Aiuto per la codifica - pagina 597

 

Ciao Ragazzi, aiutatemi,togliete la linea emettete unrettangolo,in modo che il centro del rettangolo sia selezionato allachiusura dellabarra,per esempio №5 (variabile).Altre coordinate non sono necessarie,solo il centro.

grazie

 

Ciao mr.tools e mladen....ı ho un problema...ı scaricato ptl 2.02 (linee di tendenza perfette) e ı cambiato le impostazioni di input..e il suo look molto bene...ı sto facendo trading M30 ma l'indicatore timeframe corrente è 240(h4) ho provato time frame.....ı mi stavo chiedendo è repaint? Ho testato in backtest ma non riesco a catturare il repaint... Se il suo repaint quale sarebbe il tuo consiglio??? oppure puoi condividere un indicatore diverso?

Ho allegato l'indicatore e l'impostazione di ingresso ... puoi guardarlo? Se puoi aiutarmi sarò felice ... scusa il mio cattivo inglese ....molte grazie, cordiali saluti

 
apprentice coder:
Non la vedo lì. Come hai sincronizzato i simboli?

Devi usare la funzione init_tf contenuta nel file multicurrencyindex_it.mq5.

 
aress:
Ciao mr.tools e mladen....ı ho un problema...ı scaricato ptl 2.02 (linee di tendenza perfette) e ı cambiato le impostazioni di input..e il suo look molto bene...ı sto facendo trading M30 ma l'indicatore timeframe corrente è 240(h4) ho chances time frame.....ı mi chiedevo se è repaint? Ho testato in backtest ma non riesco a catturare il repaint... Se è un repaint quale sarebbe il vostro consiglio??? oppure potete condividere un indicatore diverso???... Ho allegato l'indicatore e le impostazioni di input... potete guardarlo? Se potete aiutarmi ne sarò felice... scusate il mio cattivo inglese....molte grazie cordiali saluti

aress

Si prega di leggere questo post per qualche spiegazione: https: //www.mql5.com/en/forum/178397/page75

 

ok...ı capisco mladen...molte grazie ı cercherò un altro indicatore candle stick bar..... puoi aiutarmi nell'immagine dell'indicatore grafico??linea blu-rosa e candle stick bars??per favore perdonami mladen per averti chiesto molto....per favore aiutami...veramente ı bisogno di aiuto.... auguri...

File:
 

ok...ı capisco mladen...molte grazie ı cercherò un altro indicatore candle stick bar..... puoi aiutarmi nell'immagine dell'indicatore grafico??linea blu-rosa e candle stick bars??per favore perdonami mladen per averti chiesto molto....per favore aiutami...veramente ı bisogno di aiuto.... auguri...

 
aress:
ok...ı capisco mladen...molte grazie ı cercherò un altro indicatore candle stick bar..... puoi aiutarmi nell'immagine dell'indicatore grafico??linea blu-rosa e candle stick bar??per favore perdonami mladen per molte richieste a te....per favore aiutami...davvero ı bisogno di aiuto.... auguri...

aress

La linea blu e rosa può essere nma oceanica, ma può essere anche qualcos'altro

 

Ciao, è possibile fare un backtest con un indicatore che carica i suoi valori da un file di testo?

Nel file di testo è scritto ogni minuto il timestemp e il valore.

Quindi forse dovrei caricare nella funzione init i valori in un array?

Conosci un esempio per questo?

 

Ragazzi, è possibile farlo o non è fattibile? #5963

Ieri, 19:16

Se no, si potrebbe ottenere un triangolo con un vertice attaccato ad una particolare barra. Ho scaricato gli script, ma ancora non so come farlo. Per favore, aiuto!

I migliori auguri

File:
rectangle.mq4  11 kb
triangle.mq4  12 kb
 
twinumbers:
Devi usare la funzione init_tf contenuta nel file multicurrencyindex_it.mq5.

E quando si usa mt4?

Motivazione: