Errori, bug, domande - pagina 3103

 

Vorrei chiarire una domanda. Quello che mi interessa di più è perché il modello (T* const) è selezionato in queste 2 linee?

Dovrebbe funzionare con un modello (T* &)?

   f1<const X>((const X*) Ptr);           //void func_902::f1<const X>(const X*const)

   f1<const X>((X*)Ptr);                  //void func_902::f1<const X>(const X*const)
 


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Errori, bug, domande

mktr8591, 2021.11.03 15:43

In b3095 eseguite lo script:

template <typename T>
void f1(T* const Ptr) {Print(__FUNCSIG__);}

template <typename T>
void f1(T* & Ptr) {Print(__FUNCSIG__);}


class X {};

void OnStart()
  {
//---
   const X* Ptr = new X;
   
   f1(Ptr);                               //void f1<const X>(const X*&)
   f1<const X>(Ptr);                      //void f1<const X>(const X*&)
   
   //дальше непонятно!
   f1<const X>((const X*) Ptr);           //void func_902::f1<const X>(const X*const)
   f1<const X>((const X* const) Ptr);     //void func_902::f1<const X>(const X*const)
   f1<const X>((X*)Ptr);                  //void func_902::f1<const X>(const X*const)
 
   delete Ptr;
  }

Se si rimuove il sovraccarico f1(T* & Ptr), tutte le 5 chiamate restituiscono void f1<const X>(const X*const).

È una specie di caratteristica?


 
A100 #:

Volevo scrivere questa contraddizione in tre righe, ma non ha funzionato subito

Non capisco bene...

 
mktr8591 #:

Non capisco bene...

Mentre investigavo sulla tua domanda, è stato scoperto un altro bug (non correlato)

 
A100 #:

Mentre investigavo sulla tua domanda, è stato scoperto un altro bug (non correlato)


Ah, capisco... Grazie.

 

Buon divertimento a tutti!

Installato MT5, collegato al broker (conto demo), ma non mi mostra nessun grafico!

Devo prima pagare un abbonamento per il servizio o devo avere soldi veri sul conto del broker? Ho provato tre diversi broker e il grafico è nero. Si prega di consigliare chi sa cosa c'è che non va!

 
Leonidpripa Pripa #:

Buon divertimento a tutti!

Installato MT5, collegato al broker (conto demo), ma non mi mostra nessun grafico!

Devo prima pagare un abbonamento per il servizio o devo avere soldi veri sul conto del broker? Ho provato tre diversi broker e il grafico è nero. Si prega di consigliare chi sa cosa c'è che non va!

Quale simbolo è selezionato sul grafico? Quali simboli ci sono nella finestra Market Watch (Ctrl-M)?
 

Per gli oggetti grafici impostati manualmente:

1. Qual è il principio di denominazione degli oggetti?

2. Qual è il principio di denominazione degli oggetti ottenuti copiando con Ctrl premuto?

questo codice:

int    objTotal = ObjectsTotal (0, -1, OBJ_TREND);
string objName = ""; 
for (int i = 0; i < objTotal; i++)
{
  objName = ObjectName (0, i, -1, -1);
  Print (objName, ": ",  (datetime)ObjectGetInteger(0, objName, OBJPROP_CREATETIME));
}

Restituisce risultati illogici:

2021.11.09 22:49:25.633 *** Daily Trendline 11478: 2021.11.09 22:49:14

2021.11.09 22:49:25.633 *** Daily Trendline 40235: 2021.11.09 22:49:16

2021.11.09 22:49:25.634 *** Daily Trendline 47128: 2021.11.09 22:49:12

2021.11.09 22:49:25.636 *** Daily Trendline 64191: 2021.11.09 22:49:18

illogico, perché ci si aspettava che la numerazione degli oggetti nella lista andasse in base al tempo di creazione (al nuovo o al vecchio).


 

Per favore rendilo come il Market Watch- l'opzione di scelte multiple alla volta in modo che il menu non scompaia dopo aver messo un segno di spunta.

 

Il broker AMPGlobalEU ha risultati di trading (profitto) di 0,0 sui conti denominati in RUB, e la commissione è costantemente addebitata diversa da 0,0.

Il supporto tecnico del broker ha impiegato una settimana per risolvere il problema e alla fine ha deciso: installare nuovamente il terminale e riaprire il conto. Così l'ho fatto, senza credere nell'efficacia di un tale trattamento - nulla è cambiato nel comportamento del conto del rublo.

Cari sviluppatori, per favore, risolvete il problema.

Non c'è nessun problema sui conti in USD. Non ho controllato altri conti, come EUR e PLN perché non sono necessari.


Aggiunto. Sorprendentemente, tutto va bene con il conto PLN.

 
Andrey Dik #:

Alla AMPGlobalEU sui conti denominati in RUB, i risultati del trading (profitto) hanno un valore di 0,0, e la commissione è correttamente addebitata diversa da 0,0.


Affinché i risultati siano convertiti in RUB, i cross-rate come USDRUB, EURRUB devono essere inclusi nei cross-rate disponibili per i conti di trading.