Ferma

 
È da molto tempo che volevo fare un argomento separato, ma non sono mai riuscito a concentrarmi.

C'è molto da dire. Per ora vi darò solo uno schema. Vi aggiornerò più tardi.

Per ora, per favore, parlate più forte.

 

Scambiato dollaro/yen in un canale con stop impostati a 30-40pp. i trattini rossi segnano 2:1. Le fermate sono necessarie - dove sono necessarie.

 

Decidiamoci.

Ci sono essenzialmente diversi tipi di fermate.

1. Fermate come parte della presa di profitto del TS.

2. Fermate come mezzo per non andare in una chiamata di margine. La cosiddetta forza maggiore si ferma.

Quanti TS ho provato/sviluppato non ne ho trovato nessuno che permettesse di commerciare con il primo tipo entro limiti ragionevoli di redditività.

===

Ne arriveranno altri...)))

 
Svinozavr:

Decidiamoci.

Ci sono essenzialmente diversi tipi di fermate.

1. Ferma come parte della presa di profitto del TS.

2. Fermate come mezzo per non andare in una chiamata di margine. La cosiddetta forza maggiore si ferma.

Quanti TS ho provato/sviluppato non ho trovato nessuno che permetta di commerciare con il primo tipo entro limiti ragionevoli di redditività.

===

Ne arriveranno altri...)))

3. una chiamata di margine come tipo di stop )
 
sanyooooook:
3. una chiamata di margine come tipo di stop )

Sono d'accordo. Ma cos'ha da dire il vostro DC su questo? )))))))))))

Una volta - bene. E poi? )))

 
Svinozavr:

Sono d'accordo. Ma cos'ha da dire il tuo DC su questo? )))))))))))

Una volta, va bene. E poi? )))

E non gli dispiace, il mio DC MK ha un 20% di stop out 10%, è buono per lui.
 
Svinozavr:

Definiamo noi stessi.

Ci sono essenzialmente diversi tipi di fermate.

1. Si ferma come parte della presa di profitto del TS.

2. Fermate come mezzo per non andare in una chiamata di margine. La cosiddetta forza maggiore si ferma.

Quanti TS ho provato/sviluppato non ho trovato nessuno che permetta di commerciare con il primo tipo entro limiti ragionevoli di redditività.

===

C'è di peggio...)))

Non c'è essenzialmente nessuna differenza tra i tipi 1 e 2. Entrambi limitano le perdite. Solo nel primo caso si tratta di perdite che riducono i profitti. Naturalmente, se il TS implica segnali di chiusura dei profitti, allora gli stop di tipo 1 non sono necessari. La copertura tramite segnali dovrebbe essere sempre più redditizia, non c'è dubbio. Ma un ordine stop loss ragionevole dovrebbe SEMPRE essere piazzato immediatamente dopo l'apertura di una posizione. Credo che non ci sia niente da discutere. :)
 
goldtrader:
Non c'è essenzialmente nessuna differenza tra i tipi 1 e 2. Entrambi limitano le perdite. Solo nel primo caso si tratta di perdite che riducono i profitti. Naturalmente, se il TS implica segnali di chiusura dei profitti, allora gli stop di tipo 1 non sono necessari. La copertura tramite segnali dovrebbe essere sempre più redditizia, non c'è dubbio. Ma un ordine stop loss ragionevole dovrebbe SEMPRE essere piazzato immediatamente dopo l'apertura di una posizione. Credo che non ci sia niente da discutere. :)
Cos'è uno stop loss intelligente?
 
sanyooooook:
E non gli dispiace, il mio DC ha un 20% di stop out 10%, è un bene per lui.

Ho capito. Ma io intendevo qualcos'altro. C'è un modo arrugginito per imbrogliare la società di brokeraggio - aprire una posizione prima del fine settimana/vacanze su un conto minimo con la leva massima.... ecc.

Non è quello che voglio dire.

Più a lungo vivo (e questo è un tempo davvero lungo) e più mi convinco che l'obiettivo principale non è fare soldi, ma preservare il capitale. Già... Ti sei annoiato? ))) Ok, ti tirerò su il morale.

 
Svinozavr:

Ho capito. Ma io intendevo qualcos'altro. C'è un modo arrugginito per imbrogliare la casa di intermediazione - aprire una posizione prima del fine settimana/vacanze su un conto minimo con la leva massima.... ecc.

Non è quello che voglio dire.

Più a lungo vivo (e questo è un tempo davvero lungo) e più mi convinco che l'obiettivo principale non è fare soldi, ma preservare il capitale. Già... Ti sei annoiato? ))) Ok, ti tirerò su il morale.


Sto parlando dello stesso, ma qui è necessario calcolare tutto, la cosa principale è quanto perdere senza rimpianti, nel caso di uno stop-out.


ZS: ))))

 
Sanya. Non parliamone, ok?
Motivazione: