Farhad Hill v2 - pagina 4

 

Ciao barnix ,

Grazie per questo EA è buono,

Puoi dirmi cos'è il TF per usarlo?

Grazie

Mamdoh

 
barnix:
Un'altra versione V4.

Thx proverò.

 
mamdohfn:
Ciao barnix ,

Grazie per questo EA è buono,

Puoi dirmi cos'è il TF per usarlo?

Grazie

Mamdoh

//| ***** SI PREGA DI NOTARE *****

//| Questo EA funziona meglio su EURUSD 1M TimeFrame.

//| Per ogni esecuzione specifica il tuo "initialDeposit" (l'importo predefinito è 10000$).

//| Non appena il tuo profitto raggiunge il 5% (maxYield) del tuo initialDeposit (di solito in un giorno!)

//| L'EA si fermerà e dovrai eseguirlo di nuovo con il tuo nuovo initialDeposit.

//| L'ora migliore per eseguire questo EA è 00:00 secondo il server del tuo broker.

//| ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

//| Ma è possibile eseguire questo EA più volte al giorno!

//| Questo EA ha un potente stoploss 'interno' quindi lascia che lo stoploss sia 0 .

//| Si raccomanda di ritirare il profitto giornaliero e fare trading con il tuo deposito iniziale.

//| Sentitevi liberi di fare qualsiasi domanda.

//| Vedi il mio sito per essere infored circa l'ultimo aggiornamento e pagato EAs di mio.

//| Godetevi un migliore investimento automatico:) con almeno il 20% al mese.

//| Se ottieni soldi da questo EA per favore dona un po' ai poveri del tuo paese

 

Grazie mille barnix!

barnix:
//| ***** SI PREGA DI NOTARE *****

//| Questo EA funziona meglio su EURUSD 1M TimeFrame.

//| Per ogni esecuzione specifica il tuo "initialDeposit" (l'importo predefinito è 10000$).

//| Non appena il tuo profitto raggiunge il 5% (maxYield) del tuo initialDeposit (di solito in un giorno!)

//| L'EA si fermerà e dovrai eseguirlo di nuovo con il tuo nuovo initialDeposit.

//| L'orario migliore per eseguire questo EA è 00:00 secondo il server del tuo broker.

//| ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

//| Ma è possibile eseguire questo EA più volte al giorno!

//| Questo EA ha un potente stoploss 'interno' quindi lascia che lo stoploss sia 0 .

//| Si raccomanda di ritirare il profitto giornaliero e fare trading con il tuo deposito iniziale.

//| Sentitevi liberi di fare qualsiasi domanda.

//| Vedi il mio sito per essere infored circa l'ultimo aggiornamento e pagato EAs di mio.

//| Godetevi un migliore investimento automatico:) con almeno il 20% al mese.

//| Se ottieni soldi da questa EA per favore donane un po' ai poveri del tuo paese

Ciao barnix ,

Grazie per la tua risposta,

lo proverò,

Grazie ancora barnix.

mamdoh

 
barnix:
Un'altra versione V4.

Qualcuno l'ha già testato? Vi dispiace condividere il risultato?

 

smettere di perdere

barnix:
Un'altra versione V4.

ciao

funziona bene c'è una cosa che non c'è nessuno stoploose

e l'ea non si chiude anche se il mercato si allontana di 100 pips.

versione aveva dei bug o qualcosa del genere....inoltre ha un tp @8pips non pensi che non dovrebbe avere nessuno stop o tp e si chiude automaticamente in profitto o in perdita...

THX

 

Chi mi aiuta a testare FarhadCrab versione 4.5

Ciao a tutti,

Sto sviluppando un nuovo sistema di FarhadCrab4.5. Se qualcuno è interessato al mio EA può aiutarmi a testare il nuovo sistema.

grazie

Farhad

http://fxperz.com

 
Farhad Farshad:
Ciao a tutti,

Sto sviluppando un nuovo sistema di FarhadCrab4.5. se qualcuno è interessato al mio EA può aiutarmi a testare il nuovo sistema.

grazie

Farhad

http://fxperz.com

Suona bene. Posso inserirlo in un trader.

Grazie,

GK

 

FarhadCrab4.5 Forward Test

Ciao amici,

per favore mandate la vostra email a :

info@fxperz.com

Condividerò solo il file ex4 su questo forum. e la fonte sarà data solo a poche persone che mi aiutano con i test.

Pubblicheremo i risultati su questo forum e sul mio sito.

saluti

Farhad

 

FARHADCRAB4.5 BETA -Un punto importante

*NOTA IMPORTANTE: A tutti i tester ancora una volta grazie per il vostro aiuto. Ma alcune precisazioni, FARHADCRAB4.5 EA è la versione Beta quindi è ancora in fase di sviluppo. Lo scopo principale di questo test è quello di trovare difetti nella programmazione per trovare e risolvere i bug PROBABILI. QUELLI CHE AIUTANO NEL TEST FWD SONO ELEGGIBILI PER AVERE LA PARTE PRINCIPALE DEL CODICE SORGENTE E AVRANNO UNA VERSIONE COMPLETA DEL RILASCIO FINALE. GLI ALTRI POSSONO USARE IL FILE .EX4 CHE È LA VERSIONE BETA E NON FINALE.