i mestieri con questi indicatori?

Dellan,

Non si può vedere questo indicatore come un sistema stand allone.

Questo indicatore dovrebbe essere implementato nella vostra strategia.

Io uso il suo indicatore sorella (lo stepMA7.1) come una sorta di sistema di ipervenduto o meglio come un indicatore a basso rischio. Prendo posizioni quando vedo che l'indicatore è appena sul bordo di girare dall'altra parte. Ma in combinazione con altri indicatori (oscillatori) e il NonlagMA con la funzione senza filtro. Se gira allora la perdita è molto piccola, se tornando indietro nella giusta direzione il profitto è molte volte più grande della vostra perdita media.

Altri useranno questo indicatore come un puro indicatore di trend following in combinazione con altri indicatori o filtri per filtrare la maggior parte dei falsi trade.

Alcuni lo useranno sui time frame bassi, altri su quelli alti.

Ci sarà chi utilizza questo indicatore in un modo filtro ci sarà che utilizzerà questo indicatore in un modo non filtro.

Quindi la tua domanda sui trade è un po' difficile da rispondere.

Quindi coloro che amano molto questo indicatore (in modalità filtro mi piace molto di più lo stepMA7.1 per la sua stabilità) lo implementeranno nelle loro strategie personali e ognuno avrà aspettative diverse da questo indicatore.

Ma non posso ripetere abbastanza che gli indicatori STEP in generall hanno portato il trading ad un livello molto più alto (ancora TNX a Igorad).

saluti...iGoR

 
iGoR:
Dellan,

Non si può vedere questo indicatore come un sistema stand allone.

Questo indicatore dovrebbe essere implementato nella vostra strategia.

Io uso il suo indicatore gemello (lo stepMA7.1) come una sorta di sistema di ipervenduto o meglio come un indicatore a basso rischio. Prendo posizioni quando vedo che l'indicatore è appena sul bordo di girare dall'altra parte. Ma in combinazione con altri indicatori (oscillatori) e il NonlagMA con la funzione senza filtro. Se gira allora la perdita è molto piccola, se tornando indietro nella giusta direzione il profitto è molte volte più grande della vostra perdita media.

Altri useranno questo indicatore come un puro indicatore di trend following in combinazione con altri indicatori o filtri per filtrare la maggior parte dei falsi trade.

Alcuni lo useranno sui time frame bassi, altri su quelli alti.

Ci sarà chi utilizza questo indicatore in un modo filtro ci sarà che utilizzerà questo indicatore in un modo non filtro.

Quindi la tua domanda sui trade è un po' difficile da rispondere.

Quindi coloro che amano molto questo indicatore (in modalità filtro mi piace molto di più lo stepMA7.1 per la sua stabilità) lo implementeranno nelle loro strategie personali e ognuno avrà aspettative diverse da questo indicatore.

Ma non posso ripetere abbastanza che gli indicatori STEP in generall hanno portato il trading ad un livello molto più alto (ancora TNX a Igorad).

saluti...iGoR

Igor, puoi per favore dimostrare il suo uso, cioè stepMA7.1 con un paio di grafici per favore?

Grazie

 
svirgo:
Igor, puoi per favore dimostrare il suo uso, cioè stepMA7.1 con un paio di grafici per favore? Grazie

Svirgo,

Metti lo stepMA7.1 sul tuo grafico e osserva il suo comportamento. Dagli diverse impostazioni e guarda cosa succede. Imparate, insegnate a voi stessi, studiate, indagate, fate molte ricerche....it è il modo più difficile ma passo dopo passo diventerete un trader che in nessun altro modo è possibile.

Potrei pubblicare qui i grafici di un sistema completo inscatolato basato su questo indicatore.

Probabilmente vi aiuterebbe a fare più profitti o nel peggiore dei casi a perdere meno soldi, ma non vi aiuterà in alcun modo a diventare un trader migliore.

Non fraintendetemi e non voglio sembrare un insegnante ma troppe persone sono sedute qui e cercano solo un sistema o un metodo o un EA o un indicatore che possa farli guadagnare (vedo persone che usano o testano EA per settimane e non hanno la più pallida idea di cosa faccia quell'EA). Non sono interessati a diventare buoni trader, ma ad acquisire più conoscenze possibili. E con questa conoscenza cercare di costruire le proprie strategie o sistemi. Sono solo interessati a cercare di guadagnare soldi e il più presto possibile e non importa come o con cosa.

Sapete la mia opinione sugli stepindicator e su tutti gli indicatori che ha fatto Igorad, concentratevi solo su di loro, studiate su di loro, imparate qual è il loro comportamento ecc... e questo vi darà già un grande vantaggio rispetto a coloro che guardano ad altri indicatori nel tentativo di costruire un sistema o una strategia o un metodo.

cordiali saluti...iGoR

 
iGoR:
Dellan,

Non si può vedere questo indicatore come un sistema stand allone.

Questo indicatore dovrebbe essere implementato nella vostra strategia.

Io uso il suo indicatore gemello (lo stepMA7.1) come una sorta di sistema di ipervenduto o meglio come un indicatore a basso rischio. Prendo posizioni quando vedo che l'indicatore è appena sul bordo di girare dall'altra parte. Ma in combinazione con altri indicatori (oscillatori) e il NonlagMA con la funzione senza filtro. Se gira allora la perdita è molto piccola, se tornando indietro nella giusta direzione il profitto è molte volte più grande della vostra perdita media.

Altri useranno questo indicatore come un puro indicatore di trend following in combinazione con altri indicatori o filtri per filtrare la maggior parte dei falsi trade.

Alcuni lo useranno sui time frame bassi, altri su quelli alti.

Ci sarà chi utilizza questo indicatore in un modo filtro ci sarà che utilizzerà questo indicatore in un modo non filtro.

Quindi la tua domanda sui trade è un po' difficile da rispondere.

Quindi coloro che amano molto questo indicatore (in modalità filtro mi piace molto di più lo stepMA7.1 per la sua stabilità) lo implementeranno nelle loro strategie personali e ognuno avrà aspettative diverse da questo indicatore.

Ma non ripeterò mai abbastanza che gli indicatori STEP in generale hanno portato il trading ad un livello molto più alto (di nuovo TNX a Igorad).

saluti...iGoR

Igor,

Stavo testando alcune configurazioni per la NLMA e stavo vedendo che fa risultati molto accurati, e dovrebbe funzionare da solo se il mercato ottenere ogni giorno il modo in cui sto testando.

saluti

Dellan

 

4h

Caro Igorad,

Quali impostazioni raccomandi per NonLagMa per i TF più alti come il 4H (il mio preferito).

Grazie in anticipo,

amin1000

 

Ciao,

Qualcuno ha chiesto in un altro thread la versione con istogramma dell'indicatore Absolute Strenght, quindi eccola qui. Mode_Histo 3 & 4 ( & 1 se mi ricordo) mostrano fondamentalmente la stessa cosa. Mode_Histo 2 è un po' contro intuitivo e non ha un bell'aspetto.

Non era inteso come un prodotto histo "finale", quindi se qualcuno ne ha voglia, c'è spazio per migliorare e pulire il codice.

Motivazione: