Aiuto per la codifica - pagina 601

 
mladen:

sanitY23

Quella funzione dovrebbe controllare non la mancanza di segnale ma il segnale nella direzione opposta e dovrebbe chiudere l'ordine solo se avviene il segnale nella direzione opposta

Ok, finora ho capito. La funzione sta solo controllando se il segnale è cambiato al contrario di quello che è attualmente in esecuzione. Ma dove modificare il fatto, che ogni ordine viene chiuso subito dopo 1 barra, anche quando il segnale di entrata è scomparso ormai. (cosa sta effettivamente accadendo con la prossima barra)

mladen:

sanitY23

E' perché nella funzione processSignalHasPositionOpen() appena non c'è segnale (non solo un segnale opposto, ma anche una mancanza di segnale) l'ordine viene chiuso, e questo (la mancanza del segnale) avviene di solito proprio sulla barra successiva a quella in cui l'ordine è stato aperto
 

Ciao,

come posso aprire un indicatore fuori dal mio indicatore?

Vedo le seguenti funzioni: ChartIndicatorDelete(), ChartIndicatorsTotal() ma nessuna funzione per aprire un indicatore fuori dal mio indicatore.

 
sunshineh:
Ciao,

come posso aprire un indicatore fuori dal mio indicatore?

Vedo le seguenti funzioni: ChartIndicatorDelete(), ChartIndicatorsTotal() ma nessuna funzione per aprire un indicatore fuori dal mio indicatore.

sunshineh

Devi usare la chiamata iCustom() per questo (è destinata a chiamare qualsiasi altro indicatore che hai nella cartella degli indicatori)

 
sanitY23:

Ok, finora ho capito. La funzione sta solo controllando se il segnale è cambiato all'opposto di quello attualmente in esecuzione. Ma dove modificare il fatto, che ogni ordine viene chiuso subito dopo 1 barra, anche quando il segnale di entrata è scomparso ormai. (cosa sta effettivamente accadendo con la prossima barra)

sanitY23

Non c'è una tale condizione

Ho cercato di spiegare che ti sta chiudendo un ordine perché tratta l'assenza di segnale allo stesso modo del segnale opposto, e appena non c'è un segnale nella stessa direzione chiude l'ordine. Appena controllerà il segnale opposto non chiuderà dopo 1 barra ma solo quando un nuovo ordine della direzione opposta deve essere aperto (che è il modo normale in cui i segnali vengono elaborati)

 

Tahnk you mladen.

Ma c'è un modo per modificare l'ordine di chiusura? Voglio che lo script si limiti a piazzare l'ordine (con SL/TP) e a modificare il trailing stop, niente di più. Non ci sarà più l'osservazione del segnale dopo essere stato piazzato.

 

Ciao mladen,

questo è un malinteso. Voglio aprire un indicatore su UN ALTRO grafico, non su questo, l'indicatore è in esecuzione.

Quindi ho già il chart-ID dell'altro grafico e voglio solo dire che, ad esempio, il MACD dovrebbe essere mostrato lì.

So che posso salvare un modello e aprirlo sull'altro grafico, ma poi tutte le mie linee disegnate vengono cancellate.

Ho già cercato nell'aiuto, ma non ho trovato nessuna funzione per questo?

 

mladen o mrtools,

potete aiutarmi?

Ho provato a programmare questo indicatore ma non funziona.

Non sono un programmatore.

Voglio che l'RSI-EMA incroci e sia filtrato attraverso lo Stoch.

Potete finire questo indicatore?

Grazie millehhhhh

 
TraderRob28:
mladen o mrtools,

potete aiutarmi?

Ho provato a programmare questo indicatore ma non funziona.

Non sono un programmatore.

Voglio che l'RSI-EMA incroci e sia filtrato attraverso lo Stoch.

Puoi finire questo indicatore?

Grazie millehhhhh

TraderRob28

Perché stai cercando di usare i buffer come array?

Butta fuori quella parte di codice completamente - non ce n'è affatto bisogno

 
mladen:

TraderRob28

Perché stai cercando di usare i buffer come array?

Butta fuori quella parte di codice completamente - non ce n'è affatto bisogno

Questo rende il programma-software EA Builder.

Inserisco solo le condizioni.

Ma mi manca la funzione mtf, nel menu di input.( per esempio Timeframe, 5, 15, 30) ...

Siccome purtroppo non sono un programmatore, non ho molte idee al riguardo. ;(

Puoi scrivere il codice giusto per farlo funzionare?

grazie mladen

 
TraderRob28:

Questo rende il programma-software EA Builder.

Inserisco solo le condizioni.

Ma mi manca la funzione mtf, nel menu di input.( per esempio Timeframe, 5, 15, 30) ...

Siccome purtroppo non sono un programmatore, non ho molte idee al riguardo. ;(

Puoi scrivere il codice giusto per farlo funzionare?

grazie mladen

TraderRob28

Queste condizioni sono tutte sbagliate

Non puoi confrontare l'rsi con un ema (non hanno valori compatibili).

Quali sono le condizioni esatte (descritte in parole semplici e non codificate) che stai cercando?

Motivazione: